xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti ultimamente sto facendo così, ma a parte i portieri imbarazzanti (molto peggiorati dal 14 nel club), noto che gli altri riescono a mettere difese in linea e molto basse, evidentemente applicando schemi personalizzati, sai come fanno?
Provo a darti 2 idee, ma non sono sicuro funzioni:

1 - Selezioni una squadra, esempio il Milan, e crei un modulo personalizzato dal menù gestione squadra, modifica squadra (non entrare nel menù del PRO CLUB). Dopo aver creato il modulo e la tatticha salvala e vai nel PRO CLUB. Seleziona come squadra (per la maglia e stemma) il Milan e in teoria dovrebbe comparire il modulo personalizzato.

2 - Sposta i difensori il più in basso possibile all'inizio di ogni partita. Dopo il calcio d'inizio, appena la palla esce ed è tua, fai start, modifica squadra e sposti la posizione uno ad uno dei giocatori

Non è cambiato nulla online fidati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E vero , pero in/game devo dire che presa la mano ha una profondità di gioco che passare queste mancanze in secondo piano
quindi tutto questo giro in 2 pag di post di parole e attacchi a snake84ita, per uscire allo scoperto e capire che sei semplicemente un pessaro che posta critiche "velate" su questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non c'è niente di male ad essere pessaro, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però è assurdo venire qui a dire che in parole povere fifa 15 fa schifo, che la gente lo riporta indietro in negozio, che è buggato, l'online non funziona. Se hai l'occhio e la lingua ipersensibile, vendi fifa e ti compri altro. Io non dico che pes fa schifo, per quest'anno ho preferito fifa e non butta infamità sulla concorrenza dopo averci giocato. Semplicemente non fa per me.

Su fifa: online si può giocare, poi come detto da alcuni, che sia frustrante ci può stare. Vogliamo parlare dell'online della concorrenza? No, perché c'è da ridere...

Non sono un assiduo giocatore online di fifa, però se uno si ferma solo nel giocare partite classificate e UT, è chiaro che invece di valutare il gioco in sé, rischia di lasciarsi prendere dalla frustrazione dovuta a tutti i minchioni che si trovano online. Ma non solo in fifa, cod è piena di gentaglia, come in altri gioco multiplayer.

Mai giocato la carriera? Giocala e apprezzerai di più il titolo.

quindi tutto questo giro in 2 pag di post di parole e attacchi a snake84ita, per uscire allo scoperto e capire che sei semplicemente un pessaro che posta critiche "velate" su questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non c'è niente di male ad essere pessaro, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però è assurdo venire qui a dire che in parole povere fifa 15 fa schifo, che la gente lo riporta indietro in negozio, che è buggato, l'online non funziona. Se hai l'occhio e la lingua ipersensibile, vendi fifa e ti compri altro. Io non dico che pes fa schifo, per quest'anno ho preferito fifa e non butta infamità sulla concorrenza dopo averci giocato. Semplicemente non fa per me.

Su fifa: online si può giocare, poi come detto da alcuni, che sia frustrante ci può stare. Vogliamo parlare dell'online della concorrenza? No, perché c'è da ridere...

Non sono un assiduo giocatore online di fifa, però se uno si ferma solo nel giocare partite classificate e UT, è chiaro che invece di valutare il gioco in sé, rischia di lasciarsi prendere dalla frustrazione dovuta a tutti i minchioni che si trovano online. Ma non solo in fifa, cod è piena di gentaglia, come in altri gioco multiplayer.

Mai giocato la carriera? Giocala e apprezzerai di più il titolo.
Come volevasi dimostrare.

Per giunta essere etichettato pure come PESSARO:bah!::bah!::bah!::bah!:

Certo che a volte prima di postare si dovrebbe un attimino collegare il cervello alla dita che battono sulla tastiera.

P.S.: neanche ti rispondo. Gia dall'ultima frase si capisce tutto.

Comunque io non gioco da 6 anni a PES eh....

PES non raggiungerà MAI più FIFA fatevene\facciamocene una ragione. :morristend:

Konami da PES6 non riesce a fare un gioco decente e ora sperano di recuperare anni e anni di fedeltà perduta con cosa? COn un gioco senza guardalinee nel DUEMILAQUATTORDICI?

Io l'ho comprato PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per quanto il gameplay possa piacere, a 5€ si trova PES6 (e ho pure quello anche su XBOX preso appunto a 5€ in memoria dei bei tempi andati quando lo giocavo su PC online e ci si divertiva, con tanto di funzione per guardare le partite degli altri).

Come volevasi dimostrare.Per giunta essere etichettato pure come PESSARO:bah!::bah!::bah!::bah!:

Certo che a volte prima di postare si dovrebbe un attimino collegare il cervello alla dita che battono sulla tastiera.

P.S.: neanche ti rispondo. Gia dall'ultima frase si capisce tutto.

Comunque io non gioco da 6 anni a PES eh....
Non giochi a pes da anni e magari nemmeno giochi a fifa e ti ergi a maestro della simulazione calcistica?...mah :bah!:

Come volevasi dimostrare che quello spocchioso e saccente sei tu. Non gli altri. Ripetere per 3 pagine che fifa è scadente, non rende il gioco scadente agli occhi degli altri, che oltretutto (tranne altri 2 o 3 che ti hanno quotato perché buoni samaritani) nemmeno commentano, perché ci giocano.

Il tuo è un parere soggettivo e quindi sei pregato di esprimerti come tale. Il dato oggettivo su fifa è tutt'altro, basta che cerchi su internet. Non fantasticare.

Indi per cui impara a leggere e rispettare i commenti di tutti, che nessuno ha la verità assoluta, anche tu con l'avatar di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io rispetto il tuo parere, ma è il tuo, NON si impone agli altri per superiorità divina.

Ed ora torna nel lato oscuro....e che la forza sia con te :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo ogni tanto ci scappa "una rissetta"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:popcorn:

Non giochi a pes da anni e magari nemmeno giochi a fifa e ti ergi a maestro della simulazione calcistica?...mah :bah!:Come volevasi dimostrare che quello spocchioso e saccente sei tu. Non gli altri. Ripetere per 3 pagine che fifa è scadente, non rende il gioco scadente agli occhi degli altri, che oltretutto (tranne altri 2 o 3 che ti hanno quotato perché buoni samaritani) nemmeno commentano, perché ci giocano.

Il tuo è un parere soggettivo e quindi sei pregato di esprimerti come tale. Il dato oggettivo su fifa è tutt'altro, basta che cerchi su internet. Non fantasticare.

Indi per cui impara a leggere e rispettare i commenti di tutti, che nessuno ha la verità assoluta, anche tu con l'avatar di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io rispetto il tuo parere, ma è il tuo, NON si impone agli altri per superiorità divina.

Ed ora torna nel lato oscuro....e che la forza sia con te :rickds:
La rissetta col bulletto di turno. Potrebbe anche essere un dipendente EA incognito.

P.s. basta che ti cercherà darios81 o dariosxx81 sulla ps4 e mi trovi. Forse le critiche vengono più da chi gioco da tanto tempo a Fifa e parla a ragion veduta.

Poi parliamocene chiaro: mi sono fatto 10 anni di carriera sul 14, che presentava cmq certi bug. Il 15 hanno cambiato quasi nulla. Questo e un dato di fatto.

Come e un dato di fatto che le recensioni hanno/pompato il gioco oltremodo, come e un dato di fatto che questa versione sia una tra le peggiori uscite da EA, come e un dato di fatto che ci sono certi bug da fare accapponare la pelle, come e un dato di fatto che la concorrenza seppur non perfetta abbia fatto un salgo di qualità enorme rispetto a quello da gambero della sh canadese.

La rissetta col bulletto di turno. Potrebbe anche essere un dipendente EA incognito.
P.s. basta che ti cercherà darios81 o dariosxx81 sulla ps4 e mi trovi. Forse le critiche vengono più da chi gioco da tanto tempo a Fifa e parla a ragion veduta.

Poi parliamocene chiaro: mi sono fatto 10 anni di carriera sul 14, che presentava cmq certi bug. Il 15 hanno cambiato quasi nulla. Questo e un dato di fatto.

Come e un dato di fatto che le recensioni hanno/pompato il gioco oltremodo, come e un dato di fatto che questa versione sia una tra le peggiori uscite da EA, come e un dato di fatto che ci sono certi bug da fare accapponare la pelle, come e un dato di fatto che la concorrenza seppur non perfetta abbia fatto un salgo di qualità enorme rispetto a quello da gambero della sh canadese.

perché? quali sono le tue motivazioni per dire ciò? Oltre che parlare di bug in generale, che poi io nella carriera del 14 e del 15 non ho riscontrato.

Solo se andiamo indietro su vecchie edizioni di fifa, nella carriera hanno dovuto correggere con patch alcuni problemi.

Guarda fossi un dipendente di EA o Konami, sinceramente me ne fotterei altamente di leggere vari forum sparsi sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo pensiero è chiaro da parecchi giorni.

Rispettabilissimo e dici anche alcune verità, però le ripeti ogni giorno.

Se un utente chiede qualcosa sul gioco attacchi con la solita solfa. Insomma sei un po' (molto) stancante, senza offesa eh.

Il tuo pensiero è chiaro da parecchi giorni. Rispettabilissimo e dici anche alcune verità, però le ripeti ogni giorno.

Se un utente chiede qualcosa sul gioco attacchi con la solita solfa. Insomma sei un po' (molto) stancante, senza offesa eh.
Ma non mi pare di aver detto nulla di inesatto o errato e essere preso per Pesaro. Col gioco ci gioco anche io

perché? quali sono le tue motivazioni per dire ciò? Oltre che parlare di bug in generale, che poi io nella carriera del 14 e del 15 non ho riscontrato. Solo se andiamo indietro su vecchie edizioni di fifa, nella carriera hanno dovuto correggere con patch alcuni problemi.

Guarda fossi un dipendente di EA o Konami, sinceramente me ne fotterei altamente di leggere vari forum sparsi sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi dici che la carriera e OK che ti posso dire? E perfetta dai...

Se mi dici che la carriera e OK che ti posso dire? E perfetta dai...
ma di perfetto non c'è niente, gioco a fifa dall'edizione 09, prima giocavo a pes. E non pensare che ogni anno vengo qui a scrivere lodi su fifa, basta che ti recuperi i miei vecchi post di critiche degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glitch, compenetrazioni, tearing nel gameplay ci sono, ma di bug tali da rovinare il gameplay o peggio bloccare il proseguimento della carriera io non ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che la carriera sia fatta un po' così con pochi spunti alla football manager, che possa essere migliorata o approfondita, sicuramente. Però se tu stesso dici di aver giocato 10 stagioni l'anno scorso, beh direi che il suo sporco lavoro di intrattenere, la tua copia del gioco lo ha fatto. Quando mi capitano per le mani giochi buggati all'inverosimile, io non riesco proprio a giocarli, altro che fare stagioni su stagioni. E per me, non è il caso di fifa.

ma di perfetto non c'è niente, gioco a fifa dall'edizione 09, prima giocavo a pes. E non pensare che ogni anno vengo qui a scrivere lodi su fifa, basta che ti recuperi i miei vecchi post di critiche degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGlitch, compenetrazioni, tearing nel gameplay ci sono, ma di bug tali da rovinare il gameplay o peggio bloccare il proseguimento della carriera io non ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi che la carriera sia fatta un po' così con pochi spunti alla football manager, che possa essere migliorata o approfondita, sicuramente. Però se tu stesso dici di aver giocato 10 stagioni l'anno scorso, beh direi che il suo sporco lavoro di intrattenere, la tua copia del gioco lo ha fatto. Quando mi capitano per le mani giochi buggati all'inverosimile, io non riesco proprio a giocarli, altro che fare stagioni su stagioni. E per me, non è il caso di fifa.
Quello era fifa14 il primo next gen. Non mi giocavo una carriera da Fifa11.

Praticamente quella del 14 in molto cose e simile a quella di 3 anni fa. Con la differenza che hanno aggiunto gli agenti che e una grossa cagata e poi non si degnano neanche di sistemare due cose.

Poi gi ripeto ti diverte? Bene.

Per me e fatta cosi cosi e dopo essermi giocato una carriera per 10 anni e rittovarmi gli stessi problemi e 0 innovazioni è fruatrante. Non ha più appeal.

