xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono piu falli da parte della cpu? la cpu fa sempre le stesse azioni?

Sto scaricando pure io, ora metto accensione immediata e spengo la xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Provata un'oretta la demo, buone impressioni generali, ottimi i portieri e le nuove animazioni aggiunte. Ci sono 4 minuti a partita quindi comunque si riesce a fare una partita decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda i video di ieri mi sono informato, i portieri erano impostati su principiante (giocando 1vs1 non siamo andati a modificare le impostazioni):kep88:

Ottimo!!! Scarico tra pochi minuti!!! Adesso sono in bagno....:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi l'ha scaricato per Xbox 360??? Se si che impressioni ha avuto???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me dopo un paio di partite sembra un bel gioco, senza i difetti che io odiavo nel 14, più difficile andare in porta e anche tirare, meno per BM insomma...però è solo la prima impressione. ..ora destiny mi aspetta

ma x 360 non c'è!!!!:bah!::tragic::morristend:

ma voi l'avete scaricato x la one giusto? perchè su 360 io non lo vedo

Ma se io metto la One in accensione immediata, la demo me la scarica cmq se la spengo si????

Per quanto riguarda i video di ieri mi sono informato, i portieri erano impostati su principiante (giocando 1vs1 non siamo andati a modificare le impostazioni):kep88:
Questa è un'ottima notizia, vediamo come reagiscono in questa demo allora...

- - - Aggiornato - - -

Ma se io metto la One in accensione immediata, la demo me la scarica cmq se la spengo si????
Yes :sasa:

Per 360 dovrebbe uscire alle ore 12
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro