xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo c'è anche per utenti silver?
Penso sia disponibile da lunedì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il commesso alla mediaworld mi ha fatto comprare GTA 5 usato a 19 euro .

Poi ho prenotato fifa dandogli lo stesso Gta 5 che avevo preso un minuto prima . Così all'uscita pago 9 euro e ho fifa a 30 euro in poche parole .

Ragazzi le versioni di quest'anno che voi sappiate, sono uguali?

Intendo 1080p per entrambe?:morris82:

Il commesso alla mediaworld mi ha fatto comprare GTA 5 usato a 19 euro .Poi ho prenotato fifa dandogli lo stesso Gta 5 che avevo preso un minuto prima . Così all'uscita pago 9 euro e ho fifa a 30 euro in poche parole .
Al GS costa 45 usato, lo volevo portare alla Feltrinelli ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: a questo punto domani vado dal mediaworld e me lo prendo a 30€! ma vi è probabilità di non trovare GTA V a 20€?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è n'erano 2 di gta5 .

Se devi farlo diglielo al commesso . Magari compri gta e poi non te lo prende .

I campionati offline sono confermati vero?
Sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma esce il 25 o il 26 ?
Il 25...si sa che si rompe sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho preso la ultimate team sullo store in dd e me lo ha già scaricato per l'esattezza sono 3 file, è normale che anche se è finito il download al 100% rimanangono tutti e tre nella coda dei download?

Ragazzi ho preso la ultimate team sullo store in dd e me lo ha già scaricato per l'esattezza sono 3 file, è normale che anche se è finito il download al 100% rimanangono tutti e tre nella coda dei download?
Come mai tre file? Nello specifico cosa sono?

Più guardo il prezzo del gioco in dd più mi verrebbe la voglia di spintarella in un occhio... 80€... Tutti soldi presi.. Dovrebbero metterli a 40€ e il normal a 25€...

Come mai tre file? Nello specifico cosa sono?
Uno è Fifa 15, uno è il pre-order, e l'altro i 40 pacchetti su fut.

Nei mie giochi vedo il logo con Fifa 15 che di pre-acquistato ma ho ancora i tre file in coda, è normale?

Penso di si, a me c'è la stessa cosa.

Forse è per evitare aggiramenti e robe varie prima del d1... probabilmente appaiono ancora in coda perchè l'installazione sarà completata il 25.

Tra l'altro io di certo non ci faccio la nottata, ma sai le risate se a mezzanotte e un minuto non si può ancora giocare? Scene di panico, altro che quelle da rottura day one :rickds:

Uno è Fifa 15, uno è il pre-order, e l'altro i 40 pacchetti su fut.Nei mie giochi vedo il logo con Fifa 15 che di pre-acquistato ma ho ancora i tre file in coda, è normale?
No, io ho preso pure la ut edition ma una volta finito il download non ho niente in coda.

No, io ho preso pure la ut edition ma una volta finito il download non ho niente in coda.
Vedi..

Che faccio cancello e installo di nuovo?

Piuttosto mi chiedo se per l'early access basterà questo download o dovremo tirarne giù un altro.

Vedi..Che faccio cancello e installo di nuovo?
Scusa ho ricontrollato, mi sono sbagliato.

Nella coda vedo l'icona di fifa 15 con scritto pre acquistato.

Però è un file solo. Tu ne hai scaricati 3? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro