xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cos'è dai... Niente che infici il gameplay eh,però.....
Ma no è un episodio preso direttamente da ciò che fece Grobbelaar che in seguito fu copiato da Dudek entrambi in finale di Champions League rispettivamente Liverpool - Roma e Liverpool - Milan (durante i rigori ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa negativa di quella roba è che non ti disturba la barra della concentrazione.

E poi c'è sempre stata... solo che si faceva con l'analogico destro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no è un episodio preso direttamente da ciò che fece Grobbelaar che in seguito fu copiato da Dudek entrambi in finale di Champions League rispettivamente Liverpool - Roma e Liverpool - Milan (durante i rigori ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
immagino già i BM cosa faranno fare ai loro portieri online in caso di rigori:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

immagino già i BM cosa faranno fare ai loro portieri online in caso di rigori:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Hai voglia...tutto loro pane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari l'ha messa su chiavetta che ne so..:patpat:
- - - Aggiornato - - -

Un furto con scasso santa madonna...:imfao:

Io ho patteggiato 33€ copia fisica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece ho patteggiato una copia fisica ultimate team a 0 euro da feltrinelli, dando dentro nba 2k14 e infamous

Io l'ho prenotato a 10€ + GTA V altrimenti 70 non li spendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque -12 :ivan:

Io l'ho prenotato a 10€ + GTA V altrimenti 70 non li spendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque -12 :ivan:
-13, esce il 26...

Non esce il 25? :o
All'inizio pure io avevo capito che usciva il 25, ma dovrebbe essere il 26.

Fox io e te ci famo una carriera online col Napoli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Fox io e te ci famo una carriera online col Napoli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Mica si possono fare le carriere online?

Beh dai come si chiama...campionato online? O_o
Le modalità online dovrebbero essere Stagioni, Ultimate Team, Amichevoli online e poi dovrebbero aver rimesso i tornei. Purtroppo la Carriera online, da intendersi come la Modalità allenatore giocata con uno o più amici, non si può ancora fare...

che cafonata càzzo
Bell'idea!

Parlate spesso di realismo...e comunque nella realtà alcuni portieri fanno queste mosse(a parte il torero...)

Quindi ci sono...e se uno vuole farle fanno parte del gioco e servono a fare due risate con gli amici

Per me è una piccola cosa ma è una buona idea di ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate i campionati offline sono confermati nel 2015 giusto?

Bell'idea!Parlate spesso di realismo...e comunque nella realtà alcuni portieri fanno queste mosse(a parte il torero...)

Quindi ci sono...e se uno vuole farle fanno parte del gioco e servono a fare due risate con gli amici

Per me è una piccola cosa ma è una buona idea di ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate i campionati offline sono confermati nel 2015 giusto?
allora voglio il tasto per far uscire il muco dal naso durante la partita

Ma io non penso che faranno mai una versione super manageriale, ci sono già parecchi giochi di questo tipo anche se su console non cè nulla. Io ti consiglio di partire sempre da una serie minore da una B e avendo poco budget devi scovare giovani e farli crescere.
Esatto! Io spesso parto con il brescia in B...cerco nel primo mercato di fare qualche affare e di andare in A! Poi possono arrivare offerte da altre squadre oppure puoi cercare di portare al top del mondo la tua "squadretta"! Personalmente quest'anno punto a vincere lo scudetto con il brescia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Bell'idea!Parlate spesso di realismo...e comunque nella realtà alcuni portieri fanno queste mosse(a parte il torero...)

Anche a me piace questo tocco in più!

se rimettessero la possibilità di simulare un fallo...sarebbe top!! In fondo nella realtà lo fanno regolarmente...quindi perché noi no!?:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro