Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nein, solo amichevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi può giocare online alla demo ? Chiedo perché non potrò provarla fino a stasera che sono al lavoro
Pigliati One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAspetto la demo per la 360. Che pezzente che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda io dovevo prendere una tra PS4 e One questo natale, principalmente per Batman. Poi lo hanno rimandato, ed ho rimandato tutto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La One mi tenta di più per le esclusive, PS4 per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPigliati One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora prendi One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGuarda io dovevo prendere una tra PS4 e One questo natale, principalmente per Batman. Poi lo hanno rimandato, ed ho rimandato tutto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La One mi tenta di più per le esclusive, PS4 per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se puoi scrivi se i volti li hanno aggiornati anche su 360, è importante plsAspetto la demo per la 360. Che pezzente che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dici che riesco a prenderla in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 euro?Allora prendi One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti aspetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici che riesco a prenderla in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 euro?
(No seriamente, aspetto ancora un po'. Fifa mi tenta ma devo capire com'è. Ma principalmente One la prenderei per la collection di Halo e per Sunset Overdrive)
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao Ragazzi!! E' a pagamento la demo su Xbox one?
Ma mica esce per 360...:leon:Se puoi scrivi se i volti li hanno aggiornati anche su 360, è importante pls
4 minuti a tempo un lusso io pure nel gioco finale metto 4 min...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvata un'oretta la demo, buone impressioni generali, ottimi i portieri e le nuove animazioni aggiunte. Ci sono 4 minuti a partita quindi comunque si riesce a fare una partita decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scherzavo dai ogni anno è uguale al precedente...ormai un film già visto...anche se one è uscita davvero a mezzanotte...Hanno scritto alle 12
Io non posso scaricarla, se ti ricordi fammi sapere sui voltiMa scherzavo dai ogni anno è uguale al precedente...ormai un film già visto...anche se one è uscita davvero a mezzanotte...
La giocherò stasera...vediamo un pò...:morristend:
Appena la mettono, la gioco e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non posso scaricarla, se ti ricordi fammi sapere sui volti