xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io alla demo ci ho fatto un paio di partite giusto per provare e mi era piaciuto, giocando online però non ti so dire se è cambiato o no...mi pare di aver letto in passato di si ma non garantisco.

Inviato dal mio dito!

Io alla demo ci ho fatto un paio di partite giusto per provare e mi era piaciuto, giocando online però non ti so dire se è cambiato o no...mi pare di aver letto in passato di si ma non garantisco.
Inviato dal mio dito!
thanks infatti ho chiesto a chi ha già giocato alla versione definitiva in quanto mi è piaciuto molto la demo è perciò vorrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla demo non si notavano tutti questi errori nel gameplay.

Io anche gioco a leggenda in manuale con 7 min, ora vinco troppo facilmente, una cosa buona che avevano fatto l'hanno tolta.

Uscita patch da 10mb su 360. Che migliora? Io volevo che tornasse l'icona che segnala la qualità di connesione in FUT ma non c'è nemmeno dopo la patch :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Io resto della mia teoria che avevo su FIFA 14: piu' spendi e meno vedi il momentum online.

Chi come RuntyLeopard si lamentava del momentum in FUT, ha mai speso 1€ per comprare Fifa Points? Perchè io all'inizio qualche euro l'ho speso e il gioco era perfetto. Ora siamo tornati a partite che difficilmente finiscono 1 a 0 o 0 a 0 e dove ci sono MOLTI episodi dubbi come rimpalli, giocatori che non si selezionano e la cosa piu scandalosa sono i rigori dati e inesistenti per i quali, ovviamente, non c'è MAI replay... :morristend: !

Senza contare che in FIFA 14 ogni fallo in area era rosso qui mai visto un rosso nemmeno a 5 metri dalla porta. BOH!

- - - Aggiornato - - -

:morristend:

Ragazzi domandona per chi.possiede la versione per One: ma anche a voi rallenta di brutto durante le scene di intermezzo ed i replay? E che diamine...

uscita una pseudopatch che nn migliora una minkia inoltre nn mi mantiene i settaggi della telecamera ogni 3 partite devo rimetterli...AFFANCULO EA..detto di cuore..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

solo che in holly e benji per arrivare in porta dal centrocampo occorrevano 3 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qui bastano 3 secondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi domandona per chi.possiede la versione per One: ma anche a voi rallenta di brutto durante le scene di intermezzo ed i replay? E che diamine...
A me no per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me no per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai la console in avvio veloce o in risparmio energia?

Hai la versione fisica o digitale del gioco?

Io quest'anno sto apprezzando per la prima volta la carriera, già sono alla quarta stagione con il mio Palermo, di solito gli altri anni ne facevo massimo due.

Online ho vinto tutto quello che c'era da vincere, sarà che sono molto bravo in difesa ma i velocisti non mi danno fastidio, però questo è il più grande difetto di fifa 15 insieme al posizionamento dei portieri con conseguenti gol sul primo palo.

Nel 14 i portieri erano bilanciati in modo perfetto (forse un pò troppo forti nell'1vs1).

Insomma sommariamente sono soddisfatto del gioco ma ha queste due gravi pecche (portieri e velocisti) che trasformano un gioco potenzialmente da 9,5 in uno da 8.

Io quest'anno sto apprezzando per la prima volta la carriera, già sono alla quarta stagione con il mio Palermo, di solito gli altri anni ne facevo massimo due.Online ho vinto tutto quello che c'era da vincere, sarà che sono molto bravo in difesa ma i velocisti non mi danno fastidio, però questo è il più grande difetto di fifa 15 insieme al posizionamento dei portieri con conseguenti gol sul primo palo.

Nel 14 i portieri erano bilanciati in modo perfetto (forse un pò troppo forti nell'1vs1).

Insomma sommariamente sono soddisfatto del gioco ma ha queste due gravi pecche (portieri e velocisti) che trasformano un gioco potenzialmente da 9,5 in uno da 8.
Condivido Kiko, io infatti lo sto trovando anche appagante ed in generale, dopo la patch, molto più bilanciato.

Salve ragazzi, vorrei un consiglio..mi sono ritrovato a vendere tutti i giocatori in quanto sono in divisione 3 ma non sto più riuscendo a vincere una partita..lamento proprio un assenza totale di creazione di gioco..la squadra non supporta gli attacchi e mi ritrovavo con le due punte (veloci ma sembrano inchiodate) sempre sole contro la difesa avversaria..sarebbero lacazette IF e remy..uso un 41212 ma non mi trovo..mi consigliereste una squadra su cui puntare? Magari un 4312 perché preferisco dei centrocampisti vicini tra loro anziché degli esterni..ho 200k

Io quest'anno sto apprezzando per la prima volta la carriera, già sono alla quarta stagione con il mio Palermo, di solito gli altri anni ne facevo massimo due.Online ho vinto tutto quello che c'era da vincere, sarà che sono molto bravo in difesa ma i velocisti non mi danno fastidio, però questo è il più grande difetto di fifa 15 insieme al posizionamento dei portieri con conseguenti gol sul primo palo.Nel 14 i portieri erano bilanciati in modo perfetto (forse un pò troppo forti nell'1vs1).

battere il calcio d inizio e segnare ti va bene?:morristend:

battere il calcio d inizio e segnare ti va bene?:morristend:
Hai 11 uomini per fermare quello che parte da centrocampo. Io non ho mai preso gol. Solo riuscito sempre a fermarlo... Dipende tutto dalla tua bravura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai 11 uomini per fermare quello che parte da centrocampo. Io non ho mai preso gol. Solo riuscito sempre a fermarlo... Dipende tutto dalla tua bravura.

Aggiungo che è veramente semplice bloccare chi parte sparato verso la tua porta: selezioni il giocatore che sta tra la tua porta e chi batte e prima che inizi tieni premuto il raddoppio di marcatura. Fatto.

si ma se la maggioranza degli utenti ha problemi su ció bisogna risolverlo

Aggiungo che è veramente semplice bloccare chi parte sparato verso la tua porta: selezioni il giocatore che sta tra la tua porta e chi batte e prima che inizi tieni premuto il raddoppio di marcatura. Fatto.
È sicuramente una delle possibilità

Nella modalità stagioni mi sta dando problemi. Sono 5/6 partite consecutive che perdo dopo un po' cade la connessione e torna al menu iniziale all'improvviso.

E' successo a qualcuno?? Fino a ieri è sempre andato bene.

domande varie, ci riprovo....

1) come si acquistano i giocatori a parametro zero?

2) anche a voi se fate "continua carriera" l'icona porta correttamente ultima e prossima partita, fai continua e ti trovi indietro di due-tre partite?

Possibile Bug. carriera, Juventus, Buffon dice "che si ritira a fine stagione" e durante la stagione vuole parlare del suo contratto. Ma non c'è alcuna possibilità di proporre il rinnovo...perchè?

Nella modalità stagioni mi sta dando problemi. Sono 5/6 partite consecutive che perdo dopo un po' cade la connessione e torna al menu iniziale all'improvviso.E' successo a qualcuno?? Fino a ieri è sempre andato bene.
A me oggi è capitato su fut.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro