xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi ti dice questo non ha la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno dice il contrario (a parte i bug e le mancanze della versione ONE :morristend: ) ma francamente 400€ per giocare a FIFA... aspetto l'anno che verrà e un FIFA ben sistemato anche su nextgen.
La 360 ce l'ho dal 2007 genio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma dico io...in questo forum si fa informazione o disinformazione? :bah!:

FIFA 15 per One è un gioco nettamente superiore a quello per 360,sotto TUTTI gli aspetti...la versione 360 rimane un ottimo prodotto,una buonissima evoluzione di FIFA 14 old-gen,ma che non può competere giustamente e naturalmente con la versione current-gen...e questo è il quanto...

Vale la pena prendere la One per FIFA 15?(anche se poi non penso che una volta che si possiede la console si gioca SOLO a quello,no?)

Se sei malato di calcio videoludico e non solo,la risposta è SI,perchè il gioco,pur con le sue magagne(neanche troppe),è indubbiamente valido...

Altrimenti,se giochi ai calcistici in modo saltuario,e non da vero appassionato,puoi benissimo ripiegare sulla versione old-gen...

non capisco perchè alcuni continuano ad insistere con questa storia che i giochi per ONE fanno cagare rispetto a quelli oldgen. Qui sul thread di fifa poi è quasi al limite del ridicolo quello che leggo. Ma vi pare logico secondo voi? Qualsiasi gioco per ONE è migliore rispetto alla versione X360....ma qualsiasi, solo un cieco non lo vede. Stessa cosa, un gioco per ps4 è superiore alla controparte per ps3. Per grafica soprattutto ed anche (dipende dal gioco) per contenuti aggiuntivi o gameplay migliorato.

Guardate che non dovete giustificarvi con nessuno sul perchè giocate con la 360 e chi gioca con la ONE non deve giustificarsi del perchè ha comprato una nuova console. Giocate con qualsiasi piattaforma e divertitevi. Ma gli altri che non giocano come voi, non sono cojonazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non insistete, è inutile postare e ripostare le stesse cose, deridere la next gen, perchè tanto i possessori della ONE se la ridono e nemmeno vi rispondono, perchè la cosa è veramente stupida.

Poi si possono fare tante considerazioni, paragoni con il precedente salto dalla prima xbox e xbox 360, dei problemi della next gen, dei difetti delle console, del costo e quant'altro...guardatevi i video confronti dei titoli e noterete la differenza, poi soldi alla mano ognuno è libero di fare quello che vuole.

non capisco perchè alcuni continuano ad insistere con questa storia che i giochi per ONE fanno cagare rispetto a quelli oldgen. Qui sul thread di fifa poi è quasi al limite del ridicolo quello che leggo. Ma vi pare logico secondo voi? Qualsiasi gioco per ONE è migliore rispetto alla versione X360....ma qualsiasi, solo un cieco non lo vede. Stessa cosa, un gioco per ps4 è superiore alla controparte per ps3. Per grafica soprattutto ed anche (dipende dal gioco) per contenuti aggiuntivi o gameplay migliorato.Guardate che non dovete giustificarvi con nessuno sul perchè giocate con la 360 e chi gioca con la ONE non deve giustificarsi del perchè ha comprato una nuova console. Giocate con qualsiasi piattaforma e divertitevi. Ma gli altri che non giocano come voi, non sono cojonazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non insistete, è inutile postare e ripostare le stesse cose, deridere la next gen, perchè tanto i possessori della ONE se la ridono e nemmeno vi rispondono, perchè la cosa è veramente stupida.

Poi si possono fare tante considerazioni, paragoni con il precedente salto dalla prima xbox e xbox 360, dei problemi della next gen, dei difetti delle console, del costo e quant'altro...guardatevi i video confronti dei titoli e noterete la differenza, poi soldi alla mano ognuno è libero di fare quello che vuole.
Alleluja...finalmente un post sensato in questa assurda e insensata campagna di "autoconvincimento"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco perchè alcuni continuano ad insistere con questa storia che i giochi per ONE fanno cagare rispetto a quelli oldgen. Qui sul thread di fifa poi è quasi al limite del ridicolo quello che leggo. Ma vi pare logico secondo voi? Qualsiasi gioco per ONE è migliore rispetto alla versione X360....ma qualsiasi, solo un cieco non lo vede. Stessa cosa, un gioco per ps4 è superiore alla controparte per ps3. Per grafica soprattutto ed anche (dipende dal gioco) per contenuti aggiuntivi o gameplay migliorato.Guardate che non dovete giustificarvi con nessuno sul perchè giocate con la 360 e chi gioca con la ONE non deve giustificarsi del perchè ha comprato una nuova console. Giocate con qualsiasi piattaforma e divertitevi. Ma gli altri che non giocano come voi, non sono cojonazzi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo discorso per me è giusto in parte.

