xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' messo peggio Fut dai retta, a me non è dispiaciuta questa modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
non è la modalità in se che non mi piace... è proprio il gioco online che è una porcata... :kep88:

Nel senso che non rispettano le regole???!!!!.......!!!
Nel senso che sono senza testa...sarà un bug nessuno ha provato magari erano un paio di giocatori non so...

Praticamente son andato a fare la sfida match day e il portiere della danimarca era buggato..poi milan verona mi trovo marquez buggato..mettendo le rose offline nessun problema...cmq subito dopo ho spento perchè non ne posso più di fifabug...basta...:bah!:

Ciao ragazzi....

Ho preso da poco fifa (venerdi) mi suggerite un metodo per fare un pò di crediti?

Nella stagione offline di fut, si viene premiati con quest'ultimi?

Thanks!

Ciao ragazzi....Ho preso da poco fifa (venerdi) mi suggerite un metodo per fare un pò di crediti?

Nella stagione offline di fut, si viene premiati con quest'ultimi?

Thanks!
Sì e se puoi riscatta i bonus crediti dal catalogo

- - - Aggiornato - - -

Cmq siccome io le cose non me le sogno...ecco i giocatori senza testa...

Io non ho più parole non se ne può più...

Mi dovete spiegare chi è il genio che ha programmato il matchmaking nell'ultimate team, prima partita che faccio in assoluto online e mi piazzano uno con intesa 100 e falcao cavani come attacco:bah!:

Mi dovete spiegare chi è il genio che ha programmato il matchmaking nell'ultimate team, prima partita che faccio in assoluto online e mi piazzano uno con intesa 100 e falcao cavani come attacco:bah!:
topogigio

Di norma te la cerca in base all'overall della tua squadra poi se aveva messi e falcao ma il resto fa schifo sei stato sfigato...:morristend:

a me prima di trovare un avversario ci ha messo buoni 10 minuti di errori finchè non mi ha messo sto tipo che aveva tutta la squadra oro con intesa 100, non solo mi batte 8 a 0 visto che avevo tutti i giocatori tra 50-60 con il solo godin oro in difesa, ma poi ad un certo punto mi chiamano a telefono e metto pausa e sto qui parte con gli insulti.

bimbominkia del *****

a me prima di trovare un avversario ci ha messo buoni 10 minuti di errori finchè non mi ha messo sto tipo che aveva tutta la squadra oro con intesa 100, non solo mi batte 8 a 0 visto che avevo tutti i giocatori tra 50-60 con il solo godin oro in difesa, ma poi ad un certo punto mi chiamano a telefono e metto pausa e sto qui parte con gli insulti.
bimbominkia del *****
Cmq c'è una news di spazio...ci son problemi sti giorni(tanto per cambiare)

Su PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...

Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...

Su PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...
Mi accodo vorrei tanto saperlo anche io!

Su PS4 è una uscita una nuova patch(1.03) che sistema un altro pò di cosine...Si sa niente quando uscirà su One?Sono davvero curioso...
Su one e quindi pure 360 è tutto ok...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq per fortuna han risolto quel piccolo bug delle teste mozzate col nuovo aggiornamento rose almeno quello santo ***..:bah!:

A me questo gioco già ha stufato! È stato troppo facilitato,non può essere che basta avere un attaccante veloce per farsi tutto il campo palla al piede ed arrivare in porta! Praticamente per evitare millemila gol a partita hanno settato i giocatori in modo che finalizzino il 30% delle occasioni che creano(davanti al portiere)! Se gli dovessi dare un voto sarebbe sicuramente sotto al 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro