Toppato proprio no...non è corretto dirlo...Sicuramente in molti non hanno gradito alcune pieghe che ha preso il gameplay,unitamente al fatto che il titolo non si è evoluto particolarmente in nessuna caratteristica,rendendolo "solamente" un(ottimo) restyling di quelli precedenti...se poi ci mettiamo che sono praticamente 8 anni di seguito che tutti giochiamo a FIFA,è normale che si possa essere leggermente "assuefatti" e/o "annoiati" da questo gameplay(un pò quello che accadde con gli ultimi COD old-gen)...quindi,avere finalmente una discreta alternativa(seppur ancora complessivamente inferiore),risulta certamente una boccata d'aria fresca per molti utenti...
Per quanto mi riguarda,FIFA 15 su One mi sta soddisfacendo a 360° e divertendo alla grande,e per quest'anno penso di essere a posto così...certo,tra le altre cose,mi aspetto assolutamente una riduzione della velocità nelle partite online,per renderle più ragionate e realistiche,insomma più vicine al risultato che ottenuto io nell'offline smanettando tra i vari settaggi e slides...