UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il dribbling di precisione ora come si fa?
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che l'abbiano rimosso? Effettivamente era quasi inutilizzato! Però c'è da dire che lb in corsa era molto utile per saltare i difensori/palo di fifa 15.

Rispetto a Fifa 15 ( che a me faceva cagare, troppo veloce e azioni irrealistiche ) è migliorato?

Quante partite hai fatto? All'ultimate.Velocità di gioco sull'ultimate rispetto al 15 è finalmente più lenta?

Rimpalli e contrasti strani? Tra cui parate/pali e altro che mettevano la palla nei piedi dell'avversario..?

Movimenti dei giocatori a centrocampo e in difesa? Soprattutto i difensori centrali come si comprtano? Nel 15 lasciavano buchi assurdi anche se provavi a controllarli tu..

Altre considerazioni che reputi importanti?

Se qualcun'altro ha già avuto modo di giocare risponda per cortesia, sono domande che metto un poco per tutti quelli che lo hanno/avranno a breve, io penso aspetterò un poco prima di prenderlo visto il 15 che mi ha lasciato scottato non poco..
diciamo che io gioco solo ad ultimateteam on line,per il resto non uso nessun'altra modalità.

ho nello score 4 vittorie 7 pareggi e 23 sconfitte,in fifa 15 ero decente vincevo il 60%delle partite...quindi tutt'altro gioco.

non si va via in velocità nemmeno con ronaldo e messi,il passaggio normale non è perfetto,quello in assistito passa dove li pare ,forse meglio semi.

il filtrante non è piu' decisivo perchè i difensori sono troppo bravi..ho fai fuorigioco o ti ritrovi anticipato.

ritmo bello stupendo,palla pesante, si sente il peso dei giocatori,forse ancora troppo pressing asfissiante,ma le azioni di devono costruire tute dal centrocampo.

portieri eccessivamente bravi,è un po' assurdo che ronaldo non va via in velocità a ranocchia..hanno forse esagerato,perchè se il difensore ti spalleggia,non prendi mai velocità.

poi cè una nota stonata...nel mistero la sera i server cambiano,diventa tutto piu' simile a fifa 15 veloce e confusionario.. questo problema lo abbiamo riscontrato in tantissimi utenti sull'altro forum.

pero'ragazzi avevo giocatori in prestito come hazard ronaldo ecc,contro una squadra forte come la mia,finita 0-0 su ut online..cosa mai vista:rickds:

spettacolo

chiave del pinguino/G2Play appena arrivata

Ultima modifica da un moderatore:
ma i calzoncini della Juve, nella terza maglia, ma come li hanno fatti? hahahah

Salve!

Sia nella demo di FIFA 16 che nel gioco finale ho questo fastidiosissimo problema (vi allego l'immagine in spoiler). Praticamente sono delle linee seghettate fastidiosissime che non allineano la grafica di gioco. Ciò è davvero fastidioso soprattutto in movimento. Non è problema di V-SYNC perché ho provato in tutti i modi e non cambia nulla.

Le linee compaiono solo con il gioco in FULLSCREEN mentre se gioco in finestra non ci sono proprio ed è tutto normale (come lo era in FIFA 15).

Gioco su PC chiaramente. I driver sono aggiornatissimi. Mi aiutate gentilmente?

c1DGWCf.jpg

Edit: dall'immagine non so se riusciate a capire il problema. Ci sono delle linee che disallineano tutto (guardate la traversa) mentra in finestra no!

diciamo che io gioco solo ad ultimateteam on line,per il resto non uso nessun'altra modalità.ho nello score 4 vittorie 7 pareggi e 23 sconfitte,in fifa 15 ero decente vincevo il 60%delle partite...quindi tutt'altro gioco.

non si va via in velocità nemmeno con ronaldo e messi,il passaggio normale non è perfetto,quello in assistito passa dove li pare ,forse meglio semi.

il filtrante non è piu' decisivo perchè i difensori sono troppo bravi..ho fai fuorigioco o ti ritrovi anticipato.

ritmo bello stupendo,palla pesante, si sente il peso dei giocatori,forse ancora troppo pressing asfissiante,ma le azioni di devono costruire tute dal centrocampo.

portieri eccessivamente bravi,è un po' assurdo che ronaldo non va via in velocità a ranocchia..hanno forse esagerato,perchè se il difensore ti spalleggia,non prendi mai velocità.

poi cè una nota stonata...nel mistero la sera i server cambiano,diventa tutto piu' simile a fifa 15 veloce e confusionario.. questo problema lo abbiamo riscontrato in tantissimi utenti sull'altro forum.

pero'ragazzi avevo giocatori in prestito come hazard ronaldo ecc,contro una squadra forte come la mia,finita 0-0 su ut online..cosa mai vista:rickds:

spettacolo
Strana sta cosa del server :morristend: per il resto grazie.

Attendo altri pareri e poi aspetto scenda un po di prezzo, più di 30 e son già tanti, non glieli do quest'anno.

Forza gente fatevi sentire :conte2:

Salve!
Sia nella demo di FIFA 16 che nel gioco finale ho questo fastidiosissimo problema (vi allego l'immagine in spoiler). Praticamente sono delle linee seghettate fastidiosissime che non allineano la grafica di gioco. Ciò è davvero fastidioso soprattutto in movimento. Non è problema di V-SYNC perché ho provato in tutti i modi e non cambia nulla.

Le linee compaiono solo con il gioco in FULLSCREEN mentre se gioco in finestra non ci sono proprio ed è tutto normale (come lo era in FIFA 15).

Gioco su PC chiaramente. I driver sono aggiornatissimi. Mi aiutate gentilmente?

c1DGWCf.jpg

Edit: dall'immagine non so se riusciate a capire il problema. Ci sono delle linee che disallineano tutto (guardate la traversa) mentra in finestra no!
percheè quando metti a full screen si abbassa la risoluzione,metti la risoluzione massima del monitor nel desktop e poi metti la stessa risoluzione del gioco..tipo se giochi a 1920x1080 imposta sia pc che setting gioco cosi'

percheè quando metti a full screen si abbassa la risoluzione,metti la risoluzione massima del monitor nel desktop e poi metti la stessa risoluzione del gioco..tipo se giochi a 1920x1080 imposta sia pc che setting gioco cosi'
Infatti è così! Il mio schermo è 1366x768 e nel gioco ho impostato lo stesso anche lì!

Infatti è così! Il mio schermo è 1366x768 e nel gioco ho impostato lo stesso anche lì!
hai impostato mxaa a 4x? che scheda video hai? magari attivi drs con nvidia ed aumenti la risoluzione

Fatto 3 partite in stagioni online, il singleplayer è fatto talmente male che non ho in mente di perderci nemmeno 10 minuti "come del resto faccio da fifa 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "

Prime impressioni ottime, molto fluido, corale, i giocatori si muovono con criterio, l'azione è più lenta, non basta prendere un giocatore con 90 di velocità o per bucare qualsiasi difesa, i portieri parano molto ma soffrono sui tiri a giro come ai tempi del 13-14.

Non ho ancora ben capito come sfruttare le finte di corpo ne tantomeno il passaggio "violento ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre sto incontrando moooolta più difficoltà rispetto ai vecchi fifa nel dribblare o farmi tutto il campo con skill e stronz.ate varie, ma credo sia questione di abitudine, non gioco a fifa da un paio d'anni

Fatto 3 partite in stagioni online, il singleplayer è fatto talmente male che non ho in mente di perderci nemmeno 10 minuti.Prime impressioni ottime, molto fluido, corale, i giocatori si muovono con criterio, l'azione è più lenta, non basta prendere un giocatore con 90 di velocità o per bucare qualsiasi difesa, i portieri parano molto ma soffrono sui tiri a giro come ai tempi del 13-14.
In che senso...?? :morristend:

I tiri a giro imparabili erano quelli del 12 altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In che senso...?? :morristend:I tiri a giro imparabili erano quelli del 12 altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabimente ho esagerato ma proprio non riesco a farmela andare a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riesco a giocarci contro la cpu, la trovo esageratamente irrealistica e frustrante, probabilmente è una cosa molto personale ma vedere ogni squadra, che sia barcellona o parrocchia sant'eustachio avere e riuscire a fare lo stesso gioco "ad livello di difficoltà massimo praticamente infermabile" per quanto mi riguarda è sufficiente per farmelo mettere da parte.

Ci sono gli slider è vero, ma non voglio essere io a dover modificare arbitrariamente dei valori per riuscire a fare una partita contro la cpu.

Vero era il 12, bei tempi quelli :rickds:

a me sembra che il single invece sia migliorato tantissimo, la IA fa fallo spesso, con i giocatori più talentuosi fa le skill moves, non è infallibile nei passaggi e il possesso palla è equilibrato

p.s. gioco a leggenda

Ultima modifica da un moderatore:
hai impostato mxaa a 4x? che scheda video hai? magari attivi drs con nvidia ed aumenti la risoluzione
Putroppo non è un problema di risoluzione! Ora ho trovato un tool per eseguire il gioco in finestra senza bordi e non ho quel problema. Ma il pc riscalda molto di più

Probabimente ho esagerato ma proprio non riesco a farmela andare a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riesco a giocarci contro la cpu, la trovo esageratamente irrealistica e frustrante, probabilmente è una cosa molto personale ma vedere ogni squadra, che sia barcellona o parrocchia sant'eustachio avere e riuscire a fare lo stesso gioco "ad livello di difficoltà massimo praticamente infermabile" per quanto mi riguarda è sufficiente per farmelo mettere da parte.Ci sono gli slider è vero, ma non voglio essere io a dover modificare arbitrariamente dei valori per riuscire a fare una partita contro la cpu.

Vero era il 12, bei tempi quelli :rickds:
Bei tempi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per quanto mi riguarda la cpu a leggenda non la affronto mai perchè so com'è irrealistica con tutti infermabili che corrono da dopati etc etc.

La modalità single, la carriera, di solito la faccio in compagnia di uno-due amici con difficoltà campione, quella prima di leggenda insomma, ed è parecchio dura los tesso ma è più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif forse cambiando qualche slide diventerebbe perfetta ma non ho mai avuto sbatti come te di cercare e cambiare le cose :rickds:

ma i calzoncini della Juve, nella terza maglia, ma come li hanno fatti? hahahah
cosi sarebbero quelli ufficiali eh. grazie a *** contro il city erano tutti neri (e oro). Quelli lì sono INGUARDABILI.

Comunque ragazzi: ora è parecchio che gioco in UT online. E potete dirmi quel che volete, ma è identico a fifa 15. PURTROPPO ho fatto decine di gol partendo da centrocampo con gente come dybala, insigne, e callejon. non è cambiato nulla.

Se vi sembra difficile l'uno contro uno (con la palla) vi siete scordati come si dribbla in fifa.

Rispetto alla demo è velocissimo, sia offline (1 vs 1 o 1 vs CPU) che online.

Sarà che ho avuto fortuna ma le ultime partite che ho fatto son state 7-0, 6-1, 5-0. Non per fare il fenomeno perchè il fifa 15 prendevo anche delle belle imbarcate, però proprio perchè è uguale al 15 sto riuscendo a farla girare bene.

cosi sarebbero quelli ufficiali eh. grazie a *** contro il city erano tutti neri (e oro). Quelli lì sono INGUARDABILI.

Comunque ragazzi: ora è parecchio che gioco in UT online. E potete dirmi quel che volete, ma è identico a fifa 15. PURTROPPO ho fatto decine di gol partendo da centrocampo con gente come dybala, insigne, e callejon. non è cambiato nulla.

Se vi sembra difficile l'uno contro uno (con la palla) vi siete scordati come si dribbla in fifa.

Sarà che ho avuto fortuna ma le ultime partite che ho fatto son state 7-0, 6-1, 5-0. Non per fare il fenomeno perchè il fifa 15 prendevo anche delle belle imbarcate, però proprio perchè è uguale al 15 sto riuscendo a farla girare bene.
Molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vediamo se alla lunga altri la pensano così, se ho fortuna un mio amico lo prende a breve su ps4 così lo provo di persona altrimenti mi tocca aspettare e sperare nei vostri pareri pad alla mano..

giochi col pc?perchè io le perdo tutte proprio perchè è totalmente differente dal 15.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro