E' normale, anche gli altri anni era cosìma a voi funziona bene la fatica dei giocatori? Dopo pochi minuti son praticamente cadaveri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, anche gli altri anni era cosìma a voi funziona bene la fatica dei giocatori? Dopo pochi minuti son praticamente cadaveri.
si mi ricordo dall'anno scorso ma se non sbaglio nel cl.ini e' presente il parametro fatica per eliminarla, pero' non funziona, o almeno non a me.E' normale, anche gli altri anni era così
Bisognerebbe intervenire sulle slideComunque se giocato a livello dilettante-esperto puoi gestire bene le azioni, difficoltà maggiori la CPU inizia con pressing asfissiante, e troppe palle che finiscono sempre perfettamente sui suoi piedi. Più che un aumento di difficoltà sembra che venga favorita la CPU, come accadeva nel 15
Eppure negli 1 vs 1 non viene favorito nessuno dei due. Almeno, giocando con un mio amico, entrambi facevamo un sacco di erroriComunque se giocato a livello dilettante-esperto puoi gestire bene le azioni, difficoltà maggiori la CPU inizia con pressing asfissiante, e troppe palle che finiscono sempre perfettamente sui suoi piedi. Più che un aumento di difficoltà sembra che venga favorita la CPU, come accadeva nel 15
a modalità leggenda e frustante,mi viene il mal di testa.Eppure negli 1 vs 1 non viene favorito nessuno dei due. Almeno, giocando con un mio amico, entrambi facevamo un sacco di errori
C'era anche l'anno scorso su pc ma dopo poco la gente è sparita..ragazzi,quest'anno creiamo una squadra pro club da giocare insieme online? quando avevo la 360 mi divertivo tantissimo.
se creiamo una bella squadra di almeno 5/6 giocatori penso che possiamo divertirci.C'era anche l'anno scorso su pc ma dopo poco la gente è sparita..
Per la web app devono ancora pronunciarsi mi pare, per la squadra anche l'anno scorso eravamo diversi ma non durò molto.. se si fa comunque volentieri ma prima di 1-2 mesi tolte offerte irrinunciabili non lo prendo anche per sentire i pareri a distanza dall'uscita.se creiamo una bella squadra di almeno 5/6 giocatori penso che possiamo divertirci.almeno proviamoci
ma quando esce l'app sul web di fifaut?
Visualizza allegato 159070Ma il campionato brasiliano non torna più? o qualche campionato aggiuntivo? Sinceramente chissenefrega delle nazionali femminili
This! lo sto dicendo in ogni dove e la cosa mi scoccia parecchio..Comunque se giocato a livello dilettante-esperto puoi gestire bene le azioni, difficoltà maggiori la CPU inizia con pressing asfissiante, e troppe palle che finiscono sempre perfettamente sui suoi piedi. Più che un aumento di difficoltà sembra che venga favorita la CPU, come accadeva nel 15
Prima erano troppo easy, ora già dopo un po' di allenamento si sbaglia molto meno. Poi questo genere di gioco è incentrato sul multiplayer, Fifa lo è fin troppoMa che senso ha che i miei giocatori a livello esperto sbaglino passaggi da categoria dilettante e invece la CPU non sbaglia mai un cambio gioco? La EA cosi crede di rendete il gioco piu difficile?
a difficoltà Campione e Leggenda ne fanno a bizzeffe di cambi di campo, è un delirio.. a volte anche 2 consecutivi fatti direttamente di prima su passaggio rasoterraFinora la cosa che più mi ha stupito è vedere un terzino del River Plate fare un cambio campo di prima, che nella realtà perfino Kroos avrebbe faticato a fare. Vedere la cpu che non sbaglia un passaggio nemmeno a livello esperto è veramente ridicolo. Non si può pensare che ogni anno i giocatori debbano impazzire per trovare la configurazione di slide ottimale.