xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-Controlla il giocatore sulle rimesse laterali può essere utile...
Premetto che ho fatto solo una partita ieri alla demo versione 360 e che mi è capitato di vedere questa funzione... ma io la utilizzo anche su fifa 14 premendo LB,...infatti il più delle volte (se la rimessa è nei pressi della bandierina d'angolo) sposto il mio giocatore in "fuorigioco" (che ovviamente non è) e poi gli passo la palla... :morristend:

Ho provato PES con mano domenica al pes-tour...e poi hai mai sentito dire sta cosa negli ultimi 6 anni a me?
Da ex responsabile network sezione PES che però gioca a fifa da anni quest'anno affermo che pes è valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma hai giocato una demo o il gioco completo?

ma hai giocato una demo o il gioco completo?
Demo ovvio il gioco esce a novembre e poi vabbè prima stavo nel "giro" ormai son anni che non ci sto più quindi son un comunissimo mortale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente ho provato a fondo la demo, 5-6 partite!

Intanto applausi alla EA che finalmente ci fa giocare una partita di 8 minuti!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif prima non c'era nemmeno il tempo di fare 3 passaggi!

Allora, partiamo con le ovvietà! GRAFICA BELLISSIMA! FIFA14 l'ho spolpato in ogni modo e nel partire la demo del 15...la differenza si vede!

Bello tutto il pre-partita, i dettagli dei giocatori, lo stadio vivo, i replay durane la partita nei tempi morti, le animazioni delle rimesse, angoli e rinvii dal fondo! a fine partita ci viene proposta una sorta di riassunto con le azioni migliori ma anche primi piani dei giocatori in momenti di felicità o sconforto e dribbling particolari! spettacolo!

Durante il match si respira calcio! I ritmi sono più ragionati, i portieri veramente forti! Ora sembra più difficile segnare 6-7 gol...almeno nella demo! i giocatori si applaudono a vicenda in caso di un buon passaggio e si arrabbiano quando sbagliano!

Ho apprezzato molto la capacità di dribblare l'uomo senza usare trick particolari e al quanto irreali....ma piuttosto con i cambi di velocità facendo sbilanciare il difensore o facendogli perdere il tempo! molto più realistico e gratificante!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho segnato poco ma gol di qualità! Da curi è più facile calciare in porta con gran forza, fa famosa botta da fuori, ma i portieri nn sono fessi e per ora da grandi distanze nn ho ancora segnato! Migliorati i tocchi di prima per azioni fantasiose! mi è anche capitato di vedere un bellissimo assist al volo di tacco alla Ibra da parte di Pedro!

Ho segnato di testa....1 volta! e basta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: difficile riuscire a trovare lo spazio di crossare e ora i difensori vanno a marcare come si deve e ti bloccano! se anche la prendi di testa la mandi fuori o il portiere la prende! ora finalmente l'incornata di testa sembra una cosa per pochi giocatori (alti e forti) e nn più un modo per vincere le partite easy!

che dire....i menù li trovo molto simpatici e intuitivi....ora giocherò altre partite e aspetto la versione finale!

p.s. Immobile è forte!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Demo ovvio il gioco esce a novembre e poi vabbè prima stavo nel "giro" ormai son anni che non ci sto più quindi son un comunissimo mortale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quindi ne riparliamo a novembre , anzi ne riparliamo il 17 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Demo provata per 360. Fatte una quindicina di partite tra ieri e oggi

Aspetti positivi:

ritmo più ragionato(ho messo anche a lento)

i giocatori si allungano la palla con la testa

maggiori deviazioni che aumentano il fattore imprevedibilità

regia televisiva (finalmente)

cpu aggressiva anche con tackle a centrocampo

cambio di passo notevole con i giocatori veloci

aspetti negativi:

animazione dei cross laterali (quando si crossa il piede d'appoggio rimane a terra)

mancanza della possibilità di editare in obliquo la telecamera (è una mia fissazione :pffs::rickds:)

durata match

Contentissimo per la scelta di Pardo, ma spero che la ea non ci rifili il solito scherzo di cambiare il gioco fino al dayone....

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai si è capito che è una questioni di gusti personali, chi dice che è un capolavoro e chi dice che è uguale al 14. Una persona che vuole informarsi un po se acquistare o meno il gioco, ne uscirebbe ancora più confuso dopo aver letto i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma e' ovvio che sia cosi,io personalmente penso che sia un buon gioco,anche le animazioni dei portieri mi piacciono,pero',il ritmo mi sembra sempre un po' veloce,anche i tiri,mi sembrano sempre indirizzati verso la porta,comunque per essere una demo il gioco lo prevedo gustabile,aspettiamo il risultato finale e speriamo in bene dai......

aspettando la demo di pes:house:

il problema è uno solo Fifa 15 a differenza del 14 è un gioco strutturato per la next-gen ed un semplice aggiornamento per la old come è successo al suo predecessore a parti invertite e già si notava parecchie differenze tutto quà, si sapeva che almeno da quest'anno sarebbe iniziata la nuova generazione di giochi di calcio e non solo, il tempo e la tecnologia avanza a grande velocità chi può stare al suo passo gode e goderà il resto si accontenta purtroppo.

Un gol da fuori area...non ci credo :ooo:

Riguardando il replay te credo: una bomba stile punizione di Roberto Carlos effetto a rientrare imparabile :morristend:

Bellissimo, ma a parte questo gol da fuori e' quasi impossibile, portieri sempre pronti e impeccabili :unsisi:

Un gol da fuori area...non ci credo :ooo:Riguardando il replay te credo: una bomba stile punizione di Roberto Carlos effetto a rientrare imparabile :morristend:

Bellissimo, ma a parte questo gol da fuori e' quasi impossibile, portieri sempre pronti e impeccabili :unsisi:
Io oggi ho segnato con Willian e ho sfiorato il gol con Diego Costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Altre impressioni dopo un'altra sessione alla demo nel primo pomeriggio(ricordo versione One): :game:

Insisto nel sottolineare il cambiamento nella gestione dei tiri(soprattutto quelli da fuori)...sembra che le conclusioni abbiano perso in potenza,ed è mooolto più difficile beccare la porta da lunghe distanze...non mi ci trovo tanto...vedremo se si tratta solamente di imparare a padroneggiare la nuova meccanica,o se nel gioco definitivo la questione sarà rivista e riportata ai livelli dell'anno scorso...

E' vero che finalmente la cpu commette qualche falletto in più...oggi ho beccato un rigore e due punizioni dal limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A velocità lenta,e lasciando la visuale di default(bellissima e finalmente funzionale),il ritmo di gioco è davvero realistico...decisamente meglio rispetto all'anno scorso...

Mi ripeto anche sui portieri...fantasmagoriche le animazioni,ma nella versione definitiva devono assolutamente bilanciarli meglio nei tiri da dentro l'area...Sirigu para praticamente tutto da uno-due metri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto,gioco quasi perfetto...il calcio definitivo...c'è poco da cercare altrove...

Tra l'altro,per curiosità,oggi ho scaricato anche la versione 360 della demo per farmi due risate riguardo al parere di alcuni utenti che dicono che il titolo non cambi poi molto su next-gen...stendiamo un velo pietoso... :rickds:

Fermo restando che anche su 360 FIFA 15 si dimostra stupendo,migliorato e ritoccato non poco rispetto al già ottimo 2014,parliamo di due pianeti completamente diversi(com'è giusto e naturale che sia)...se c'è ancora qualcuno che ha problemi di vista,e non può fare il paragone dal vivo,si guardi meglio qualche video sul tubo ecco... :patpat:

P.S. scaricherò comunque la demo di PES 2015,per affetto,e per curiosità,visto che anche del titolo Konami finalmente se ne parla un gran bene!

Se sarà al livello di questo gioiellino,lo prenderò in considerazione(sempre se si potranno importare i FO),altrimenti anche quest'anno dormirò sonni tranquilli con FIFA 15!Per tutti gli altri,i Merseyside Red & co. vi aspettano... ;p

La velocità di gioco fosse leggermente più bassa sarebbe fantastico ma purtroppo aumenterà giorno dopo giorno fino ad arrivare all inverosimile ...al posto dell acqua che schizza sugli scarpini ci saranno fuoco e fiamme ;-) ;-) .....ho notato poi un problema con la telecamera dinamica praticamente lo zoom cambia pochissimo tra un settaggio e l altro e invece l altezza della visuale non cambia proprio pur cambiando il settaggio......

Ultima modifica:
Per prenotare la versione One da Feltrinelli posso portare pure giochi 360?

Mmmm con la pioggia anche chi subentra a partita in corso ha la divisa già sporca.....Per ora come giocabilità e azioni fatte mi sembra migliorato rispetto al 14

Comunque l'unica cosa che mi ha parzialmente rasserenato è che mi è stato confermato da una persona bene informata che la build di questa demo è veramente vecchia (e in tal senso si spiegherebbero le rose non aggiornate).

Speriamo bene.

Comunque l'unica cosa che mi ha parzialmente rasserenato è che mi è stato confermato da una persona bene informata che la build di questa demo è veramente vecchia (e in tal senso si spiegherebbero le rose non aggiornate).
Speriamo bene.
Circa di quando? :morristend:

Speriamo bene.
Se non sbaglio dovrebbe essere quella presentata alla gamescom...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro