Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo purtroppo ho visto vari video sul tubo...roba da denuncia come dissi all'epoca...ma perchè qui in italia non si riesce avere un gioco di calcio fatto come cristo comanda...ormai è da anni che uno ha il contorno e l'altro la giocabilità...:morristend:Sax se prendi PES sii pronto ad una telecronaca DI MERDAH
Di norma...il videogioco simula una partita alla tv quindi preferisco la telecronaca...Beh io gioco senza telecronaca perché mi sento più immerso nel gioco... mi sembra più realistico solo con i cori e i rumori... ma sono gusti.
Ma manco allo stadio(dove sei senza telecronaca) la giochi tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è vero, ma la partita in TV non sei tu a giocarla... poi ovviamente ognuno ha le sue priorità e preferenze...
Inquietante sto post ma mi trova concorde...:morristend:A novembre ho venduto fifa per pes, in principio sono stato molto soddisfatto del cambiamento, poi ho trovato i lati negativi di pes, specialmente la mancanza dei filtri online e i tiri a giro infallibili. Non sarei cmq tornato a fifa ma ho avuto la possibilità di averlo gratis quindi ci ho rigiocato un pò. E inizialmente l' ho trovato divertente, ma secondo me è dovuto al fatto che fifa e pes sono due mezzi giochi che solo uniti potrebbero fare un bel gioco di calcio. Dopo un pò di partite ho ritrovato gli stessi portieri e le stesse partite frenetiche.In conclusione me li tengo entrambi amando il calcio ma l' anno prossimo spero ci sia un netto miglioramento...
Inviato dal mio dito!
Si si quoto in pieno, anche io li ho tutti e due a Fifa gioco offline e Pes online. Sono due mezzi giochi di calcio nessuno dei due è pienamente completo.A novembre ho venduto fifa per pes, in principio sono stato molto soddisfatto del cambiamento, poi ho trovato i lati negativi di pes, specialmente la mancanza dei filtri online e i tiri a giro infallibili. Non sarei cmq tornato a fifa ma ho avuto la possibilità di averlo gratis quindi ci ho rigiocato un pò. E inizialmente l' ho trovato divertente, ma secondo me è dovuto al fatto che fifa e pes sono due mezzi giochi che solo uniti potrebbero fare un bel gioco di calcio. Dopo un pò di partite ho ritrovato gli stessi portieri e le stesse partite frenetiche.In conclusione me li tengo entrambi amando il calcio ma l' anno prossimo spero ci sia un netto miglioramento...
Inviato dal mio dito!
Guarda non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUn passo enorme sarebbe molto semplice ... ovvero togliere il MOMENTUM e abbassare il ritmo di gioco ... si risolverebbe almeno l 80 % !!!! Ma non lo faranno mai e sappiamo tutti perchè... Sono anni che se ne parla purtroppo...Non avremo mai il gioco di calcio che tutti sperano e ripeto purtroppo ....È una guerra persa ...
ma la cosa bella che pes ha copiato fifa08...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi si quoto in pieno, anche io li ho tutti e due a Fifa gioco offline e Pes online. Sono due mezzi giochi di calcio nessuno dei due è pienamente completo.
Ogni tanto, soprattutto giocando online, noterai che la partita prende da sola e nettamente l'inerzia verso una delle due squadre, facendoli correre come madonni e rendendo gli avversari inermi a tutto, quello è il momentum..È da anni che non prendevo Fifa, cosa sarebbe questo Momentum?
Ma che cagataOgni tanto, soprattutto giocando online, noterai che la partita prende da sola e nettamente l'inerzia verso una delle due squadre, facendoli correre come madonni e rendendo gli avversari inermi a tutto, quello è il momentum..
Sì abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cagata![]()