xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si sa niente delle maglie del napoli?!

possibile che a mio figlio chiede la carta di credito per scaricare la demo?

Ma qualche sano parere di chi l ha provata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono un barbone silver con la 360... non c'è speranza per me giusto?
Ti capisco, anche lo scorso anno per me è stato lo stesso. Onde evitare tutto ciò a Luglio ho preso 3 mesi di live:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

- - - Aggiornato - - -

ok, vado a rinchiudermi per una settimana in uno stanzino a rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fra sette giorni penso lo potrai scaricare anche te:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono un barbone silver con la 360... non c'è speranza per me giusto?
No devi morire...:leon:

- - - Aggiornato - - -

yes, poi però è un download gratuito
Che senso ha sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

dal sito microsoft ho visto disponibile la demo per 360
Puntualissimi...dai forza a scaricare....:game:

Cmq non so perchè quando esce la demo di fifa il forum è pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ditece com'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, per 360 naturalmente. Saccuta a te l'onere:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:.

Io ci sto giocando e devo dire che è molto divertente e una cosa che mi piace moltissimo sono le istruzioni da dare ai giocatori,per esempio puoi dire ad una punta di allargarsi o restare centrale oppure ancora di giocare alle spalle di un altro attaccante,ecc... Spero solo che non la rovinino con un online troppo frenetico perchè se lo lasciano così diventerà un gioco Pazzesco! Inoltre volevo aggiungere che i movimenti,le entrate,i contrasti e le parate sono tutti molto realistici,per non parlare delle deviazioni sui palloni infatti quando stai per tirare i difensori avversari cercheranno di buttarsi per contrastare il tiro...la CPU è davvero intelligente quest'anno sembra quasi di giocare con un altro giocatore,fa addirittura le tattiche sui calci d'angolo!

Ultima modifica:
Puntualissimi...dai forza a scaricare....:game:
Cmq non so perchè quando esce la demo di fifa il forum è pieno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infiltrati sonari :morristend: :l4gann:

Ditece com'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, per 360 naturalmente. Saccuta a te l'onere:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:.
Non posso scaricarla ora...:leon:

- - - Aggiornato - - -

15 utenti e 55 ospiti...:ivan:

(la) Fifa tira sempre c'è poco da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non posso scaricarla ora...:leon:
- - - Aggiornato - - -

15 utenti e 55 ospiti...:ivan:

(la) Fifa tira sempre c'è poco da fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ok:alone::alone::alone::alone:. Qualcun'altro???

Ok:alone::alone::alone::alone:. Qualcun'altro???
L'unico è luca lampard...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro