- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Penso sia disponibile da lunedì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLa demo c'è anche per utenti silver?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia disponibile da lunedì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLa demo c'è anche per utenti silver?
Al GS costa 45 usato, lo volevo portare alla Feltrinelli ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl commesso alla mediaworld mi ha fatto comprare GTA 5 usato a 19 euro .Poi ho prenotato fifa dandogli lo stesso Gta 5 che avevo preso un minuto prima . Così all'uscita pago 9 euro e ho fifa a 30 euro in poche parole .
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI campionati offline sono confermati vero?
Il 25...si sa che si rompe sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa esce il 25 o il 26 ?
Come mai tre file? Nello specifico cosa sono?Ragazzi ho preso la ultimate team sullo store in dd e me lo ha già scaricato per l'esattezza sono 3 file, è normale che anche se è finito il download al 100% rimanangono tutti e tre nella coda dei download?
Uno è Fifa 15, uno è il pre-order, e l'altro i 40 pacchetti su fut.Come mai tre file? Nello specifico cosa sono?
Penso di si, a me c'è la stessa cosa.Ragazzi ho preso la ultimate team sullo store in dd e me lo ha già scaricato per l'esattezza sono 3 file, è normale che anche se è finito il download al 100% rimanangono tutti e tre nella coda dei download?
No, io ho preso pure la ut edition ma una volta finito il download non ho niente in coda.Uno è Fifa 15, uno è il pre-order, e l'altro i 40 pacchetti su fut.Nei mie giochi vedo il logo con Fifa 15 che di pre-acquistato ma ho ancora i tre file in coda, è normale?
Vedi..No, io ho preso pure la ut edition ma una volta finito il download non ho niente in coda.
Scusa ho ricontrollato, mi sono sbagliato.Vedi..Che faccio cancello e installo di nuovo?