UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la risposta gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
figurati ^^

poi c'è chi preferisce la versione senza fili ma, per comodità, ho preferito il buon vecchio cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi dispiace perche ut nella demo era un gran gioco, ora è solo pace e passaggi di primaPiu tardi provo le stagioni
Quindi non è solo una mia impressione.

Diciamo che in qualche modo si è costretti a giocare di prima, altrimenti non si riesce ad essere pericolosi.

io l'ho preso, dopo 3 anni ho ceduto alla tentazione, in download :morristend:

ragazzi, scusate se richiedo: io in FUT gioco solo fuori casa, com'è possibile? E' una sbagliata configurazione/problemi ad internet? (la connessione va bene, anche perchè rispetto al 15, che ne aveva tanti, ho 0 casi di disconnessione e pochissimi di lag)

ragazzi, scusate se richiedo: io in FUT gioco solo fuori casa, com'è possibile? E' una sbagliata configurazione/problemi ad internet? (la connessione va bene, anche perchè rispetto al 15, che ne aveva tanti, ho 0 casi di disconnessione e pochissimi di lag)
Connessione, succede anche a me da sempre

Grazie!

dai... almeno i gol valgono doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Connessione, succede anche a me da sempre
si,io con la 20 mega gioco sempre in case,lo scorso hanno con la 7 sempre fuori casa..

quindi penso che dipenda da internet.

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la risposta gentilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho la versione senza fili,25 euro..il top per tutti i giochi..compatibile al 100%.

Sto migliorando la squadra pian piano e considerando i prezzi direi che non sta andando male.

Adesso vorrei comprare:

-due DC (Albiol, De Vrij)

-un TD (Lichtsteiner)

-un ATT (Balotelli, Djordjevic o Palacio)

Qualcuno ha da consigliare dei giocatori che ha provato?

pitch-130782.jpg

Sto migliorando la squadra pian piano e considerando i prezzi direi che non sta andando male.Adesso vorrei comprare:

-un TD (Lichtsteiner)

pitch-130782.jpg
HO CAPITO CHI ERIII ahahah non stare a rispondermi per messaggio allora ahahah quante bestemmie, la migliore serie A trovata finora. Comunque: io sto per provare Felipe Anderson per la prima volta. mi sembra molto buona, ti avrei detto di toglier berardi ma mi hai segnato quindi lascialo lì ahah di quel che hai detto approvo tutto tranne i DC. io ho i tuoi stessi tuoi al momento, e i tuoi stessi obiettivi, ma mi sa che non vado a prenderli perché non sarebbe un passo in avanti. risparmio per quando prenderò più avanti i vari Bonucci/Miranda/Castan, più che De Vrij

Sto migliorando la squadra pian piano e considerando i prezzi direi che non sta andando male.Adesso vorrei comprare:

-un TD (Lichtsteiner)

pitch-130782.jpg
balotelli è sempre stato forte in tutti i fifa ut,lichsteiner è buono anche io lo uso come td.

invece per i centrali aspetterei per fare qualche soldo in piu' e prenderei almeno un bonucci-manolas,anche se miranda è il top

HO CAPITO CHI ERIII ahahah non stare a rispondermi per messaggio allora ahahah quante bestemmie, la migliore serie A trovata finora. Comunque: io sto per provare Felipe Anderson per la prima volta. mi sembra molto buona, ti avrei detto di toglier berardi ma mi hai segnato quindi lascialo lì ahah di quel che hai detto approvo tutto tranne i DC. io ho i tuoi stessi tuoi al momento, e i tuoi stessi obiettivi, ma mi sa che non vado a prenderli perché non sarebbe un passo in avanti. risparmio per quando prenderò più avanti i vari Bonucci/Miranda/Castan, più che De Vrij
Effettivamente sui centrali ti do ragione perchè sarebbero dei doppioni, anche se De Vrij mi interessa moltissimo per il 70 nel passaggio corto.

Per l'attacco forse prenderò Djordjevic che mi sembra bello forte ed anche abbordabile, in attesa che si abbassi il prezzo di Higuain (ce l'ho in prestito ed è mostruoso).

Ma anche gli altri anni i prezzi erano così gonfiati all'inizio?

balotelli è sempre stato forte in tutti i fifa ut,lichsteiner è buono anche io lo uso come td.invece per i centrali aspetterei per fare qualche soldo in piu' e prenderei almeno un bonucci-manolas,anche se miranda è il top
Di Balotelli non mi convince il Low/Low nei workrates.

Io di solito mi creo due squadre equivalenti tra titolari e panchina in modo da ruotare ogni due/tre partite, ma per ora è difficile e costoso quindi in effetti è meglio aspettare e prendere gente forte più tardi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi confermate che in modalita' DRAFT che anche se perdi gia' la prima partita ti ridanno i 15000 crediti ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se compro la key origin da un negozio tedesco poi fra le lingue avrò anche l'italiano oppure Origin me lo fa scaricare solo in lingua tedesca?

Ragazzi se compro la key origin da un negozio tedesco poi fra le lingue avrò anche l'italiano oppure Origin me lo fa scaricare solo in lingua tedesca?
Non penso dovresti avere problemi comprando in europa, controlla se magari mettono anche le icone con le bandierine delle lingue.

ciao ragazzi, un mio amico ha un problema:

ha comprato fifa 16 per PS4 ma nonostante abbia NAT 1 non riesce a trovare un avversario nei matchmaking... con fifa 15 invece tutto ok... qualcun altro ha riscontrato problemi simili??

La sua connessione è un alice 7 mega con modem alice originale configurato con PPPoE (infatti è NAT1).

ciao ragazzi, un mio amico ha un problema:
ha comprato fifa 16 per PS4 ma nonostante abbia NAT 1 non riesce a trovare un avversario nei matchmaking... con fifa 15 invece tutto ok... qualcun altro ha riscontrato problemi simili??

La sua connessione è un alice 7 mega con modem alice originale configurato con PPPoE (infatti è NAT1).
Mio fratello ce l'ha su Ps4 e su UT non trova molte partite ci mette un po' di tempo, secondo me è un problema temporaneo...si risolverà nelle prossime settimane...tra l'altro è uscito solo da un paio di giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro