Alcune volte penso che molti di noi si aspettano troppo...A forza di lamentarsi,si entra in un vortice di malafede,che pian piano ci porta a criticare tutto e tutti,e a vedere il marcio anche dove non c'è,credendo di trovarsi tra le mani prodotti perfetti,quando invece sappiamo benissimo che non sarà mai così...ed è naturale...
Per quanto mi riguarda,FIFA 15 è semplicemente il miglior calcistico della storia,offline,con le dovute correzioni(impostazioni corrette,full-manual,e slides aggiustate),e un divertentissimo e solido titolo online funzionante,in grado certamente di far trascorrere ore di spensieratezza...se l'utenza è quella che è,è normale che il gioco online non potrà mai raggiungere la qualità del gioco offline,per un semplicissimo discorso di attitudine umana a cercare sempre la vittoria attraverso il mezzuccio...mezzucci che sin dalla nascita del videogame,sono sempre esistiti in OGNI titolo...soprattutto se si accetta un discorso di multiplayer competitivo...è innegabile infatti che si notino grosse differenze nelle partite giocate con persone della lista amici,e partite giocate con sconosciuti in stagioni online per esempio...e non so fino a quanto può essere considerata superficialità del titolo,oppure demenza del videogiocatore MEDIO,adolescente e non...questo è la mia personalissima opinione...non un titolo perfetto(ne esistono?),ma un ottimo titolo complessivamente...