xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo versione One mi sta facendo impazzire. Hanno migliorato una marea di roba. Per me è il gameplay definitivo; poi l'illuminazione finalmente, le partite di sera sono molto più belle e realistiche. Per non parlare delle maglie.
E' da una vita che una demo non mi convinceva così tanto.
Quello che volevo sentire;) ma quindi sto maledetto ritmo con e x one?? Lento veloce uguale al 14!? E i portieri?

Quello che volevo sentire;) ma quindi sto maledetto ritmo con e x one?? Lento veloce uguale al 14!? E i portieri?
A me sembra veloce il ritmo...ma chi e' abituato a fifa lo trovera' perfetto penso.

Provato su old gen.

Punti positivi:

+miglioramento grafico globale;

+campo che sembra reale;

+stadi ben fatti;

+ritmo più lento (con velocità settata a lento e sperando che rimanga così);

+ schemi su calcio d'angolo;

+un cross non sempre è goal

Punti negativi:

- fisica degli atleti non del tutto convicente;

- sempre la solita differenza tra Esperto e Campione;

- momentum;

- solita stronzata al d1 e gioco reso più veloce per i bimbini;

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ci sono qualche skill nuove??? sono riuscito a fare solo una skill tipo mezza veronica che avevano messo in mondiali fifa

a me sto gioco non mi piace... ho fatto un paio di partite a difficoltà esperto tutti anche il portire sono dei fenomeni con i dribling e super veloci i miei invece sembrano tartarughe e impacciati e poi non parliamo delle difese peggio del 14:bah!:.. si vede qualche migliorio ma si nota che sono prese dalla versione nex gen e inserite cosi a caso nella versione old.. in conclusione x me quest'anno niente fifa x 360 se prendo la one a natale allora se ne parla

Io continuo a pensare che i portieri sono troppo forti, cioè Sirigu che mi para a ripetizione tutti i tiri di precisione di Messi da dentro area mi pare assurdo.

Poi da fuori area in qualunque posizione ti trovi il portiere la prende sempre...

Se sistemano un pò sta situazione per me è perfetto.

vai su sezione "giochi", scorri a destra e trovi la sezione "demo", entri e tra la 15ina di titoli lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci provo appena finisce di farmi l'aggiornamento,non uso i giochi on line quindi sono veramente ignorante in materia, cmq non mi chiedono numeri di carte di credito, basta avere il proprio account che ci si e'creati all'inizio?

Ci provo appena finisce di farmi l'aggiornamento,non uso i giochi on line quindi sono veramente ignorante in materia, cmq non mi chiedono numeri di carte di credito, basta avere il proprio account che ci si e'creati all'inizio?

Non so dirti di preciso, a me non l'ha chiesto, ma penso perchè ho la carta legata all'account.

comunque anche se dovesse chiedertela, il prezzo è 0€

E mi posso fidare?
che dirti..dipende da te.

Io ho sempre acquistato online e fino ad ora non mi è mai successo niente. Basta comprare su siti affidabili, e direi che Microsoft lo è.

Poi per sicurezza mi arriva un sms per ogni movimento sulla carta, quindi sono abbastanza tranquillo.

Altrimenti usa una carta ricaricabile

Semplice, chi ha la 360 dice che sono uguali
Concordo al 100%

Dire che FIFA 14 per 360 sia uguale per la One... Vuol dire essere ciechi ragazzi.

Sembra tutto ok, sta installando, essendo collegato con un web cube in wi fi credo ci mettera'parecchio,cmq non mi ha chiesto carte di credito. Grazie!

Per sdebitarmi dopo averci giocato un po' entro questa sera vi dirò' la mia.

Sembra tutto ok, sta installando, essendo collegato con un web cube in wi fi credo ci mettera'parecchio,cmq non mi ha chiesto carte di credito. Grazie!Per sdebitarmi dopo averci giocato un po' entro questa sera vi dirò' la mia.
meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro