xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so dirti di preciso, a me non l'ha chiesto, ma penso perchè ho la carta legata all'account.comunque anche se dovesse chiedertela, il prezzo è 0€
chiede la conferma della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una vera bischerata, non so se non confermando lasci scaricare ugualmente o no :unsisi:

Però ancora sto fatto dei portieri imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

chiede la conferma della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna vera bischerata, non so se non confermando lasci scaricare ugualmente o no :unsisi:
io l'ho messa in download dal web e non mi ha chiesto niente:morris82:

Concordo al 100%
Dire che FIFA 14 per 360 sia uguale per la One... Vuol dire essere ciechi ragazzi.
un modo per giustificare il mancato acquisto della one..

io ho giocato sia a fifa 14 per entrambe le console e già si notavano le differenze, figuriamoci ora con il 15, e non è detto che non scarichi anche la demo per 360 per vedere come sono "uguali"...

io l'ho messa in download dal web e non mi ha chiesto niente:morris82:
ah ok, lo chiede solo dallo store di One allora...chissa' come mai :unsisi:

ho giocato un po' alla demo,graficamente mi sembra meglio,è più veloce ma comunque realistico,direi più reattivo,nel 14 percepivo quasi una sorta di lag tra il comando dato sul pad e l'azione a schermo,e si nota che i portieri hanno tante animazioni in più

pensavo che da mw fosse possibile prenderlo con un gioco e 9,99€ invece ora ne vogliono 40€

siccome fifa a prezzo pieno non mi interessa,aspetterò che lo mettano nel vault e farò l'abbonamento ea o la prima offerta, non ho fretta,il 14 me lo sono ritrovato con la console ed c'erano i mondiali di mezzo ma questo potrei saltarlo tranquillamente

EDIT:giocando alla demo mi è successa una cosa strana,non dicevano che il gioco avrebbe avuto la goal line per togliere i dubbi su alcuni goal?mi sa di no perchè oggi alla demo un tiro è entrato in porta (traversa,rimbalza dentro la porta all'indietro ed esce),di poco ma è entrato,ma il gioco è andato avanti senza assegnare il gol,l'ho anche registrato

Ultima modifica da un moderatore:
un modo per giustificare il mancato acquisto della one..io ho giocato sia a fifa 14 per entrambe le console e già si notavano le differenze, figuriamoci ora con il 15, e non è detto che non scarichi anche la demo per 360 per vedere come sono "uguali"...
Anche io. Presi FIFA 14 per 360 e poi per ps4. Differenze notevoli (in meglio)

Non ti dico quando sono tornato, per un breve periodo, a FIFA mondiali per 360.... Sembrava un gioco vecchio di almeno 3 anni

ho giocato un po' alla demo,graficamente mi sembra meglio,è più veloce ma comunque realistico,direi più reattivo,nel 14 percepivo quasi una sorta di lag tra il comando dato sul pad e l'azione a schermo,e si nota che i portieri hanno tante animazioni in più
pensavo che da mw fosse possibile prenderlo con un gioco e 9,99€ invece ora ne vogliono 40€

siccome fifa a prezzo pieno non mi interessa,aspetterò che lo mettano nel vault e farò l'abbonamento ea o la prima offerta, non ho fretta,il 14 me lo sono ritrovato con la console ed c'erano i mondiali di mezzo ma questo potrei saltarlo tranquillamente

EDIT:giocando alla demo mi è successa una cosa strana,non dicevano che il gioco avrebbe avuto la goal line per togliere i dubbi su alcuni goal?mi sa di no perchè oggi alla demo un tiro è entrato in porta (traversa,rimbalza dentro la porta all'indietro ed esce),di poco ma è entrato,ma il gioco è andato avanti senza assegnare il gol,l'ho anche registrato
si possono salvare?

Ho visto un video su multigiocatore pubblicato proprio da poco (Barcellona-Chelsea), ma pare che non ci siamo riguardo l' I.A avversaria:

-cercano sempre di andare per vie centrali

-giocatori troppo poco "svegli" che passano la palla troppo di rado.

Ho visto un video su multigiocatore pubblicato proprio da poco (Barcellona-Chelsea), ma pare che non ci siamo riguardo l' I.A avversaria:
-cercano sempre di andare per vie centrali

-giocatori troppo poco "svegli" che passano la palla troppo di rado.
In effetti l ho notato anche io.. spesso perdono palloni in zone centrali pericolose.. perché provano a dribblare li!!

In effetti l ho notato anche io.. spesso perdono palloni in zone centrali pericolose.. perché provano a dribblare li!!
Magari giocava a dilettante, ma pare ancora na roba bruttissima

Ho provato la demo: prime impressioni direi buone.

A me alla fine, del 14, non piaceva l'estrema facilità dei gol con colpi di testa: per ora, dopo 6 partite, non ho fatto nessun gol di testa, anche perchè i cross non sono "telecomandati", precisissimi come l'anno scorso.

Vedo il gioco meno fisico e forse, dico forse, più tecnico, a tratti più "fantasioso"; gli schemi poi sono fatti bene (corner, rimesse etc..).

Sono solo le primissime impressioni..voi che ne pensate?

Ho provato la demo: prime impressioni direi buone. A me alla fine, del 14, non piaceva l'estrema facilità dei gol con colpi di testa: per ora, dopo 6 partite, non ho fatto nessun gol di testa, anche perchè i cross non sono "telecomandati", precisissimi come l'anno scorso.

Vedo il gioco meno fisico e forse, dico forse, più tecnico, a tratti più "fantasioso"; gli schemi poi sono fatti bene (corner, rimesse etc..).

360 o one?!

360...

Ho giocato a livello leggenda, e ho notato anche che l'IA cerca la giocata, non so i "passaggi di classe", dribbling vari etc..forse, in generale, è meno gioco fisico e più tecnico.

Ultima modifica:
Ho provato la demo: prime impressioni direi buone. A me alla fine, del 14, non piaceva l'estrema facilità dei gol con colpi di testa: per ora, dopo 6 partite, non ho fatto nessun gol di testa, anche perchè i cross non sono "telecomandati", precisissimi come l'anno scorso.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi dai una notiziona, io mi sono fermato a fifa 12 perchè non trovavo motivazioni per spendere 70 euro per aggiornamenti annuali e nulla più...una cosa che non ho mai sopportato di fifa (almeno fino al 12) è che incoraggiava il gioco centrale con dribbling e contropiede, a causa dei cross pessimi e al fatto che, a meno che si aveva un drogba qualsiasi, il tuo attaccante di testa non la prendeva MAI!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi dai una notiziona, io mi sono fermato a fifa 12 perchè non trovavo motivazioni per spendere 70 euro per aggiornamenti annuali e nulla più...una cosa che non ho mai sopportato di fifa (almeno fino al 12) è che incoraggiava il gioco centrale con dribbling e contropiede, a causa dei cross pessimi e al fatto che, a meno che si aveva un drogba qualsiasi, il tuo attaccante di testa non la prendeva MAI!!!
Allora ti sei perso lo spettacolo dello scorso anno...anche un giovinco svettava di testa come Ibrahimovic...ogni cross un gol

Comunque sto notando sempre di più che le difese lasciano dei buchi enormi. E giocatori come Messi ed Aguero ci vanno a nozze. Così non va proprio.

Ciao a tutti , su quale sito o negozio trovo fifa 15 al prezzo più basso senza dare dentro dei giochi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro