UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' normale, anche gli altri anni era così
si mi ricordo dall'anno scorso ma se non sbaglio nel cl.ini e' presente il parametro fatica per eliminarla, pero' non funziona, o almeno non a me.

Ultima modifica:
Comunque se giocato a livello dilettante-esperto puoi gestire bene le azioni, difficoltà maggiori la CPU inizia con pressing asfissiante, e troppe palle che finiscono sempre perfettamente sui suoi piedi. Più che un aumento di difficoltà sembra che venga favorita la CPU, come accadeva nel 15

Comunque se giocato a livello dilettante-esperto puoi gestire bene le azioni, difficoltà maggiori la CPU inizia con pressing asfissiante, e troppe palle che finiscono sempre perfettamente sui suoi piedi. Più che un aumento di difficoltà sembra che venga favorita la CPU, come accadeva nel 15
Bisognerebbe intervenire sulle slide

Eppure negli 1 vs 1 non viene favorito nessuno dei due. Almeno, giocando con un mio amico, entrambi facevamo un sacco di errori

Eppure negli 1 vs 1 non viene favorito nessuno dei due. Almeno, giocando con un mio amico, entrambi facevamo un sacco di errori
a modalità leggenda e frustante,mi viene il mal di testa.

impossibile rubare palla ,creare azioni ed aumenta anche la velocità della cpu..

ragazzi,quest'anno creiamo una squadra pro club da giocare insieme online? quando avevo la 360 mi divertivo tantissimo.

ragazzi,quest'anno creiamo una squadra pro club da giocare insieme online? quando avevo la 360 mi divertivo tantissimo.
C'era anche l'anno scorso su pc ma dopo poco la gente è sparita..

C'era anche l'anno scorso su pc ma dopo poco la gente è sparita..
se creiamo una bella squadra di almeno 5/6 giocatori penso che possiamo divertirci.

almeno proviamoci:sisi:

ma quando esce l'app sul web di fifaut?

se creiamo una bella squadra di almeno 5/6 giocatori penso che possiamo divertirci.almeno proviamoci:sisi:

ma quando esce l'app sul web di fifaut?
Per la web app devono ancora pronunciarsi mi pare, per la squadra anche l'anno scorso eravamo diversi ma non durò molto.. se si fa comunque volentieri ma prima di 1-2 mesi tolte offerte irrinunciabili non lo prendo anche per sentire i pareri a distanza dall'uscita.

Il 15 era partito benino ma poi giocando un po era da porconi sia su ut che coop.

Ragazzi una domanda. Quando vado ad avviare la demo mi dice che devo fare prima l attivazione. ..ma che codice dovrei inserire? ??? Grazie per l aiuto.

Per il proclub contate su di me, credo che questo fifa 16 lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This! lo sto dicendo in ogni dove e la cosa mi scoccia parecchio..

Finora la cosa che più mi ha stupito è vedere un terzino del River Plate fare un cambio campo di prima, che nella realtà perfino Kroos avrebbe faticato a fare. Vedere la cpu che non sbaglia un passaggio nemmeno a livello esperto è veramente ridicolo. Non si può pensare che ogni anno i giocatori debbano impazzire per trovare la configurazione di slide ottimale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che senso ha che i miei giocatori a livello esperto sbaglino passaggi da categoria dilettante e invece la CPU non sbaglia mai un cambio gioco? La EA cosi crede di rendete il gioco piu difficile?

Ma che senso ha che i miei giocatori a livello esperto sbaglino passaggi da categoria dilettante e invece la CPU non sbaglia mai un cambio gioco? La EA cosi crede di rendete il gioco piu difficile?
Prima erano troppo easy, ora già dopo un po' di allenamento si sbaglia molto meno. Poi questo genere di gioco è incentrato sul multiplayer, Fifa lo è fin troppo

Finora la cosa che più mi ha stupito è vedere un terzino del River Plate fare un cambio campo di prima, che nella realtà perfino Kroos avrebbe faticato a fare. Vedere la cpu che non sbaglia un passaggio nemmeno a livello esperto è veramente ridicolo. Non si può pensare che ogni anno i giocatori debbano impazzire per trovare la configurazione di slide ottimale.
a difficoltà Campione e Leggenda ne fanno a bizzeffe di cambi di campo, è un delirio.. a volte anche 2 consecutivi fatti direttamente di prima su passaggio rasoterra :rickds:

Comunque, qualcuno sa qualche buona offerta per il pre-order? Io la più economica che ho visto era a 31,99 ma in versione DELAYED, cioè mandano la chiave i primi di ottobre :bah!:

Beh 31,99 non male. anche se i primi di ottobre ahah. Però anche io cerco un'offerta ragazzi, qualcuno sa dove prenderlo; Magari la Deluxe Edition, altrimenti devo prenderlo su Origin...

Comunque pazzesco che non si sappia nulla sulla Web App!

P.S: per i passaggi mosci: son sempre mosci se non caricati a cannone. provate RB/R1 + passaggio; fa un passaggio più potente, più difficile da stoppare però. Era la combinazione tasti per quello che era il passaggio col numero dell'anno scorso; che ora è LT/L2+passaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro