Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
A quanto pare, nulla che riguarda il gameplay.Ho letto che hanno rilasciato una patch per la one...chehanno risolto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare, nulla che riguarda il gameplay.Ho letto che hanno rilasciato una patch per la one...chehanno risolto?
Allora avevi preso tu sostanze narcotizzanti? :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic:
Sto lontanto dallo stress...fumo un pò :roby:...robe simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:roby:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e dopo gioco a PES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSto lontanto dallo stress...fumo un pò :roby:...robe simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Offline dici...Allora, novantesimo sull'1-0 per me in Ultimate Team... tre sostituzioni fatte per tre infortuni, ora si apre la schermata con un quarto infortunio... Risultato se provo a sostituire "Hai esaurito sostituzioni" se vado indietro con la B "Prima di continuare la partita, devi sostituire il giocatore infortunato". Scacco matto?? Mi suggerite qualche parolaccia nuova da insegnare al kinect?
Azzo questo è un bug bello grosso. Per ora non l'ho riscontrato su 360, ma si sa il calcio è stranoSi esatto, stagione VS Cpu. Ho dovuto spegnere...
Scordatelo non esiste i bm non accetterebbero...semmai inserire nei filtri stagione anche la velocità..non ho capito perchè se faccio amichevoli la posso settare e se uno fa stagioni non può giocare contro utenti che vogliono giocare a velocità LENTA...Comunque davvero...il gioco già così è ottimo,basterebbe una patch per renderlo quasi "perfetto" a mio modo di vedere...sistemare i falli di mano(che non vengono MAI fischiati),rivedere qualcosa sull' I.A. dei portiere(uscite,e tiri sul primo palo su tutti...),e rallentare la velocità dell'online...grosso modo sono questi i nei di questa versione di FIFA...Per il resto,cioè una maggiore caratterizzazione dell'aspetto tattico delle singole squadre più importanti,e una maggior cura riposta nella realizzazione dei volti della nostra massima serie,se ne riparlerà direttamente con FIFA 16(spero)!
Sono pienamente d'accordo con te...Scordatelo non esiste i bm non accetterebbero...semmai inserire nei filtri stagione anche la velocità..non ho capito perchè se faccio amichevoli la posso settare e se uno fa stagioni non può giocare contro utenti che vogliono giocare a velocità LENTA...![]()
Almeno puoi dire di averci provato...:deluso:Sono pienamente d'accordo con te...Però sai cosa succederebbe se avviassimo la ricerca avversari a velocità "lenta"?La stessa identica cosa che succede attualmente in caso di ricerca di avversario con comandi "manuali"...minuti e minuti di attesa,e poi...nienteee!
Purtroppo ai BM inglesi e americani piace troppo giocare a tavoletta con RT premuto per l'intera durata del match... ;p
Su one per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun prolema di quel tipo, a parte la lista amici ma solo per un giorno.Avrei una domanda da fare.Visto che il PSN della Sony fa pena e starei vagliando l opportunità di passare a ONE per giocare a FIFA.
Mi dite.se su fifa per ONE ci sono problemi di connessione , problemi nel.matchmaking che ci sta 3 ore per trovare l avversario, o 1 min per inviare un messaggio
Tipo ora sulla.ps4 non funziona la lista amici.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk