Tra me e te è una bella gara allora chi spara più minkiate fidati...tra le altre cose moltissimi qui mi hanno dato ragione...e prima commentavano nella tua stessa identica maniera
Quando si parla di vg calcistici so assolutamente il fatto mio...però non è che posso stare qui ciclicamente a rispondere a tutti..e soprattutto non sai leggere...è da agosto che scrivo che "non sono uguali ma non c'è tutta questa differenza"(soprattutto a livello di gameplay come scritto)...solo che non posso far passare per buone le solite sviolinate alla cazz di cane verso questa versione next giuen fatta MINIMAL...ok?
Nessun recensore mi bacchetta??? Ma se hanno messo il voto che ho suggerito io...:imfao:
Io di minchiate veramente non ne ho
MAI sparate,visto che sono sempre molto equilibrato nei pareri e nei giudizi,a differenza di molti qui dentro...ma in sezione PS4 per "fortuna" è molto peggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti bacchetti relativamente al fatto che le versioni sono molto diverse come feeling e giocabilità pad alla mano,oltre che tecnicamente LOGICAMENTE...
Io so leggere benissimo,e proprio per questo,trovo triste e poco sensato il fatto che porti avanti questa inutile crociata contro la versione current-gen proprio da agosto(già avevi provato il gioco ad agosto?Visto che parli di gameplay...),e all'uscita del gioco mancavano ancora quasi 2 mesi...
Posso farti una domanda?Hai provato a fondo la versione One o PS4?
Io ho consumato entrambe le demo(360 e One),e se dico che non c'è proprio paragone tra old e current-gen,che poi è la cosa che dicono quasi tutte le recensioni del globo,è perchè l'ho provato perbene...
Detto questo...
Gameplay
FIFA 15 doesn't feel exactly like 14 on the old systems. While it's not as smooth as FIFA 15 on the PS4/Xbox One editions, the PS3/360 versions include tweaked ball physics for deflections (including keeper reactions) and more unpredictable shots and outcomes. Unfortunately, tackles on the old systems feel just as animation dependent as they did last year. Thus, it's missing the finesse of the new versions, and the outcomes of your challenges feel more pre-determined. In general, the animations seem like they take longer, thus deadening the gameplay's responsiveness.
Elsewhere, the shots don't feel as lively off players' feet, and the touchlines seem more magnetic, almost sucking the ball out instead of giving you a decent chance to recover a ball on its way out of bounds.