xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oltre alle solite cose, giocatori mancanti, 5 minuti fissi di recupero, non trovo nessun cambiamento/miglioramento ne dei portieri ne della squadra che va in bambola al calcio d' inizio. Ora sono convinto di passare a pes, peggiore non credo possa essere, e se cosi fosse resterò senza calcio...

Inviato dal mio dito!

Fatte diverse partite. A livello leggenda il gioco ora è molto più equilibrato e si riesce a difendere dignitosamente. Bene veramente. Permangono però alcuni difetti di poco conto quali il minutaggio di recupero e i cali di framerate durante le scene di intermezzo ed i replay.

Speriamo risolvano.

P.s. per chi si lamenta, giocate con impegno, 10min, leggenda, tutto manuale o semi, velocità lenta. Poi mi dite quale è il calcio migliore!

Fatte diverse partite. A livello leggenda il gioco ora è molto più equilibrato e si riesce a difendere dignitosamente. Bene veramente. Permangono però alcuni difetti di poco conto quali il minutaggio di recupero e i cali di framerate durante le scene di intermezzo ed i replay.Speriamo risolvano.

P.s. per chi si lamenta, giocate con impegno, 10min, leggenda, tutto manuale o semi, velocità lenta. Poi mi dite quale è il calcio migliore!
Siamo alle solite ognuno gioca a modo suo, per esempio io gioco solo online, ma una cosa che ho imparato è che le cose (in questo caso un gioco) non bisogna farsele piacere, o piaciono o no. A me sto gioco non convince da subito per tantissimi motivi che non ho più voglia di dire, non è che per farmelo piacere devo giocare con squadre da due stelle a X difficoltà, X velocità, X slide, solo con amici fidati....per me non è cosi che deve essere. Non sto dicendo che non bisogna impostarlo a proprio piacimento ma che la base del gameplay resta quella.

Inviato dal mio dito!

Siamo alle solite ognuno gioca a modo suo, per esempio io gioco solo online, ma una cosa che ho imparato è che le cose (in questo caso un gioco) non bisogna farsele piacere, o piaciono o no. A me sto gioco non convince da subito per tantissimi motivi che non ho più voglia di dire, non è che per farmelo piacere devo giocare con squadre da due stelle a X difficoltà, X velocità, X slide, solo con amici fidati....per me non è cosi che deve essere. Non sto dicendo che non bisogna impostarlo a proprio piacimento ma che la base del gameplay resta quella.
Inviato dal mio dito!
Ok Bruce ma non puoi definirlo pessimo solo perché non incontra i tuoi gusti. Quello dell'impostazione è un discorso che vale non solo per FIFA. Basti pensare a NBA 2K, dove la personalizzazione delle slides è fondamentale per rendere il gioco giocabile a livello Hall of Fame. Dell'online poi non ne parliamo, corrono tutti verso il canestro come forsennati senza logica e tattica. I giochi, nella controparte online sono tutti così. Se cerchi la simulazione pura, impostalo per l'offline e per l'online dedicati a community di giocatori full manual.

Se poi vuoi un prodotto user friendly, meglio di come te lo hanno impacchettato non puoi avere.

Ok Bruce ma non puoi definirlo pessimo solo perché non incontra i tuoi gusti. Quello dell'impostazione è un discorso che vale non solo per FIFA. Basti pensare a NBA 2K, dove la personalizzazione delle slides è fondamentale per rendere il gioco giocabile a livello Hall of Fame. Dell'online poi non ne parliamo, corrono tutti verso il canestro come forsennati senza logica e tattica. I giochi, nella controparte online sono tutti così. Se cerchi la simulazione pura, impostalo per l'offline e per l'online dedicati a community di giocatori full manual.Se poi vuoi un prodotto user friendly, meglio di come te lo hanno impacchettato non puoi avere.
Ma è logico che ognuno da il suo parere in base ai suoi gusti, io giudico in base ai fifa precedenti, giocati tutti da me allo stesso modo, cioè online. Probabilmente ognuno aveva qualche difetto ma dal fifa 09 al 13 secondo me sono stati degli ottimi giochi, quest ultimo per come gioco io no. Principalmente per i troppi bug ai portieri e alla difesa.

Inviato dal mio dito!

Inviato dal mio dito!
quoto..e cmq il bug del calcio d inizio me lo fa pure la cpu a liv campione.:imfao::patpat::bah!:

lasciate perdere i commenti di quelli che ci fanno 10 paritite solo online e che sputano sentenze senza senso, provasse a fare la modalità carriera e fare 60 partite offline poi ti accorgi che è il miglior gioco di calcio mai esistito, e lo dice uno che ha 40 anni e giocava a WE Jleague non un bimbominkia qualsiasi

lasciate perdere i commenti di quelli che ci fanno 10 paritite solo online e che sputano sentenze senza senso, provasse a fare la modalità carriera e fare 60 partite offline poi ti accorgi che è il miglior gioco di calcio mai esistito, e lo dice uno che ha 40 anni e giocava a WE Jleague non un bimbominkia qualsiasi
ho comprato e giocato fifa 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14 e 15... un pochino di esperienza me la son fatta in questi anni... saprò distinguere se è un gioco che vale la spesa oppure no, non trovi?

per quanto mi riguarda non li vale i soldi spesi... ma non li vale nemmeno a comprarlo a metà prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domande varie:

1) come si acquistano i giocatori a parametro zero?

2) anche a voi se fate "continua carriera" l'icona porta correttamente ultima e prossima partita, fai continua e ti trovi indietro di due-tre partite?

Possibile Bug. carriera, Juventus, Buffon dice "che si ritira a fine stagione" e durante la stagione vuole parlare del suo contratto. Ma non c'è alcuna possibilità di proporre il rinnovo...perchè?

ho comprato e giocato fifa 07, 08, 09, 10, 11, 12, 13, 14 e 15... un pochino di esperienza me la son fatta in questi anni... saprò distinguere se è un gioco che vale la spesa oppure no, non trovi?per quanto mi riguarda non li vale i soldi spesi... ma non li vale nemmeno a comprarlo a metà prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidentemente non hai fatto 60 partite offline quindi il tuo commento non conta

Inviato dal mio dito!

Una domanda : con la nuova patch hanno migliorato l' effetto blur motion ?? Perchè su ps4 è tutta un' altra cosa ( in positivo )

Ultima modifica da un moderatore:
avete notato che è ancora presente il bug che nella MODALITà TORNEO ti fa giocare solo fino alla 36esima giornata...e non ti fa fare le ultime 2 giornate...io l'ho visto nella serie A, qualcuno ha provato qualche altro campionato??

incredibile se lo porta dietro da fifa 12 ps3 questo bug

ps ho ps4..

Evidentemente non hai fatto 60 partite offline quindi il tuo commento non conta
Inviato dal mio dito!
La cosa vera che tra offline e online c'è un abisso...a favore del primo...e non ti vengo a parlare di giocare con squadre X a livello X full optional ma solo quando sei rilassato la sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La verità sta nel mezzo e di sicuro questo non è il miglior fifa uscito negli ultimi anni...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

avete notato che è ancora presente il bug che nella MODALITà TORNEO ti fa giocare solo fino alla 36esima giornata...e non ti fa fare le ultime 2 giornate...io l'ho visto nella serie A, qualcuno ha provato qualche altro campionato??incredibile se lo porta dietro da fifa 12 ps3 questo bug

ps ho ps4..
Ancora ci sta il bug che ti fa giocare una partita addirittura qui due partite in meno...ossantamadonna...:rickds::rickds::rickds:

La cosa vera che tra offline e online c'è un abisso...a favore del primo...e non ti vengo a parlare di giocare con squadre X a livello X full optional ma solo quando sei rilassato la sera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La verità sta nel mezzo e di sicuro questo non è il miglior fifa uscito negli ultimi anni...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ancora ci sta il bug che ti fa giocare una partita addirittura qui due partite in meno...ossantamadonna...:rickds::rickds::rickds:
Si ma io ci credo che offline è più bello, ma se io non gioco offline non è che devo iniziare a giocarci per farmelo piacere. ..come non dico a chi gioca offline di provare l online x constatare che sia orrendo...io i fifa li ho giocati tutti cosi, fino al 13 mi sono piaciuti, il 14 un pò meno, il 15 per niente.

Inviato dal mio dito!

Si ma io ci credo che offline è più bello, ma se io non gioco offline non è che devo iniziare a giocarci per farmelo piacere. ..come non dico a chi gioca offline di provare l online x constatare che sia orrendo...io i fifa li ho giocati tutti cosi, fino al 13 mi sono piaciuti, il 14 un pò meno, il 15 per niente.
Inviato dal mio dito!
Se giochi solo online serenamente puoi venderlo...anche perchè tutti usano il glitch del calcio d'inizio...e in NESSUNA PARTITA AL MONDO...si vede un giocatore prendere la palla e andare direttamente verso la porta...per restare in tema forse ho visto ste cose solo in holly e benji...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se giochi solo online serenamente puoi venderlo...anche perchè tutti usano il glitch del calcio d'inizio...e in NESSUNA PARTITA AL MONDO...si vede un giocatore prendere la palla e andare direttamente verso la porta...per restare in tema forse ho visto ste cose solo in holly e benji...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo che in holly e benji per arrivare in porta dal centrocampo occorrevano 3 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Messo in vendita proprio oggi , aspettavo la patch, per essere sinceri con poca speranza, è arrivata ma non ha risolto nulla di quello che mi interessava quindi lo vendo, aspettando il 13/11 giocherò un pò a the walking dead, è inutile giocare a un gioco che mi fa solo innervosire..

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro