M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 560
anche io ho avuto le stesse impressioni! il gioco mi sembra migliorato veramente in tutto..ora aspetto la demo di PES, ma questo FiFA mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png eh si, se lo preordini a mezzanotte puoi giocarci!Ho provato la demo per 4 o 5 partite e devo dire che sono rimasto soddisfatto, fifa 14 l'ho spolpato per bene e questo 15 mi sembra la sua naturale evoluzione. I tagli nei replay finali sono davvero migliorati (addirittura ho visto una maglia che si tirava, sono pazzo o cosa :morristende le ambientazioni pure (peccato un pò per i modelli fisici dei giocatori che sembrano tutti un po magri. Per quanto riguarda il gameplay qualcosa mi è piaciuto e qualcosa no, di testa, nonostante abbia battuto diversi calci d'angolo con più schemi, non sono riuscito a colpirla nemmeno una volta (ok che nel 14 si segnava sempre ma così mi sembra un po esagerato, forse dovrei provare di più la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), due cose che mi hanno fatto veramente piacere è stato un colpo di testa di Ibra su cross teso colpito quasi al limite dell'area ed è partita una bella razzata che ha colpito la traversa, sarebbe stato un gol bellissimo :kappe: e una falcata sulla sinistra di Maxwell che ho concluso con un missile dall'angolo dell'area (o almeno così pensavo visto come sarebbe successo nel 14) che invece è uscito addirittura in fallo laterale :morris82:, mi sembra quindi un Fifa un pò meno scriptato e con più varietà, D1 assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se faccio il preorder direttamente dall'xbox lo potrò giocare già dalla mezzanotte?? :kappe: