xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che hanno rilasciato una patch per la one...chehanno risolto?
A quanto pare, nulla che riguarda il gameplay.

:roby:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sto lontanto dallo stress...fumo un pò :roby:...robe simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto lontanto dallo stress...fumo un pò :roby:...robe simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e dopo gioco a PES... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora, novantesimo sull'1-0 per me in Ultimate Team... tre sostituzioni fatte per tre infortuni, ora si apre la schermata con un quarto infortunio... Risultato se provo a sostituire "Hai esaurito sostituzioni" se vado indietro con la B "Prima di continuare la partita, devi sostituire il giocatore infortunato". Scacco matto?? Mi suggerite qualche parolaccia nuova da insegnare al kinect?

Allora, novantesimo sull'1-0 per me in Ultimate Team... tre sostituzioni fatte per tre infortuni, ora si apre la schermata con un quarto infortunio... Risultato se provo a sostituire "Hai esaurito sostituzioni" se vado indietro con la B "Prima di continuare la partita, devi sostituire il giocatore infortunato". Scacco matto?? Mi suggerite qualche parolaccia nuova da insegnare al kinect?
Offline dici...

Si esatto, stagione VS Cpu. Ho dovuto spegnere...
Azzo questo è un bug bello grosso. Per ora non l'ho riscontrato su 360, ma si sa il calcio è strano:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

FUT è tornato normale dopo quella seconda divisione che sembrava uscita da FIFA 14. Ora si rigioca bene anche se non si capisce il criterio col quale vengano dati gli avversari agli utenti.

Sto in prima divisione ora e ho giocato contro una squadra tutta di bronzo senza giocatori rari. Ovviamente il tipo si è disconnesso al decimo della partita e OVVIAMENTE (ma come fanno a farlo?) non mi ha dato i 3 punti. E a questo FUT capita spessissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Poi una volta che da i numeri FUT e ci butta fuori dice a ME che mi sono disconnesso ahahah:tragic:

Comunque davvero...il gioco già così è ottimo,basterebbe una patch per renderlo quasi "perfetto" a mio modo di vedere...sistemare i falli di mano(che non vengono MAI fischiati),rivedere qualcosa sull' I.A. dei portiere(uscite,e tiri sul primo palo su tutti...),e rallentare la velocità dell'online...grosso modo sono questi i nei di questa versione di FIFA...

Per il resto,cioè una maggiore caratterizzazione dell'aspetto tattico delle singole squadre più importanti,e una maggior cura riposta nella realizzazione dei volti della nostra massima serie,se ne riparlerà direttamente con FIFA 16(spero)!

Comunque davvero...il gioco già così è ottimo,basterebbe una patch per renderlo quasi "perfetto" a mio modo di vedere...sistemare i falli di mano(che non vengono MAI fischiati),rivedere qualcosa sull' I.A. dei portiere(uscite,e tiri sul primo palo su tutti...),e rallentare la velocità dell'online...grosso modo sono questi i nei di questa versione di FIFA...Per il resto,cioè una maggiore caratterizzazione dell'aspetto tattico delle singole squadre più importanti,e una maggior cura riposta nella realizzazione dei volti della nostra massima serie,se ne riparlerà direttamente con FIFA 16(spero)!
Scordatelo non esiste i bm non accetterebbero...semmai inserire nei filtri stagione anche la velocità..non ho capito perchè se faccio amichevoli la posso settare e se uno fa stagioni non può giocare contro utenti che vogliono giocare a velocità LENTA...:patpat:

Scordatelo non esiste i bm non accetterebbero...semmai inserire nei filtri stagione anche la velocità..non ho capito perchè se faccio amichevoli la posso settare e se uno fa stagioni non può giocare contro utenti che vogliono giocare a velocità LENTA...:patpat:
Sono pienamente d'accordo con te...

Però sai cosa succederebbe se avviassimo la ricerca avversari a velocità "lenta"?La stessa identica cosa che succede attualmente in caso di ricerca di avversario con comandi "manuali"...minuti e minuti di attesa,e poi...nienteee! :rickds:

Purtroppo ai BM inglesi e americani piace troppo giocare a tavoletta con RT premuto per l'intera durata del match... ;p

Peer una partita di 12 min la velocità NORMALE va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono pienamente d'accordo con te...Però sai cosa succederebbe se avviassimo la ricerca avversari a velocità "lenta"?La stessa identica cosa che succede attualmente in caso di ricerca di avversario con comandi "manuali"...minuti e minuti di attesa,e poi...nienteee! :rickds:

Purtroppo ai BM inglesi e americani piace troppo giocare a tavoletta con RT premuto per l'intera durata del match... ;p
Almeno puoi dire di averci provato...:deluso:

Avrei una domanda da fare.

Visto che il PSN della Sony fa pena e starei vagliando l opportunità di passare a ONE per giocare a FIFA.

Mi dite.se su fifa per ONE ci sono problemi di connessione , problemi nel.matchmaking che ci sta 3 ore per trovare l avversario, o 1 min per inviare un messaggio

Tipo ora sulla.ps4 non funziona la lista amici.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Comunque da due anni la fregatura è l'aver tolto il 2vs2 free amichevole. Era bello giocare con gente sconosciuta ci si poteva trovare bene e trovare "partner" invece lo han tolto l'anno scorso :bah!: che poi era possibile fino al 5vs5 libero :game:

Stanno togliendo sempre piu' cose... anche il club su next gen a che serve se tanto è sempre premiato chi gioca tanto e chi gioca con amici da sempre? Dovrebbero rivedere un pò tutto perchè diventa sempre tutto un corri corri :bah!:

Avrei una domanda da fare.Visto che il PSN della Sony fa pena e starei vagliando l opportunità di passare a ONE per giocare a FIFA.

Mi dite.se su fifa per ONE ci sono problemi di connessione , problemi nel.matchmaking che ci sta 3 ore per trovare l avversario, o 1 min per inviare un messaggio

Tipo ora sulla.ps4 non funziona la lista amici.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Su one per quanto mi riguarda non ho mai avuto nessun prolema di quel tipo, a parte la lista amici ma solo per un giorno.

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro