xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come su NEXT GIUEN....dovevano essere *** in terra(gioco di parole col nick voluto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds::rickds:

Così doveva essere, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parole sante. La demo di Fifa 14 era perfetta.
Ricordo come fosse ora...uscii di casa a mezzanotte per andare a casa del mio amico visto che ero silver...furono indimenticabili quelle 5/6 partite avevo quasi le lacrime...:o:morristend::nfox:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me comunque non esce domani la demo. EA non ha confermato nulla, anzi.
Si corre sto rischio...da EA quest'anno aspettatevi tutto il peggio che potete...

Ma ribadisco dopo ieri sono sereno...pes è una valida alternativa...se solo fosse uscito a settembre potevo anche non comprare fifa..e invece...:bah!:

Allora gli articoli di decine di siti sono inventati, ok
Non dico siano inventate...certo si fa tempo domani mattina a smentire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq quando mi connetto saprò la verità e fine....:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sax mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che non accontentano i bm dai.

Su pes ti quoto comunque,penso che come primo gioco nex gen è valido,su vari siti tutti hanno degli ottimi pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sax mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo che non accontentano i bm dai.

Su pes ti quoto comunque,penso che come primo gioco nex gen è valido,su vari siti tutti hanno degli ottimi pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato con mano ieri e stavolta non è un adagio la solita frase"speriamo sia l'anno buono"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta a vedere che la mia previsione su old giuen si avvera(pes tornerà competitivo sicuro)....su next non lo so..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora gli articoli di decine di siti sono inventati, ok
certo che insisti eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi domani se non esce mi dai 5€

Non dico siano inventate...certo si fa tempo domani mattina a smentire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cmq quando mi connetto saprò la verità e fine....:rickds:
Certo può essere ma boh, non vedo il motivo per il quale non debba uscire domani, d'altronde credo che le testate giornalistiche che trattano videogiochi abbiano ben più informazioni di noi, dato che partecipano a fiere ed eventi vari dove sono presenti anche i publisher e gli sviluppatori. Se diversi lidi dicono che EA ha confermato il 9 settembre come data non vedo perché non dovrebbe essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato con mano ieri e stavolta non è un adagio la solita frase"speriamo sia l'anno buono"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta a vedere che la mia previsione su old giuen si avvera(pes tornerà competitivo sicuro)....su next non lo so..:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io parlo della nex sax,sulla old come si comporta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La demo esce domani, i portieri dovrebbero migliorare con la build finale, i movimenti non sono fluidi visto che il video è a 30 fps e non a 60 e la telecronaca è sotto embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La demo esce domani, i portieri dovrebbero migliorare con la build finale, i movimenti non sono fluidi visto che il video è a 30 fps e non a 60 e la telecronaca è sotto embargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intanto addami,skarolona.

Dunque senza telecronaca?

Manco quella inglese come lo scorso anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certo può essere ma boh, non vedo il motivo per il quale non debba uscire domani, d'altronde credo che le testate giornalistiche che trattano videogiochi abbiano ben più informazioni di noi, dato che partecipano a fiere ed eventi vari dove sono presenti anche i publisher e gli sviluppatori. Se diversi lidi dicono che EA ha confermato il 9 settembre come data non vedo perché non dovrebbe essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo motivo perchè per esempio han fatto 8494039403 promesse...ma visto i video fatti dai redattori di spazio non ne han mantenuta manco una portieri in testa? Oppure ancora si vede lontano un km che se ci escono 4 calci di punizioni dal limite in una singola partita E' QUASI RECORD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè facciamoci a capire...siamo all'8 settembre...tra 15 giorni il gioco è già pronto in versione DD...che minkia vogliono cambiare...veramente credete che da una demo(velocità a parte quella basta patcharla) cambia il gioco nella versione finale...:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ci pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non cambia, ma sembra che l'unico difetto ad oggi siano i portieri che paperano un po' troppo. Non credo ci voglia tanto per aggiustare un po' il tiro. Tra l'altro mentre noi aspettiamo la demo loro lavorano ancora, finché il gioco non entra in fase gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io parlo della nex sax,sulla old come si comporta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io l'ho provato su ps4...su old aspetto la demo del 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo che insisti eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPoi domani se non esce mi dai 5€
E viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè che se esce me li dai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo;) spero di doverteli dare perché devo assolutamente provarlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che dovrei prendere il bundle con Destiny, che offerte ci stanno per Fifa(mi va bene pure uk)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro