xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi veramente state discutendo sul nulla. Provate a battere un calcio d'angolo in quel modo a Principiante, poi battetene uno uguale a Campione/Leggenda e scrivete qui le differenze. Dipende dalla difficoltà con cui giocate, non è un glitch.
Vabbe'...quei tiri nella realta' riescono raramente, anche se il video fosse stato fatto nella modalita' principiante e' poco reale se si fanno con troppa frequenza.

Vabbe'...quei tiri nella realta' riescono raramente, anche se il video fosse stato fatto nella modalita' principiante e' poco reale se si fanno con troppa frequenza.
Sì ma è normale che a difficoltà più basse il gioco è facilitato per chi non sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' anche poco reale che i difensori si fermano quando superi il centrocampo palla al piede e ti spalancano la via per la porta se è per questo, ma è risaputo che a difficoltà minori è più facile giocare, mi sembra una cosa abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso proverò i calci d'angolo per vedere questa cosa del glitch...ma fino ad ora giocando sempre a campione non sono proprio riuscito a fare gol su calci d'angolo in qualsiasi maniera. :morristend:

adesso proverò i calci d'angolo per vedere questa cosa del glitch...ma fino ad ora giocando sempre a campione non sono proprio riuscito a fare gol su calci d'angolo in qualsiasi maniera. :morristend:
Marcolino trust me, prova a Principiante e male che va prendi la traversa/palo o esce di poco.

Ecco, parliamo un po' delle corporature...
Su 360 sono differenziate? Solo io ho notato che su One i giocatori sono praticamente tutti uguali? Ovviamente non mi riferisco all'altezza, ma alla massa muscolare. Che poi naturalmente l'impatto fisico del giocatore sulla partita sia differenziato in base alla forza e alle varie caratteristiche specifiche, è un altro discorso...ma visivamente le corporature mi sembrano veramente tutte uguali.
le corporature di fifa sono davvero inguardabili... alla EA ancora non se ne sono resi conto... :morristend:

Ragazzi il video del glitch del calcio d'angolo è stato fatto da un pirla che gioca a livello "principiante", provate a fare una cosa del genere a Campione, esce una volta su 100. Io ci provo spesso e la maggior parte delle volte la palla va in curva, giocando a difficoltà più basse invece si segna con più frequenza. Provate a fare una partita al livello di difficoltà più basso. Entrano anche i tiri da quaranta metri. Ieri ho fatto un gol con Neymar che a Campione me lo sogno la notte
Quoto...cmq aspettiamoci qualche trucchetto da palla inattiva muovendo il giocatore ricevente...:morristend:

Quoto...cmq aspettiamoci qualche trucchetto da palla inattiva muovendo il giocatore ricevente...:morristend:
i BM sono già al lavoro... :kep88:

già me li immagino tutti sudaticci e con i polpastrelli attaccati al pad... :kep88:

Io quando difendo sui corner piazzo l uomo sempre sulla riga di porta. Bene o male riesce qualche volta a salvare il pallone sui corner Bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le corporature di fifa sono davvero inguardabili... alla EA ancora non se ne sono resi conto... :morristend:
Io ho una mia teoria...i corpi sono stati modellati in tempi non sospetti..per il 4:3....

Io per abitudine solo a fifa gioco in 4:3 e le corporature sono ok...provando a mettere a 16:9 lasciamo stare...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

i BM sono già al lavoro... :kep88:
già me li immagino tutti sudaticci e con i polpastrelli attaccati al pad... :kep88:
Mentre mangiano kilate di pollo fritto...:rickds:

Io ho una mia teoria...i corpi sono stati modellati in tempi non sospetti..per il 4:3....
Io per abitudine solo a fifa gioco in 4:3 e le corporature sono ok...provando a mettere a 16:9 lasciamo stare...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mentre mangiano kilate di pollo fritto...:rickds:
mah... non saprei se sono stati progettati per il 4:3... fatto sta che i modelli poligonali dei giocatori sono fatti male... :morristend:

pollo fritto e nutella... :morristend:

Qualcuno mi spiega in cosa consisterebbe questo trucchetto del calcio d'angolo?

c'è un video a pag. 61... :morristend:
Visto, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ma per l'eternità?

no no, io sapevo che il contratto è scaduto quest'anno, avevo letto in giro.
Infatti saranno licenziate tutte le squadre della Champions, ma i loghi della competizione ancora sono in trattativa.
Il contratto è stato rinnovato (se non erro la scadenza è il 2018) e i loghi sono presenti anche sulla confezione del gioco.

Mi stai prendendo in giro? O trolli? Ben venga che questo bug alla fine si è rivelato inesistente, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Lagna de che?? ma decche?? Divertirsi de che? Ma esiste il contesto, eh. Uno posta un bug che può essere GRAVISSIMO, oh, GRAVISSIMO, se c'è online nella release finale, e che dovrei dire? "No ragazzi, divertiamoci, fiori e arcobaleni?" Avessi detto chi sa che. Era una preoccupazione legittima, perché molti bug FIFA se li porta sempre dalla demo fino alla versione finale, e manco avessi speso pagine per smerdare il gioco, visto che la demo di FIFA 15 è la demo che mi ha convinto più di qualsiasi altra edizione di FIFA, e per me il D1 è assicurato. Il gioco è uscito? No. Per parlare di quanto è bello ci sarà tempo, e comunque se n'è parlato tantissimo degli aspetti positivi.
Il forum è questo, e lo è sempre stato: si condividono passioni, le cose positive e capita pure quelle negative. Di FIFA 15 se n'è parlato benissimo e se ora si trova qualcosa di potenzialmente brutto non si può dire nulla? Il contesto. Esiste il contesto. L'aria fritta è il tuo post, senza offessa (e senza offesa per il senza offesa rubato), hai sparato parecchi luoghi comuni (anche se un po veri) nel topic più sbagliato di tutti. In un altro ti avrei dato ragione, ma in questo momento, qui, per quel post, ma proprio proprio no.
Eh eh...mi ha fatto piacere leggere questo tuo sfogo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per certi versi,devo ammettere che il mio post era stato provocatorio apposta,non tanto per te,che invece con questa risposta ti sei dimostrato essere un utente rispettabile ed educato,ma per buona parte dell'utenza di questo forum(e ancor di più di quella della sezione PS4),che ho avuto modo di descrivere appunto nel post precedente,e di cui non condivido affatto lo stile di vita da gamer...

Detto questo,voglio ribadire solamente che tutto questo teatrino è stato montato per un "presunto" (a questo punto) glitch di una demo...voglio puntualizzare solo questo...

Peace & Love... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Il contratto è stato rinnovato (se non erro la scadenza è il 2018) e i loghi sono presenti anche sulla confezione del gioco.
Ci sono sicuramente dei giochi di potere sotto... Ehehe se per x motivi dovessero avere anche le licenze della uefa per chiederebbe istant secondo me...

Al Pupone hanno dato velocità 40 :tragic::tragic::tragic::tragic:

Ma il campionato di Serie A quelli dell'EA non lo guardano??

Al Pupone hanno dato velocità 40 :tragic::tragic::tragic::tragic: Ma il campionato di Serie A quelli dell'EA non lo guardano??
Gioca da fermo Totti, quanto deve avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Pupone hanno dato velocità 40 :tragic::tragic::tragic::tragic: Ma il campionato di Serie A quelli dell'EA non lo guardano??
in effetti esagerano sempre con la velocità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh 40 mi sembra basso, ci sono giocatori più lenti di Totti , almeno un 60 gli andava dato, 40 non ce l'avrà nemmeno Chimenti :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro