xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I fisici li hanno migliorati e sono diversificati su current gen. Gli scorsi anni vedere gente come rooney, hulk, lavezzi, shaqiri secchi era uno schifo. Ora sono praticamente identici fisicamente. Anche tevez è grosso come è lui. Anzi per me hanno sbagliato a non ingrossare anche altri tipo tourè, suarez, aguero e bale che sono un po più fini rispetto a quanto sono nella realtà, però anche questi sono migliorati rispetto agli scorsi anni. Migliorato molto robben che lo scorso anno era inspiegabilmente più grosso, quest'anno hanno reso la sua corporatura più fine ed è perfetta

Ho fatto una bella sessione su 360. Posso dire con molta serenità, che è il miglior FIFA mai uscito su 360/PS3. Semplicemente magnifico. La velocità rispetto alla demo è stata ridotta e si gioca bene anche a normale. Le animazioni sono incredibili, idem il comparto tecnico, quasi un miracolo su queste console. IA finalmente efficace, che si comporta come un giocatore reale. Portieri e difensori sono fantastici, e segnare è diventato molto più complesso. I tiri da fuori rimangono ancora difficili come nella demo, sia offline che online. Incredibile ma vero, ma anche FUT è stato migliorato. Lungi da me definirlo REALISTICO, ma sicuramente c'è stato un depotenziamento dei giocatori veloci, ed un generale abbassamento del ritmo.

Ancora devo provare la carriera, e le altre modalità, quindi sono appena ad inizio gioco, ma sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Alla faccia di chi pensava che nelle versioni old gen ci sarebbe stato un mero aggiornamento delle rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E a leggere i bug delle versioni next gen, mi viene ancora più da pensare che EA tutto sommato punta ancora molto su 360 e PS3.

E dopo tutte queste lodi, aspetto l'aggiornamento per BM che sminchierà tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma Ronaldinho? Qualcuno lo ha trovato?? È un acquisto fondamentale per la mia carriera con il brescia!!!:pffs:

E' il delirio sto topic...si legge veramente tutto e il contrario di tutto.

Cioè neanche il contrario, l'opposto dirrei:rickds::rickds::rickds::rickds:per uno è frenetico, per l'altro è lento, per uno è un aggiornamento del 14, per l'altro è il miglior gioco di calcio mai uscito, per uno si segna troppo, per l'altro è diventato difficile segnare:rickds::rickds::rickds::rickds:

alla fine verrà fuori che è un gioco e che non tutti si divertono allo stesso modo:bah!::bah!::bah!:mah no:icebad::icebad::icebad:no mi sbaglio io, scusate.

Ultima modifica da un moderatore:
E' il delirio sto topic...si legge veramente tutto e il contrario di tutto.Cioè neanche il contrario, l'opposto dirrei:rickds::rickds::rickds::rickds:per uno è frenetico, per l'altro è lento, per uno è un aggiornamento del 14, per l'altro è il miglior gioco di calcio mai uscito, per uno si segna troppo, per l'altro è diventato difficile segnare:rickds::rickds::rickds::rickds:

alla fine verrà fuori che è un gioco e che non tutti si divertono allo stesso modo:bah!::bah!::bah!:mah no:icebad::icebad::icebad:no mi sbaglio io, scusate.
Con questi giochi è inutile fissarsi su quello che dicono gli utenti. Basta provarle le demo e poi eventualmente comprare il prodotto finale, per capire se va bene per noi. Personalmente io parlo con un po' di esperienza alle spalle, visto che gioco a Fifa da Fifa 08. Quindi ho visto crescere enormemente il prodotto durante la scorsa generazione. Dopo la delusione del 14, io mi sento più che soddisfatto da questo Fifa.

Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un altra cosa... Gli oggetti che davano con il preorder su Amazon, si possono comunque acquistare nel gioco o sono esclusiva e basta?
Si tutti acquistabili nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si tutti acquistabili nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con il codice penso tu li abbia tutti in blocco tipo le divise storiche o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho fatto una bella sessione su 360. Posso dire con molta serenità, che è il miglior FIFA mai uscito su 360/PS3. Semplicemente magnifico. La velocità rispetto alla demo è stata ridotta e si gioca bene anche a normale. Le animazioni sono incredibili, idem il comparto tecnico, quasi un miracolo su queste console. IA finalmente efficace, che si comporta come un giocatore reale. Portieri e difensori sono fantastici, e segnare è diventato molto più complesso. I tiri da fuori rimangono ancora difficili come nella demo, sia offline che online. Incredibile ma vero, ma anche FUT è stato migliorato. Lungi da me definirlo REALISTICO, ma sicuramente c'è stato un depotenziamento dei giocatori veloci, ed un generale abbassamento del ritmo.
Ancora devo provare la carriera, e le altre modalità, quindi sono appena ad inizio gioco, ma sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Alla faccia di chi pensava che nelle versioni old gen ci sarebbe stato un mero aggiornamento delle rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E a leggere i bug delle versioni next gen, mi viene ancora più da pensare che EA tutto sommato punta ancora molto su 360 e PS3.

E dopo tutte queste lodi, aspetto l'aggiornamento per BM che sminchierà tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutto normale, la versione 360 ha le basi già consolidate, quindi è stata più che altro una limatura della versione 14. Altri anni ho dovuto abituarmi qualche settimana al gioco nuovo, per via delle nuove implementazioni. Quest'anno già dalla demo non ho avuto nessuna difficoltà invece ad abituarmi...

Tutto questo ovviamente fa intendere due cose:

-Il gameplay più di tanto non è stato modificato. Però hanno sistemato i cross e calci d'angolo, oltre ad aver inserito qualche animazione in più. Aumentando pure il dettaglio grafico, cosa che non credevo si potesse ancora fare con la 360.

-La versione può risultare in molti aspetti simile al 14

E' vero, spendere soldi per un gioco molto simile al 14 in fatto di gameplay (versione 360) a molti potrebbe far storcere il naso. (anche se non vedo il motivo di stravolgere un gameplay comunque di buon livello)

Però con quello che hanno sistemato lo rendono sicuramente un gioco più godibile, e leggermente cambiato.

Io personalmente che sono malato di calcio, i piccoli miglioramenti e una grafica comunque superiore al 14 (ripeto, versione 360), mi portano a comprare il gioco comunque:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCon il codice penso tu li abbia tutti in blocco tipo le divise storiche o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come va il club sulla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come va il club sulla 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come vanno i portieri su One? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Con questi giochi è inutile fissarsi su quello che dicono gli utenti. Basta provarle le demo e poi eventualmente comprare il prodotto finale, per capire se va bene per noi. Personalmente io parlo con un po' di esperienza alle spalle, visto che gioco a Fifa da Fifa 08. Quindi ho visto crescere enormemente il prodotto durante la scorsa generazione. Dopo la delusione del 14, io mi sento più che soddisfatto da questo Fifa.
Per me è un mezzo capolavoro... finalmente si ha la sensazione di essere artefici del proprio destino durante la partita. Ti aggiungo, giochi online? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Tutto normale, la versione 360 ha le basi già consolidate, quindi è stata più che altro una limatura della versione 14. Altri anni ho dovuto abituarmi qualche settimana al gioco nuovo, per via delle nuove implementazioni. Quest'anno già dalla demo non ho avuto nessuna difficoltà invece ad abituarmi...Tutto questo ovviamente fa intendere due cose:

-Il gameplay più di tanto non è stato modificato. Però hanno sistemato i cross e calci d'angolo, oltre ad aver inserito qualche animazione in più. Aumentando pure il dettaglio grafico, cosa che non credevo si potesse ancora fare con la 360.

-La versione può risultare in molti aspetti simile al 14

E' vero, spendere soldi per un gioco molto simile al 14 in fatto di gameplay (versione 360) a molti potrebbe far storcere il naso. (anche se non vedo il motivo di stravolgere un gameplay comunque di buon livello)

Però con quello che hanno sistemato lo rendono sicuramente un gioco più godibile, e leggermente cambiato.

Io personalmente che sono malato di calcio, i piccoli miglioramenti e una grafica comunque superiore al 14 (ripeto, versione 360), mi portano a comprare il gioco comunque:sisi:
Ridimmi il tuo nome sul live... che non mi va di cercarlo. E spero tu stia andando a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ridimmi il tuo nome sul live... che non mi va di cercarlo. E spero tu stia andando a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MARCODAVIS87

Io veramente l'ho già prenotato all'euronics vicino a me, ma sono talmente imbranati che devono ancora farsi arrivare il gioco:bah!: e ormai gli ho già dato 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ormai lo prenderò martedì se si svegliano fuori:gururoll:

MARCODAVIS87
Io veramente l'ho già prenotato all'euronics vicino a me, ma sono talmente imbranati che devono ancora farsi arrivare il gioco:bah!: e ormai gli ho già dato 10€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ormai lo prenderò martedì se si svegliano fuori:gururoll:
Ma che cazz, è uscito 3 giorni fa e ancora non ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma che cazz, è uscito 3 giorni fa e ancora non ce l'hanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non hanno la sezione giochi, ma quando ho chiesto mi hanno detto: "Non c'è problema ordinalo pure da noi che lo facciamo arrivare"... si come no...:bah!:

Mai avrei pensato ci volesse una settimana!:deluso:

Non hanno la sezione giochi, ma quando ho chiesto mi hanno detto: "Non c'è problema ordinalo pure da noi che lo facciamo arrivare"... si come no...:bah!:Mai avrei pensato ci volesse una settimana!:deluso:
Che gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

quello che chiedo, non essendo ancora in possesso del gioco è:

quando porti palla i tuoi compagni attaccano la profondità oppure si continua a tirare giù il calendario per chiudere un movimento?

quello che chiedo, non essendo ancora in possesso del gioco è:
quando porti palla i tuoi compagni attaccano la profondità oppure si continua a tirare giù il calendario per chiudere un movimento?

dipende comunque da squadra a squadra e specialmente dai giocatori, però se vuoi tanto movimento devi comunque ritoccare le slide per gli esterni...oppure se giochi in dai e vai, i giocatori scattano tutti in profondità

- - - Aggiornato - - -

Come vanno i portieri su One? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
eh...non vorrei dirtelo, ma il problema dei portieri c'è anche su 360 :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro