UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono scomparse le cutscene prima di rigori, punizioni, rimesse laterali, durante i falli ecc...che c'erano in FIFA 15?
no, non mi sembra che siano scomparse, le vedo come le vedevo sul 15

durante le punizioni, non tutte, si vede l'arbitro con la bomboletta spray che disegna le linee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sembra invece che i portieri abbiano più difficoltà a fermare la palla, la respingono nell'80% dei casi...almeno vedo che la respingono verso il fondo e non verso il centro dell'area, come ho visto fare invece su pes

Ragazzi qualcuno ha uno strano problema con la demo in fullscreen? Mi sembra che ci siano delle linee orizzontali semi invisibili che tagliuzzano tutto. Non so se mi sono spiegato. Cosa che non succede col gioco in finestra

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno ha uno strano problema con la demo in fullscreen? Mi sembra che ci siano delle linee orizzontali semi invisibili che tagliuzzano tutto. Non so se mi sono spiegato. Cosa che non succede col gioco in finestra
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Attiva la sincronia verticale

Comunque non mi sembra il 15 in niente,sembra un altro gioco per me. Anche migliorato anche la grafica quindi..

Per chi più in là vorrebbe fare qualche partitita ecco il mio ID Origin,Fifa già l'ho prenotato XD.

Origin:NewHDProject

Dopo diverse partite le sensazioni sono più che positive. Visivamente può sembrare di stare a giocare con Fifa 15 con una migliore illuminazione e con una grafica più pulita. Pad alla mano invece si nota parecchio la differenza. E' un enorme passo in avanti.

Io non mi fido più delle demo, guardate quello che dicevamo lo scorso anno riguardo la demo del 15

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io non mi fido più delle demo, guardate quello che dicevamo lo scorso anno riguardo la demo del 15
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma è normale che sia così. L'anno scorso anche le prime partite di UT erano divertenti, appena poi la gente ha iniziato ad imparare ad usare il gioco, ecco che sono arrivati i casini. Però già il fatto che i portieri parano, e la difesa si schiera bene, mi fa ben sperare

Scarico ora giusto per vedere la demo e sentire poi le opinioni a distanza di 1-2 mesi sul gioco finale :pffs:

Ragazzi ma nessuno ha un bruttissimo tearing giocando in fullscreen? Non è il solito tearing riguardante il v-sync (non cambia niente attivandolo o disattivandolo). Si vede solo sugli elementi poligonali (non sulle grafiche dei menu ecc) e soprattutto sui bordi dei giocatori o sulle linee di gioco.

Grazie, sono mìetà download ma si installa da solo..? Bisogna spostare nella cartella della demo o che?
ce scritto in qualsiasi cartella,apri setti i minuti salvi e ti crea il file cl.ini aggiornato e fai partire la demo

ce scritto in qualsiasi cartella,apri setti i minuti salvi e ti crea il file cl.ini aggiornato e fai partire la demo
Ok grazie, @fax che gpu hai? Lo fa anche su altri giochi?

Anch'io ho sensazioni positive dalla demo... secondo me quest'anno Fifa e Pes se la batteranno alla grande!

L'unica cosa è che, ad alte difficoltà, diventa ingiocabile in quanto la CPU va come un treno e ti supera con niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto la demo mi è piaciuta molto! Qualcuno sa offerte per il pre-order per la key PC ?

ragazzi io gioco con il pad della ps4 ma quando metto alternativo mi si sballano tutti i tasti, qualcuno ha questo problema?

Comunque non mi sembra il 15 in niente,sembra un altro gioco per me. Anche migliorato anche la grafica quindi..Per chi più in là vorrebbe fare qualche partitita ecco il mio ID Origin,Fifa già l'ho prenotato XD.

Origin:NewHDProject
ma si possono fare partite online con la demo?

FIFA 16 PC DEMO

Provata. Sicuramente più bello di Fifa 15 anche nei movimenti dei giocatori. PROBLEMI RISCONTRATI SU PC:

1 - al passaggio del pallone, il giocatore che nel momento riceve la palla, la palla rimbalza e si allontana quindi si perde.

2 - il solito problema che c'era su fifa 15 con il joypad, si presenta anche in fifa 16. Si puo' correre in una direzione solo tenendo premuto il tasto della corsa altrimenti, non tenendo premuto il tasto, il giocatore inizia a trottolare il pallone verso l'alto anche se si indica la direzione dove andare (poi non so se è un problema del mio joypad). Se qualcuno non ha questo problema può confermarmi che è un problema del joypad?

PER IL RESTO FIFA 16 PC A MIO PARERE E' FATTO BENE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro