xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un po che non connetto ad internet la ps4.....ma è vero che finalmente hanno tolto il borgocalcio e hanno messo il VICENZA coi giocatori reali e la maglia biancorossa??
Sì...ma da come ho capito per usufruire delle modifiche devi essere cmq connesso ad internet...per le formazioni aggiornate è sicuramente così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune volte penso che molti di noi si aspettano troppo...A forza di lamentarsi,si entra in un vortice di malafede,che pian piano ci porta a criticare tutto e tutti,e a vedere il marcio anche dove non c'è,credendo di trovarsi tra le mani prodotti perfetti,quando invece sappiamo benissimo che non sarà mai così...ed è naturale...

Per quanto mi riguarda,FIFA 15 è semplicemente il miglior calcistico della storia,offline,con le dovute correzioni(impostazioni corrette,full-manual,e slides aggiustate),e un divertentissimo e solido titolo online funzionante,in grado certamente di far trascorrere ore di spensieratezza...se l'utenza è quella che è,è normale che il gioco online non potrà mai raggiungere la qualità del gioco offline,per un semplicissimo discorso di attitudine umana a cercare sempre la vittoria attraverso il mezzuccio...mezzucci che sin dalla nascita del videogame,sono sempre esistiti in OGNI titolo...soprattutto se si accetta un discorso di multiplayer competitivo...è innegabile infatti che si notino grosse differenze nelle partite giocate con persone della lista amici,e partite giocate con sconosciuti in stagioni online per esempio...e non so fino a quanto può essere considerata superficialità del titolo,oppure demenza del videogiocatore MEDIO,adolescente e non...questo è la mia personalissima opinione...non un titolo perfetto(ne esistono?),ma un ottimo titolo complessivamente...
sante parole...pes non regge il confronto(e lo uso su pc...FIFA OFFLINE CON LE SLIDES TUE ,IO HO MODIFICATO QUALCOSA,é il miglior gioco di calcio...

- - - Aggiornato - - -

per ME,Fifa 15 é nextgen,1080p 60fps,pulizia video e grafica molto curata (vedi riflesso della luce dei cartelloni a led a terra dinamica che riflette i veri colori delle luci,stadi 3 illuminazione perfetti,pubblico abbastanza realistico,audio e telecronaca molto buoni,animazioni dei giocatori e la loro fisica ottimi,manto erboso divino e dinamico...)pes è invece un gioco che vale si e no 25€,grafica ridicola se paragonata a fifa,mal ottimizzata (per scelta visto che konami è sony)animazione ridicole,contorno pessimo idem i menù. ..come giocabilità lo trovo divertente ma le licenze divise campionati a me appagano quanto un buon gameplay...e FIFA con le slides è INARRIVABILE,offline invece pessimo

Se posso dire la mia..

E' vero che con le slide il gioco migliora tantissimo (alzati i portieri a 80 e errore passaggi cpu a 85).. ma ciò non fa che evidenziare ancora di più lo schifo che è Fifa 15!

Portieri buggati all'inverosimile, arbitri da bestemmie a iosa, azioni scriptate, momentum che.. vabbè, che ve lo dico a fare??

Pensavo che peggio del 14 non potessero fare.. mi sbagliavo :imfao:

Inutile poi che mi fanno le riprese fighe nell'intervallo, i giocatori che si tirano sberloni tra di loro, oppure la fisica ricalibrata della palla e tutte le fesserie che hanno promesso.. roba che manco i politici italiani avrebbero il coraggio di fare! :l4gann:

Ormai quest'anno gioco ancora a Fifa (ahimè), ma se il percorso di "rinascita" di PES continua pure l'anno prossimo e ho la certezza che l'online funziona.. bye bye Fifa col suo dannato FUT in primis :l4gann:

L'unica modalità che mi mancherà sarà il ProClub.. per il resto il nulla assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sante parole...pes non regge il confronto(e lo uso su pc...FIFA OFFLINE CON LE SLIDES TUE ,IO HO MODIFICATO QUALCOSA,é il miglior gioco di calcio...
- - - Aggiornato - - -

per ME,Fifa 15 é nextgen,1080p 60fps,pulizia video e grafica molto curata (vedi riflesso della luce dei cartelloni a led a terra dinamica che riflette i veri colori delle luci,stadi 3 illuminazione perfetti,pubblico abbastanza realistico,audio e telecronaca molto buoni,animazioni dei giocatori e la loro fisica ottimi,manto erboso divino e dinamico...)pes è invece un gioco che vale si e no 25€,grafica ridicola se paragonata a fifa,mal ottimizzata (per scelta visto che konami è sony)animazione ridicole,contorno pessimo idem i menù. ..come giocabilità lo trovo divertente ma le licenze divise campionati a me appagano quanto un buon gameplay...e FIFA con le slides è INARRIVABILE,offline invece pessimo
Ottima analisi anche se io sono molto scettico sull uso delle slides.

Ed in ogni caso pes non è cosi scarso come lo descrivi.

Non so se lo hai, ma e diverso cm gioco

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Se posso dire la mia..E' vero che con le slide il gioco migliora tantissimo (alzati i portieri a 80 e errore passaggi cpu a 85).. ma ciò non fa che evidenziare ancora di più lo schifo che è Fifa 15!

Portieri buggati all'inverosimile, arbitri da bestemmie a iosa, azioni scriptate, momentum che.. vabbè, che ve lo dico a fare??

Pensavo che peggio del 14 non potessero fare.. mi sbagliavo :imfao:

Inutile poi che mi fanno le riprese fighe nell'intervallo, i giocatori che si tirano sberloni tra di loro, oppure la fisica ricalibrata della palla e tutte le fesserie che hanno promesso.. roba che manco i politici italiani avrebbero il coraggio di fare! :l4gann:

Ormai quest'anno gioco ancora a Fifa (ahimè), ma se il percorso di "rinascita" di PES continua pure l'anno prossimo e ho la certezza che l'online funziona.. bye bye Fifa col suo dannato FUT in primis :l4gann:

L'unica modalità che mi mancherà sarà il ProClub.. per il resto il nulla assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo dovevi dir che FIFA fa schifo

Certo che lo può dire invece...

Quando un utente esordisce con "se posso dire la mia"...tutto va benissimo,e può dire ciò che preferisce,la libertà di giudizio è fondamentale chiaramente... :kappe:

Dire FIFA MI fa schifo è un conto...è ok...dire FIFA fa schifo è disinformazione...tutto qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ottima analisi anche se io sono molto scettico sull uso delle slides.Ed in ogni caso pes non è cosi scarso come lo descrivi.

Io assolutamente no...

A me hanno permesso di far guadagnare al gioco almeno 1 punto di valutazione...

Sono riuscito ad eliminare(offline chiaramente) l'unica cosa che non sopporto di FIFA da qualche anno a questa parte...l'eccessiva frenesia nel ritmo di gioco,rendendolo perfettamente ragionato,in modo che gli scatti dei calciatori non siano più fulminei... ;p

Postatemi queste slides che vedo di testarle offline e do un commento anche io. Thanks.

Postatemi queste slides che vedo di testarle offline e do un commento anche io. Thanks.
Le trovi nel topic Sony!

Le ho appena postate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le trovi nel topic Sony!Le ho appena postate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok thanks , ma ti ho aggiunto agli amici?

È ufficiale , vendo fifa .

Dopo l'ennesima partita a fut dove faccio 15 tiri in porta e il portiere avversario mi fa 10 miracoli e poi l'altro con Palacio mi fa 3 goal partendo da centro campo e mi scarta tutti a mo di Maradona , finalmente mi sono deciso a venderlo .

Quasi sicuramente è il peggior gioco di calcio degli ultimi 15 anni e gli hanno dato anche un 8 come voto , probabilmente su una scala che arriva fino a 100 .

Veramente , non mi sono mai sentito così umiliato a giocare ad un videogame e questa dovrebbe essere una simulazione ?

Una schifezza , non ho più parole .

È ufficiale , vendo fifa .Dopo l'ennesima partita a fut dove faccio 15 tiri in porta e il portiere avversario mi fa 10 miracoli e poi l'altro con Palacio mi fa 3 goal partendo da centro campo e mi scarta tutti a mo di Maradona , finalmente mi sono deciso a venderlo .

Quasi sicuramente è il peggior gioco di calcio degli ultimi 15 anni e gli hanno dato anche un 8 come voto , probabilmente su una scala che arriva fino a 100 .

Veramente , non mi sono mai sentito così umiliato a giocare ad un videogame e questa dovrebbe essere una simulazione ?

Una schifezza , non ho più parole .
Ma infatti fifa non mira più ad essere una simulazione da anni ormai...almeno online...:morris82:

FIFA 15 | SG: 8.0 | Disponibile! |

Siete voi che giocate una modalità di m.erda. Quindi incazzatevi con voi stessi. Non col gioco. Basta non giocare quel cancro di fut visto che è la versione arcade di Fifa.

Imparate a giocare in manuale e vedrete che apprezzerete Fifa.

Assistito e la modalità per ragazzini che vogliono fare tutto perfetto e segnare con Ronaldo premendo solo B.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema c'è anche nella stagione normale .

Prendono palla con giocatori veloci e vanno in porta .

Ma poi , dove sta scritto che gli attaccanti devono essere più veloci dei difensori ?

Lasciamo stare va , ora provo la demo di PES e vedo se prenderlo al posto di fifa .

Ottima analisi anche se io sono molto scettico sull uso delle slides.Ed in ogni caso pes non è cosi scarso come lo descrivi.

pes lo gioco su pc ed ho spolpato la demo su One...avrei voluto prenderlo su one,ma tecnicamente togliendo certi volti,é penoso...idem le animazioni sui passaggi,girati di schiena passano precisi sui piedi,roba che in manual su fifa nn accade...i visi ed i replay mi piacciono,anche i filtranti e certi tagli...ma fifa é completo e con le slides a livello alto é un signor gioco

Ragazzi oggi devo andare a fare un torneo su fifa 15 per xbox 360, quindi old gen. Io dall'uscità ho sempre giocato a quello per PC (next gen), mi troverò male? Sono tante le differenze nel gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro