xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma solo da me non funzionano i falli di mano :morris82:? In Fifa 15 non ne ho mai visti, eppure sono attivati nelle opzioni...

Scusate, ma solo da me non funzionano i falli di mano :morris82:? In Fifa 15 non ne ho mai visti, eppure sono attivati nelle opzioni...
No no sono stati tolti, non si sa il perché.

Lo so io perché..con tutti quei rimpalli ti lascio immaginare quante volte il pallone passi tra le mani..l arbitro dovrebbe avere il fischietto più in bocca che in mano :kep88:

Che scandalo... tra l'altro c'e l'opzione.... a sto punto penso che non venga mai corretto come non hanno mai corretto il cronista a bordo campo nella versione italiana sulla carriera, anzi hanno peggiorato, quest'anno non escono i gol delle altre squadre quando si gioca nella carriera :bah!: più ci gioco e più ci son bug

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi

come procede fifa 15?

io non gioco da ormai 2 mesi e passa volevo sapere che livello di difficoltà usate e che slide usate per divertirvi ancora vs cpu???

e mastour l'hanno messo?

Cioè un mio amico non ha la connessione a internet, per cui non ha mai aggiornato sia la 360 che Fifa 15. Ragazzi credetemi quando vi dico che Fifa 15 (senza alcun aggiornamento) è uno spettacolo. Lento e ragionato, altro che modificare le slide. A questo punto mi sento preso in giro, io l'ho preso al Day One (già patchato) e con un gameplay veloce, come quello dell'anno scorso, mi chiedo perché????

Ma infatti ricordo che la demo aveva convinto un pò tutti.

Inviato dal mio GT-I9195

ma solo io non sopporto che abbiano tolto i ruoli ai giocatori nella formazione ?:bah!: è una cosa insopportabile, vorrei veramente sapere chi ha avuto questa geniale idea e se erano anche contenti quando l hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , così come il non poter usare un giocatore se questo nella vita reale sta facendo un altra competizione, tipo mesbah della samp (cito lui perchè proprio adesso sto facendo un amichevole con mio fratello e mi sono accorto di questa genialata) non posso utilizzarlo perchè sta facendo la coppa d africa :bah!:

Cioè un mio amico non ha la connessione a internet, per cui non ha mai aggiornato sia la 360 che Fifa 15. Ragazzi credetemi quando vi dico che Fifa 15 (senza alcun aggiornamento) è uno spettacolo. Lento e ragionato, altro che modificare le slide. A questo punto mi sento preso in giro, io l'ho preso al Day One (già patchato) e con un gameplay veloce, come quello dell'anno scorso, mi chiedo perché????
perche i bm devono divertirsi online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a me era piaciuta la demo ed avevo deciso di prendere entrambi i giochi ma poi provandolo da amici mi sono dovuto ricredere

Basterebbe far uscire due versioni di Fifa ... una simulativa e l altra arcade veloce e col Momentum ... cosi facendo EA non perderebbe le vendite anzi le aumenterebbe non poco e si soddisferebbe ogni utente ... spero che qualche d uno di importante leggesse questo post altrimenti addio giochi di calcio !!!.......

Ultima modifica:
ma solo io non sopporto che abbiano tolto i ruoli ai giocatori nella formazione ?:bah!: è una cosa insopportabile, vorrei veramente sapere chi ha avuto questa geniale idea e se erano anche contenti quando l hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , così come il non poter usare un giocatore se questo nella vita reale sta facendo un altra competizione, tipo mesbah della samp (cito lui perchè proprio adesso sto facendo un amichevole con mio fratello e mi sono accorto di questa genialata) non posso utilizzarlo perchè sta facendo la coppa d africa :bah!:
Cioe veramente non sono disponibili i giocatori come nella realtà, anche in caso di infortuni quindi ?? che idiozia :morris82: io non entro online da qualche mese e non sapevo di sta cosa

Cioe veramente non sono disponibili i giocatori come nella realtà, anche in caso di infortuni quindi ?? che idiozia :morris82: io non entro online da qualche mese e non sapevo di sta cosa
a me non pare...

per esempio Rossi nella Fiorentina è sempre utilizzabile....certo lo devi andare a cercare nelle riserve ma c'è

a me non pare...per esempio Rossi nella Fiorentina è sempre utilizzabile....certo lo devi andare a cercare nelle riserve ma c'è
C'era una modalità che teneva conto degli infortunati squalificati ecc...non ricordo quale però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basterebbe far uscire due versioni di Fifa ... una simulativa e l altra arcade veloce e col Momentum ... cosi facendo EA non perderebbe le vendite anzi le aumenterebbe non poco e si soddisferebbe ogni utente ... spero che qualche d uno di importante leggesse questo post altrimenti addio giochi di calcio !!!.......
no con gli infortunati fortunatamente questo non vale, vale solamente con chi sta facendo un altra competizione.

cmq ragazzi ma quest obiettivo come si fa?

ABBIAMO OSPITI

Gioca in modalità Stagioni con un ospite

ho provato a collegare il secondo pad ma non mi fa nulla... sono sicuro di sbagliare proprio in questo, ma come si collega il secondo pad all xbox? da premettere che si collega, solamente che non salva le impostazioni che do, per esempio ogni volta che gioco con mio fratello, mio fratello deve cambiare sempre le impostazioni (tipo mettere alternativo ecc...) perchè non gli salva nulla.

no con gli infortunati fortunatamente questo non vale, vale solamente con chi sta facendo un altra competizione.
cmq ragazzi ma quest obiettivo come si fa?

ABBIAMO OSPITI

Gioca in modalità Stagioni con un ospite

ho provato a collegare il secondo pad ma non mi fa nulla... sono sicuro di sbagliare proprio in questo, ma come si collega il secondo pad all xbox? da premettere che si collega, solamente che non salva le impostazioni che do, per esempio ogni volta che gioco con mio fratello, mio fratello deve cambiare sempre le impostazioni (tipo mettere alternativo ecc...) perchè non gli salva nulla.

Cercando sul web dice questo (questo e per la versione Ps4)

''Per ottenere il trofeo avrete bisogno innanzitutto di un secondo DualShock 4 e dunque impostare un secondo account sulla vostra PS4 (confermando l'account via e-mail). Dopo la seguente procedura avviate una partita in modalità Stagioni online con la presenza di un ospite e guadagnerete il trofeo''

Gli aggiornamenti del mercato di gennaio qnd saranno disponibili?

Gli aggiornamenti del mercato di gennaio qnd saranno disponibili?
Di solito aggiornano il venerdì sera.

Inviato dal mio GT-I9195

Pubblicità
Pubblicità
Indietro