Capisci?

Tu hai mai fatto la carriera di Fifa 2014?

Provo a darti 2 idee, ma non sono sicuro funzioni:
1 - Selezioni una squadra, esempio il Milan, e crei un modulo personalizzato dal menù gestione squadra, modifica squadra (non entrare nel menù del PRO CLUB). Dopo aver creato il modulo e la tatticha salvala e vai nel PRO CLUB. Seleziona come squadra (per la maglia e stemma) il Milan e in teoria dovrebbe comparire il modulo personalizzato.

2 - Sposta i difensori il più in basso possibile all'inizio di ogni partita. Dopo il calcio d'inizio, appena la palla esce ed è tua, fai start, modifica squadra e sposti la posizione uno ad uno dei giocatori
niente, non è andato. Provato ieri sera :tragic:

è un po che non connetto ad internet la ps4.....

ma è vero che finalmente hanno tolto il borgocalcio e hanno messo il VICENZA coi giocatori reali e la maglia biancorossa??

Quello era fifa14 il primo next gen. Non mi giocavo una carriera da Fifa11.Praticamente quella del 14 in molto cose e simile a quella di 3 anni fa. Con la differenza che hanno aggiunto gli agenti che e una grossa cagata e poi non si degnano neanche di sistemare due cose.

Poi gi ripeto ti diverte? Bene.

Per me e fatta cosi cosi e dopo essermi giocato una carriera per 10 anni e rittovarmi gli stessi problemi e 0 innovazioni è fruatrante. Non ha più appeal.

Capisci?

Tu hai mai fatto la carriera di Fifa 2014?
si l'ho fatta, e so benissimo che è quasi identica a quella del 2015. Però tu all'inizio hai parlato di bug della carriera, e di bug rilevanti nella carriera non c'è ne...

Mentre ora mi pare di capire che tu ti lamenti della mancanza delle innovazioni rispetto al 2014, beh su questo concordo. Mi chiedi se diverte? In generale sì, però vorrei una carriera con un mix di football manager, per questo sono anni che dico che togliere l'UT dal gioco sia la soluzione migliore, così gli sviluppatori potranno concentrarsi meglio sul gioco in sé. Tanto l'UT se lo vendi come dlc, la gente lo compra lo stesso, è una mod. succhiasoldi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si l'ho fatta, e so benissimo che è quasi identica a quella del 2015. Però tu all'inizio hai parlato di bug della carriera, e di bug rilevanti nella carriera non c'è ne...Mentre ora mi pare di capire che tu ti lamenti della mancanza delle innovazioni rispetto al 2014, beh su questo concordo. Mi chiedi se diverte? In generale sì, però vorrei una carriera con un mix di football manager, per questo sono anni che dico che togliere l'UT dal gioco sia la soluzione migliore, così gli sviluppatori potranno concentrarsi meglio sul gioco in sé. Tanto l'UT se lo vendi come dlc, la gente lo compra lo stesso, è una mod. succhiasoldi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi la carriera presenta una serie di problematiche di non poco conto.

Capisco gli agenti per dare profondità ma non in quel modo stupido.

Per citare 2 esempi:

-Le ricerche globali non le puoi fare ma solo per paese

-non si sa neanche di base , che si dovrebbe sapere, gli anni di contratto dei giocatori.

A questo aggiungi che più vai avanti e più i giocatori diventano tutti piccoli Ronaldo.(dopo anni di carriera)

Poi ci sono altre cose: tipo gli ingaggi dei giocatori in scadenza. Perche il gioco calcola lo stipendio sul budget in corso e non su quello dell anno dopo?

Oppure nel 14 non potevo vedere le stats degli altri campionati.

Oppure nella home non puoi andare direttamente dalle NEWS ai giocatori citati.

Oppure dopo 5 mesi che hai visionato un giocatore le sue stats non si vedono più nuovamente.

Oppure chebcambiano i tabelloni delle coppe.

Sono cose che si ripetono da anni. A questo aggiungi che praticamente ho fatto tra 13 e 14 qualcosa come 23 anni di carriera, perciò ho anche ragione di lamentarmi sempre della stessa cosa e sempre deglinstessi problemi.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro