Altre impressioni dopo un'altra sessione alla demo nel primo pomeriggio(ricordo versione One): :game:
Insisto nel sottolineare il cambiamento nella gestione dei tiri(soprattutto quelli da fuori)...sembra che le conclusioni abbiano perso in potenza,ed è mooolto più difficile beccare la porta da lunghe distanze...non mi ci trovo tanto...vedremo se si tratta solamente di imparare a padroneggiare la nuova meccanica,o se nel gioco definitivo la questione sarà rivista e riportata ai livelli dell'anno scorso...
E' vero che finalmente la cpu commette qualche falletto in più...oggi ho beccato un rigore e due punizioni dal limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A velocità lenta,e lasciando la visuale di default(bellissima e finalmente funzionale),il ritmo di gioco è davvero realistico...decisamente meglio rispetto all'anno scorso...
Mi ripeto anche sui portieri...fantasmagoriche le animazioni,ma nella versione definitiva devono assolutamente bilanciarli meglio nei tiri da dentro l'area...Sirigu para praticamente tutto da uno-due metri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto,gioco quasi perfetto...il calcio definitivo...c'è poco da cercare altrove...
Tra l'altro,per curiosità,oggi ho scaricato anche la versione 360 della demo per farmi due risate riguardo al parere di alcuni utenti che dicono che il titolo non cambi poi molto su next-gen...stendiamo un velo pietoso...
Fermo restando che anche su 360 FIFA 15 si dimostra stupendo,migliorato e ritoccato non poco rispetto al già ottimo 2014,parliamo di due pianeti completamente diversi(com'è giusto e naturale che sia)...se c'è ancora qualcuno che ha problemi di vista,e non può fare il paragone dal vivo,si guardi meglio qualche video sul tubo ecco...
P.S. scaricherò comunque la demo di PES 2015,per affetto,e per curiosità,visto che anche del titolo Konami finalmente se ne parla un gran bene!
Se sarà al livello di questo gioiellino,lo prenderò in considerazione(sempre se si potranno importare i FO),altrimenti anche quest'anno dormirò sonni tranquilli con FIFA 15!Per tutti gli altri,i Merseyside Red & co. vi aspettano... ;p