- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ma io sti discorsi del tipo:non voglio fare confronti, ma comunque i cori della concorrenza sono assenti. Quelli di fifa sono fatti "ad minchiam" però i boati ed un pò di atmosferà si tocca con mano.
Per il resto no so, guarda...ormai ho l'impressione che molti qui dentro sono abbastanza superficiali nelle valutazioni, forse troppo passionali per essere gentile. Infatti molti, diciamo fifari, nemmeno postano più niente o rispondono. La considerano una battaglia persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono dell'idea che "l'erba del vicino non è sempre più verde" e che su fifa ci si lasci solo influenzare dalle partite online, che non rendono giustizia al gioco e non possono essere utili per valutare il gameplay del gioco in sè, che offline è tutt'altra cosa. Specialmente se rivisto con delle slide, come accade in altri titoli sportivi.
Poi molti giocano davvero male e l'ansia di vincere rende le partite un inferno, con un pressing asfissiante, sembra di partecipare alla sagra delle situazioni grottesche. Online gioco poco con sconosciuti, e quando ci gioco, max con squadre a 3 stelle. Altrimenti siete voi che volete rodervi il fegato.
E comunque la situazione online in altri titoli sportivi è uguale, a patto che si riesca a giocare per via dei server.
"Se ve lo volete gustare dovete giocare online con squadre da max 3...oppure giocate offline con queste slide mi raccomando a velocità lenta max difficoltà campione e mi raccomando sempre prima della mezzanotte che poi i bravi bambini vanno a letto"...
Ma che discorsi sono????? Ma veramente dobbiamo scendere a COMPROMESSI per godersi un cristo di gioco calcistico?????
Un gioco o è fatto bene o male...fifa sta nel mezzo è indefinito...di sicuro non è fatto bene....perchè se uno vuole giocare col barca ma vuole giocare a calcio(con velocità decente) dovrebbe essere LIBERO di farlo e in fifa08 questi problemi...non c'erano.....