Premetto che io non ho giocato a Fifa per One.....ma solo su 360.

Il tuo discorso fila per quanto riguarda il comparto tecnico e la grafica del gioco. Sarebbe assurdo pernsare diversamente, visto che si parla di due macchine cos' diverse a livello prestazionale.

Per quanto riguarda il gameplay però il discorso non può essere così scontato. Se, come mi par di capire, tra i due giochi ci sono differenze in questo ambito, non è detto che queste siano tutte a favore della next gen. Dopotutto, che se ne dica, il gameplay di Fifa su old gen ormai è ben consolidato....ripeto non è detto che quello che di diverso c'è nella next gen risulti gradito a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo discorso per me è giusto in parte.Premetto che io non ho giocato a Fifa per One.....ma solo su 360.

Il tuo discorso fila per quanto riguarda il comparto tecnico e la grafica del gioco. Sarebbe assurdo pernsare diversamente, visto che si parla di due macchine cos' diverse a livello prestazionale.

Per quanto riguarda il gameplay però il discorso non può essere così scontato. Se, come mi par di capire, tra i due giochi ci sono differenze in questo ambito, non è detto che queste siano tutte a favore della next gen. Dopotutto, che se ne dica, il gameplay di Fifa su old gen ormai è ben consolidato....ripeto non è detto che quello che di diverso c'è nella next gen risulti gradito a tutti.
No no Picca...qui non si tratta di differenze a favore o meno...si tratta proprio di un gioco di 1 punto superiore su One...a parte tutto il comparto tecnico che è proprio un altro pianeta,il motore Ignite permette alle nuove animazioni di influire sul gameplay e limare i problemi presenti nella versione old-gen,rendendo l'esperienza complessivamente più fluida e realistica...avendo la possibilità di prenderlo su One,è da masochisti comprarlo su 360,è innegabile...esattamente come l'anno scorso con FIFA 14...

No no Picca...qui non si tratta di differenze a favore o meno...si tratta proprio di un gioco di 1 punto superiore su One...a parte tutto il comparto tecnico che è proprio un altro pianeta,il motore Ignite permette alle nuove animazioni di influire sul gameplay e limare i problemi presenti nella versione old-gen,rendendo l'esperienza complessivamente più fluida e realistica...avendo la possibilità di prenderlo su One,è da masochisti comprarlo su 360,è innegabile...esattamente come l'anno scorso con FIFA 14...
ma su questo non c'è dubbio.....

mi fido per quanto dici sul gameplay...senza dubbio sarà così. Ma continuo a ritenere che l'equazione nextgen=gameplay migliore non è sempre scontata.

ma su questo non c'è dubbio.....
mi fido per quanto dici sul gameplay...senza dubbio sarà così. Ma continuo a ritenere che l'equazione nextgen=gameplay migliore non è sempre scontata.
Su questo non posso risponderti perchè non ho provato altri titoli cross-gen,ma per quanto riguarda FIFA 15,fermo restando che la versione 360 sia ottima,la versione ONE viaggia su un altro pianeta,e sono certo che tu,da buon intenditore di calcio come mi sembra di percepire dai tuoi post,la apprezzeresti non poco!

prima di prendere la ONE, ho giocato esclusivamente alla demo di fifa per 360.

Il gameplay non è quello di un gioco diverso, ma non è nemmeno un semplice update. Ci sono tanti aspetti che sono migliorati (cross, tiri, controllo palla, contrasti, "peso" del giocatore).

E' chiaro che bisogna provare con mano, altrimenti pensi che io sia uno di quelli che vuole venderti chissà quale favola.

Però per quanto mi riguarda il cambiamento nel gameplay fra le due versioni esiste ed è tangibile. Come del resto c'è stato da fifa 14 a 15 anche solo per 360.

Ti dice niente la favola della volpe e l'uva?

L'avevo già scritto ma tanto qui tutti ripetono sempre gli stessi concetti...

Su questo non posso risponderti perchè non ho provato altri titoli cross-gen,ma per quanto riguarda FIFA 15,fermo restando che la versione 360 sia ottima,la versione ONE viaggia su un altro pianeta,e sono certo che tu,da buon intenditore di calcio come mi sembra di percepire dai tuoi post,la apprezzeresti non poco!
Ma per cortesia è stato ampiamente dimostrato che il GAMEPLAY è assolutamente uguale...suvvia basta co sto boiate e smanettamenti da bm..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

prima di prendere la ONE, ho giocato esclusivamente alla demo di fifa per 360.Il gameplay non è quello di un gioco diverso, ma non è nemmeno un semplice update. Ci sono tanti aspetti che sono migliorati (cross, tiri, controllo palla, contrasti, "peso" del giocatore).

E' chiaro che bisogna provare con mano, altrimenti pensi che io sia uno di quelli che vuole venderti chissà quale favola.

Però per quanto mi riguarda il cambiamento nel gameplay fra le due versioni esiste ed è tangibile. Come del resto c'è stato da fifa 14 a 15 anche solo per 360.
Io di diverso su one vedo solo un cosa...i corpi dei giocatori...sono tutti uguali al mio avatar...:patpat:

Però non è che ciclicamente ripetiamo le stesse cose...se vuoi veramente l'esempio di gioco NEXT GIUEN...è forza horizon 2...lì sì che ci sono differenze..:patpat:

Ma per cortesia è stato ampiamente dimostrato che il GAMEPLAY è assolutamente uguale...suvvia basta co sto boiate e smanettamenti da bm..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Io di diverso su one vedo solo un cosa...i corpi dei giocatori...sono tutti uguali al mio avatar...:patpat:

Però non è che ciclicamente ripetiamo le stesse cose...se vuoi veramente l'esempio di gioco NEXT GIUEN...è forza horizon 2...lì sì che ci sono differenze..:patpat:
Dai Sax...di minchiate ne spari spesso e ci passiamo anche sopra perchè molte volte ci fai sorridere,ma quando fai disinformazione sei pessimo... :patpat:

Se vogliamo chiaccherare tra gente che non capisce una mazza di videogiochi la tua affermazione è condivisibile,ma se vogliamo analizzare con un minimo di raziocinio e conoscenza sull'argomento,dire che come gameplay le versioni old-gen e current sono uguali è semplicemente ridicolo,oltre che indice di poca competenza,e non solo videoludica ma anche calcistica mi viene da pensare allora... :patpat:

E mi stupisco che nessun recensore sia venuto qui a bacchettarti prima...

Ragazzi ho un problema con FUT. Praticamente il nome del club che ho da 3 anni ora non gli va più bene, dice che contiene parole offensive. Cambio tutto co nomi tipo Fiorellino o Baubau e niente non mi fa accedere al club.Che devo fare?
Nessuno sa come risolvere?

Dai Sax...di minchiate ne spari spesso e ci passiamo anche sopra perchè molte volte ci fai sorridere,ma quando fai disinformazione sei pessimo... :patpat:Se vogliamo chiaccherare tra gente che non capisce una mazza di videogiochi la tua affermazione è condivisibile,ma se vogliamo analizzare con un minimo di raziocinio e conoscenza sull'argomento,dire che come gameplay le versioni old-gen e current sono uguali è semplicemente ridicolo,oltre che indice di poca competenza,e non solo videoludica ma anche calcistica mi viene da pensare allora... :patpat:

E mi stupisco che nessun recensore sia venuto qui a bacchettarti prima...
Tra me e te è una bella gara allora chi spara più minkiate fidati...tra le altre cose moltissimi qui mi hanno dato ragione...e prima commentavano nella tua stessa identica maniera

Quando si parla di vg calcistici so assolutamente il fatto mio...però non è che posso stare qui ciclicamente a rispondere a tutti..e soprattutto non sai leggere...è da agosto che scrivo che "non sono uguali ma non c'è tutta questa differenza"(soprattutto a livello di gameplay come scritto)...solo che non posso far passare per buone le solite sviolinate alla cazz di cane verso questa versione next giuen fatta MINIMAL...ok? :patpat:

Nessun recensore mi bacchetta??? Ma se hanno messo il voto che ho suggerito io...:imfao:

Tra me e te è una bella gara allora chi spara più minkiate fidati...tra le altre cose moltissimi qui mi hanno dato ragione...e prima commentavano nella tua stessa identica maniera
Quando si parla di vg calcistici so assolutamente il fatto mio...però non è che posso stare qui ciclicamente a rispondere a tutti..e soprattutto non sai leggere...è da agosto che scrivo che "non sono uguali ma non c'è tutta questa differenza"(soprattutto a livello di gameplay come scritto)...solo che non posso far passare per buone le solite sviolinate alla cazz di cane verso questa versione next giuen fatta MINIMAL...ok? :patpat:

Nessun recensore mi bacchetta??? Ma se hanno messo il voto che ho suggerito io...:imfao:
Io di minchiate veramente non ne ho MAI sparate,visto che sono sempre molto equilibrato nei pareri e nei giudizi,a differenza di molti qui dentro...ma in sezione PS4 per "fortuna" è molto peggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti bacchetti relativamente al fatto che le versioni sono molto diverse come feeling e giocabilità pad alla mano,oltre che tecnicamente LOGICAMENTE... :patpat:

Io so leggere benissimo,e proprio per questo,trovo triste e poco sensato il fatto che porti avanti questa inutile crociata contro la versione current-gen proprio da agosto(già avevi provato il gioco ad agosto?Visto che parli di gameplay...),e all'uscita del gioco mancavano ancora quasi 2 mesi... :patpat:

Posso farti una domanda?Hai provato a fondo la versione One o PS4?

Io ho consumato entrambe le demo(360 e One),e se dico che non c'è proprio paragone tra old e current-gen,che poi è la cosa che dicono quasi tutte le recensioni del globo,è perchè l'ho provato perbene...

Detto questo...

Gameplay

FIFA 15 doesn't feel exactly like 14 on the old systems. While it's not as smooth as FIFA 15 on the PS4/Xbox One editions, the PS3/360 versions include tweaked ball physics for deflections (including keeper reactions) and more unpredictable shots and outcomes. Unfortunately, tackles on the old systems feel just as animation dependent as they did last year. Thus, it's missing the finesse of the new versions, and the outcomes of your challenges feel more pre-determined. In general, the animations seem like they take longer, thus deadening the gameplay's responsiveness.

Elsewhere, the shots don't feel as lively off players' feet, and the touchlines seem more magnetic, almost sucking the ball out instead of giving you a decent chance to recover a ball on its way out of bounds.

no sax, questa volta toppi di brutto...anche io ho provato la versione 360 e ONE, e posso assicurarti che il gameplay non è identico.

Ripeto quello che ho detto prima, non è un'altro gioco, ma ci sono delle differenze che si notano pad alla mano.

Per il resto anche forza horizon 2 è tranquillamente giocabile su 360, però la versione ONE è chiaramente più accurata su più aspetti a partire da quello grafico. Non ho provato il gioco e come ben sai, non mi interessano i giochi di auto old o next gen che siano...salvo che non me li tirino a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sax, questa volta toppi di brutto...anche io ho provato la versione 360 e ONE, e posso assicurarti che il gameplay non è identico. Ripeto quello che ho detto prima, non è un'altro gioco, ma ci sono delle differenze che si notano pad alla mano.

Per il resto anche forza horizon 2 è tranquillamente giocabile su 360, però la versione ONE è chiaramente più accurata su più aspetti a partire da quello grafico. Non ho provato il gioco e come ben sai, non mi interessano i giochi di auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok la soluzione è semplice...in sezione ps4 sono tutti MATTI...quasi da clinica psichiatrica d'accordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nessuno sa come risolvere?
mah... io ho cambiato nome al club senza problemi. Sono entrato con il vecchio nome e poi nel tutorial hai già la possibilità di poter modificare il nome. Tu invece non sei mai entrato e non ti fà entrare al club nemmeno da console?

- - - Aggiornato - - -

Ok la soluzione è semplice...in sezione ps4 sono tutti MATTI...quasi da clinica psichiatrica d'accordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma in sezione ps4 e sul thread di fifa stanno sempre a lamentarsi di qualsiasi cosa, non gli va bene nulla.

Lo sai, gioco fifa dal 2008, non sono rincoglionito all'improvviso per dirti che le due versione sono diverse nel gameplay. Il gioco è quello, però se mi chiedi se il gameplay è identico, non posso che dirti NO.

Infatti non ha risposto nessuno :morristend:

no sax, questa volta toppi di brutto...anche io ho provato la versione 360 e ONE, e posso assicurarti che il gameplay non è identico. Ripeto quello che ho detto prima, non è un'altro gioco, ma ci sono delle differenze che si notano pad alla mano.

Per il resto anche forza horizon 2 è tranquillamente giocabile su 360, però la versione ONE è chiaramente più accurata
su più aspetti a partire da quello grafico. Non ho provato il gioco e come ben sai, non mi interessano i giochi di auto old o next gen che siano...salvo che non me li tirino a 10-15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This

- - - Aggiornato - - -

mah... io ho cambiato nome al club senza problemi. Sono entrato con il vecchio nome e poi nel tutorial hai già la possibilità di poter modificare il nome. Tu invece non sei mai entrato e non ti fà entrare al club nemmeno da console?
- - - Aggiornato - - -

ma in sezione ps4 e sul thread di fifa stanno sempre a lamentarsi di qualsiasi cosa, non gli va bene nulla.

Lo sai, gioco fifa dal 2008, non sono rincoglionito all'improvviso per dirti che le due versione sono diverse nel gameplay. Il gioco è quello, però se mi chiedi se il gameplay è identico, non posso che dirti NO.
Ancora...this...

E che in sezione PS4 stanno un pò esauriti riguardo QUALSIASI titolo è innegabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è pur vero che c'è una media età che posta anche più bassa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro