ti ho lasciato dei commenti sul tuo hub... :morristend:Devi mettere restrittivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho lasciato dei commenti sul tuo hub... :morristend:Devi mettere restrittivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Letti...a meno che non siano di oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti ho lasciato dei commenti sul tuo hub... :morristend:
che poi in nelle stagioni, rojo-smalling (ho provato solo lo UTD) sono mooolto più forti di chiellini-barzagli su FUT...Lo scrivo anche qui...ieri mi sono imbatutto in fifa contro un bm che aveva si una squadra onesta..media 76...ma giustamente avevo preso in prestito messi bale e rodriguez allo stesso momento(stiamo parlando di circa 10000cr EA dal catalogo)...per la serie "ma proprio io ci dovevo capitare"...
Inutile dire come è andata a finire con la difesa composta da richards rami yanga e digne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì inutuivo...ma chiavari mi rimanda al "chiavare"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma chiavari è giusto è LA VIRTUS ENTELLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifson chiamate con i nomi della città le squadre...
tecnicamente si, visto che te li ho inviati dopo la mezzanotte...Letti...a meno che non siano di oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora se hai un giocatore veloce e che sa dribblare bene...sul calcio d'inizio volendo hai la possibilità di segnare(se giochi a campione ogni tanto riescono fermarti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e su ut...quest'anno sarà il trucchetto per eccellenza...:cat:ps. gioco a livello campione.
Ne era uno...letto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftecnicamente si, visto che te li ho inviati dopo la mezzanotte...![]()
Io la penso come te, ma c'è chi dice l' opposto...I portieri sono scandalosi, l'80% delle volte prendono gol sul primo palo, assurdo. Ma poi si segnano un botto di gol, a volte in modo estremamente facile.
Ad esempio appena inizia la partita, proprio quando si batte al centro, basta che prendo palla con iturbe subito e li scarto tutti, arrivo troppo facilmente in area facendo tutto da solo e segno. Assurdo.
:joker:Io la penso come te, ma c'è chi dice l' opposto.....dove sarà la verità??? La mia verità è che non mi fa venir voglia di giocare..e per essere un amante del calcio e aver appena preso il gioco...
Da come l'ho capita io, la versione 360 sembra avere meno problemi della one per quanto riguarda i portieri, quindi specificate di quale console parlate.Io la penso come te, ma c'è chi dice l' opposto.....dove sarà la verità??? La mia verità è che non mi fa venir voglia di giocare..e per essere un amante del calcio e aver appena preso il gioco...
Quando io dicevo che le modalità son sempre le stesse ma proprio nel senso letterale della parola carriera fut e stagioni online identiche a fifa14...e che i difetti c'erano ed erano evidenti...e che c'era il concreto rischio di stufarsi subito...Io la penso come te, ma c'è chi dice l' opposto.....dove sarà la verità??? La mia verità è che non mi fa venir voglia di giocare..e per essere un amante del calcio e aver appena preso il gioco...(Sax Legend wins...FATALITY..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Paradossalmente sì...se a questo aggiungi un risparmio di 400€ per la console...bè si sta nettamente più sereni fidti...Da come l'ho capita io, la versione 360 sembra avere meno problemi della one per quanto riguarda i portieri, quindi specificate di quale console parlate.Comunque confermo anch'io che è piuttosto facile arrivare in porta partendo dal calcio d'inizio! mi baso sulla demo per 360, perché il gioco completo devo ancora prenderlo![]()
Per il momento contento di essermi tenuto la mia 360:morris82:Paradossalmente sì...se a questo aggiungi un risparmio di 400€ per la console...bè si sta nettamente più sereni fidti...
Il proclub su old come detto a suo tempo non manca a nessuno anzi mi han solo fatto un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi sto bug del calcio d'inizio c'era anche se meno accentuato su mondialififa...magari ai bm è piaciuto(perchè quando subiscono goal diventano rossi e si incazzano così gli danno la possibilità di pareggiare subito) e l'hanno riproposto...
io me li immagino tutti incazzati e sudaticci con la faccia gonfia e rossa di rabbia dove spiccano le labbra sporche di nutella...Quando io dicevo che le modalità son sempre le stesse ma proprio nel senso letterale della parola carriera fut e stagioni online identiche a fifa14...e che i difetti c'erano ed erano evidenti...e che c'era il concreto rischio di stufarsi subito...
ma io ero solo un rosikone che non aveva provato fifa14 su next giuen...e parlavo per partito preso...:pffs:
Se vuoi gioca al proclub c'è la caccia ai nani iper veloci vedi un pò magari ti diverti...:leon:
quante soddisfazioni mi sto prendendo...e in sezione ps4...è un'orda di bestemmie continua...
- - - Aggiornato - - -
Paradossalmente sì...se a questo aggiungi un risparmio di 400€ per la console...bè si sta nettamente più sereni fidti...
Il proclub su old come detto a suo tempo non manca a nessuno anzi mi han solo fatto un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi sto bug del calcio d'inizio c'era anche se meno accentuato su mondialififa...magari ai bm è piaciuto(perchè quando subiscono goal diventano rossi e si incazzano così gli danno la possibilità di pareggiare subito) e l'hanno riproposto...
quoto... :kep88:Per il momento contento di essermi tenuto la mia 360:morris82:
Beh buttare 400\500€ per una console senza giochi... :morristend:Per il momento contento di essermi tenuto la mia 360:morris82:
Compreresti mai un cerchio in lega rosa per la tua macchina solo perchè il prezzo è buono sapendo che non lo userai mai e non puoi rivenderlo se non allo stesso prezzo? :morristend:quoto... :kep88:
anche se avevo trovato la one in offerta a 345 euro... :morristend:
C'è da dire che EA con tutte le implementazioni che ha messo negli ultimi anni, ce ne fosse stata una che funzionasse bene fin da subito. La limano sempre l'anno dopo, quindi in teoria i portieri dovrebbero rendere meglio in fifa 16 xbox one...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto... :kep88:
anche se avevo trovato la one in offerta a 345 euro... :morristend:
mi stai dicendo che fanno la one rosa?... :morristend:Beh buttare 400\500€ per una console senza giochi... :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Compreresti mai un cerchio in lega rosa per la tua macchina solo perchè il prezzo è buono sapendo che non lo userai mai e non puoi rivenderlo se non allo stesso prezzo? :morristend: