Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è la modalità in se che non mi piace... è proprio il gioco online che è una porcata... :kep88:E' messo peggio Fut dai retta, a me non è dispiaciuta questa modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Nel senso che sono senza testa...sarà un bug nessuno ha provato magari erano un paio di giocatori non so...Nel senso che non rispettano le regole???!!!!.......!!!
Sì e se puoi riscatta i bonus crediti dal catalogoCiao ragazzi....Ho preso da poco fifa (venerdi) mi suggerite un metodo per fare un pò di crediti?
Nella stagione offline di fut, si viene premiati con quest'ultimi?
Thanks!
topogigioMi dovete spiegare chi è il genio che ha programmato il matchmaking nell'ultimate team, prima partita che faccio in assoluto online e mi piazzano uno con intesa 100 e falcao cavani come attacco![]()
Di norma te la cerca in base all'overall della tua squadra poi se aveva messi e falcao ma il resto fa schifo sei stato sfigato...:morristend:Mi dovete spiegare chi è il genio che ha programmato il matchmaking nell'ultimate team, prima partita che faccio in assoluto online e mi piazzano uno con intesa 100 e falcao cavani come attacco![]()
Cmq c'è una news di spazio...ci son problemi sti giorni(tanto per cambiare)a me prima di trovare un avversario ci ha messo buoni 10 minuti di errori finchè non mi ha messo sto tipo che aveva tutta la squadra oro con intesa 100, non solo mi batte 8 a 0 visto che avevo tutti i giocatori tra 50-60 con il solo godin oro in difesa, ma poi ad un certo punto mi chiamano a telefono e metto pausa e sto qui parte con gli insulti.
bimbominkia del *****
non lo sapevo, ho preso fifa sabatoCmq c'è una news di spazio...ci son problemi sti giorni(tanto per cambiare)
IoC' qualcuno su One per l'obiettivo del Pro Club di sbloccare lo stile personale per i rigori/punizioni? In 4 ci si mette 10 min.
Mi accodo vorrei tanto saperlo anche io!Su PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...
http://forum.ea.com/it/posts/list/10083.page#60263Su PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...
Su one e quindi pure 360 è tutto ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...
Beh sicuramente vanno considerati i test ed i protocolli di autorizzazione imposti da MS, come spesso accade!http://forum.ea.com/it/posts/list/10083.page#60263Sul forum EA se la cavano con un "in arrivo"..