xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono due mesi che lo scrivo...DEVONO ELIMINARE IL BUG DEL CALCIO D'INIZIO...e non ci vuole molto...evidentemente i bm si divertono così e chi vuole giocare onestamente non lo usa...:patpat:
Ma è una cosa da pazzi! La vera merd4 non è solo il bug persistente in sè, ma la gente che si ostina ad usarlo e si diverte pureee!!!!

Guarda meglio quando a fifa11 ero tacciato come quello che faceva melina e si disconnettevano quando con una triangolazione gli sfondavo la porta davanti al portiere.

Sta cosa non la sapevo..cmq anche la cpu prova ad andare dritta in porta al kick off..assurdo...pare sia una cosa voluta a sto punto...:patpat:
Si è vero fanno anche il trucco del passaggio al centro dalla fascia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

FANTASTICI PREMI IN PALIO

ljTRrc8.png

ISCRIVITI

attachment.php

Sito Digital Game Codes: http://www.digitalgamecodes.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DigitalGameCodes?ref=bookmarks

vztrn9.png

Vi informiamo che ora la sezione tornei di Spaziogames è anche sui social. Seguite le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sui nuovi tornei che proporremo.

au1VHjO.png

Spaziogames Tornei

xrSXUiH.png

Spaziogames Tornei

mrTvij7.png

torneiOnline@spaziogames.it

Ma è solo una mia impressione, o da una settimana circa a questa parte in UT e come se si giocasse a Ping Pong? cioè oggi ho fatto due partite ed una è finita 6-6 l'altra 5-5 cose mai viste e successe prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è solo una mia impressione, o da una settimana circa a questa parte in UT e come se si giocasse a Ping Pong? cioè oggi ho fatto due partite ed una è finita 6-6 l'altra 5-5 cose mai viste e successe prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E strano se succedesse il contrario! ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E' anche vero che molti dei problemi grafici di PES 2015 sono presenti solamente sulla versione One che è DA DENUNCIA...il comportamento di Konami al riguardo non è stato affatto all'altezza...speriamo nella prossima edizione per i 1080p anche su One...la versione PS4 invece tutto sommato si difende...
Ti capita anche con le mie slides?Strano però...ma tu giochi a livello Leggenda per caso?

Perchè io,prevalentemente gioco a livello Esperto(trovo che sia il livello in cui l' I.A. è più "umana" e realistica),e questo non mi succede mai...nemmeno a livello campione a dire il vero...Leggenda non so,perchè non mi soddisfa...troppo computerizzato...
Dimmi la voce che fa in modo che la cpu non si involi...per il resto non posso mettere velocità a 30...se gioco online o a fut(offline) poi mi viene un attacco epilettico...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è così da quando è uscito il gioco....motivo per cui ho abbandonato sta modalità già da un pezzo.

Il problema.di Fifa sono i troppi bug e staticità che si porta da troppe edizioni.Offline sara decente ma.rimane sempre il problema.del.calcio d iniziò e dei portieri idioti. Secondo me.ci sono altri problemi come i tiri che rispetto agli scorsi anni sono scoordinati e slegati dal movimento che fanno risultando artificiosi.

Purtroppo anche io considerò di base Fifa.superiore, ma in quella maniera , almeno di patch il gioco e difettato.

Le slides correggono alcuni problemi, ma quelli relativi al.gameplay restano sempre. Si vedono sempre cose assurde e non e bello.

A questo aggiungi che se voglio farmi la carriera ho lo stesso gioco di fifa14 con annessi bug e ciò diventa troppo.

Almeno pes da quel punto di vista ha portato una certa novità.variando il gioco.

Comunque la telecronaca su pes non e male. Meglio di quella di pardo su fifa che e orrenda

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
La telecronaca è l'unica nota lieta...è fatta benissimo...ahimè nava ogni tanto rovina tutto prlando come un coglioncello ubriaco al bar("sappiamo che può e deve fare...molto MEGLIO)....:patpat:

Ok, preso.

Cominciata la Carriera con l'Inter come da tradizione al massimo livello di difficoltà e noto un picco più alto di difficoltà rispetto al precedente sulla fase difensiva. Al momento su cinque partite ho quasi sempre subito gol e la cosa che non mi piace di tutto questo è la trasformazione delle piccole in mini Barcellona con torelli snervanti davanti l'area di rigore. Insomma, niente di nuovo praticamente... il livello di difficoltà deve essere intelligente e mirato con le piccole squadre, quindi che siano più chiuse soprattutto quando giochi in casa e con una pressione migliore. In effetti questo avviene per certi versi, ma le manovre in attacco sono troppo incisive tra dribbling fenomenali e contrasti perfetti. Magari devo riprendere la mano nelle chiusure, ma si vede che gli attaccanti hanno un certo vantaggio contro difensori meno reattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, contro la cpu settando gioco lento e con delle accortezze nei parametri delle impostazioni vengono fuori partite tostissime.

però per quanto brutto e negativo sia a me comunque diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto offline contro mio fratello partite combattuttissime:ahsisi:

Piuttosto settemila pagine addietro c'erano dei ragazzi che avevano proposto un certo setting nelle impostazioni e mi piacerebbe provarle/confrontarle con le mie. Non ho idea di come pescarle però, quindi se c'è qualcuno che vuole riproporre la cosa ha la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai lo gioco solo ogni tanto per staccare da Far Cry e mi sto facendo solamente la prova abilità dei tiri avanzati, ieri ho fatto 80.000 punti :ooo:

Io ormai lo gioco solo ogni tanto per staccare da Far Cry e mi sto facendo solamente la prova abilità dei tiri avanzati, ieri ho fatto 80.000 punti :ooo:
Lo metti su per fare solo questo...annamo bene...:rickds:

Lo metti su per fare solo questo...annamo bene...:rickds:
Solo per questo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché di fare una carriera offline non se ne parla, mi toglierebbe troppo tempo, di fare stagioni online pure non se ne parla perché quella più equilibrata finisce 8-8, quindi aspetto Natale e mi sa che do una chance a PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo per questo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché di fare una carriera offline non se ne parla, mi toglierebbe troppo tempo, di fare stagioni online pure non se ne parla perché quella più equilibrata finisce 8-8, quindi aspetto Natale e mi sa che do una chance a PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche ti un un match in partita veloce santo *** con le slide unltrassorbenti...suvvia...:eddai:

Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'amichevole offline cribio con le slide anti-bm...:morris82:

Un'amichevole offline cribio con le slide anti-bm...:morris82:
Dai pur variando le slides, il gioco presenta sempre i soliti problemi, visto che quest'anno hanno adottato una differente impostazioni di gioco. Le slide vanno bene nel momento che hai il gioco impostato in una certa maniera e vuoi variare qualche paramentro per adattarlo alle proprie esigenze.

Poi vi giuro ragazzi io non capisco una cosa: gli anni precedenti 2010 2011 e passa, avevano introdotto, dapprima la fisicità, poi il fattore stanchezza e altre cose. Perche nel 2015 si sono perse tutte queste cose?

Poi vi giuro ragazzi io non capisco una cosa: gli anni precedenti 2010 2011 e passa, avevano introdotto, dapprima la fisicità, poi il fattore stanchezza e altre cose. Perche nel 2015 si sono perse tutte queste cose?
Il mondo è dei bm...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro