diciamo che io gioco solo ad ultimateteam on line,per il resto non uso nessun'altra modalità.ho nello score 4 vittorie 7 pareggi e 23 sconfitte,in fifa 15 ero decente vincevo il 60%delle partite...quindi tutt'altro gioco.
non si va via in velocità nemmeno con ronaldo e messi,il passaggio normale non è perfetto,quello in assistito passa dove li pare ,forse meglio semi.
il filtrante non è piu' decisivo perchè i difensori sono troppo bravi..ho fai fuorigioco o ti ritrovi anticipato.
ritmo bello stupendo,palla pesante, si sente il peso dei giocatori,forse ancora troppo pressing asfissiante,ma le azioni di devono costruire tute dal centrocampo.
portieri eccessivamente bravi,è un po' assurdo che ronaldo non va via in velocità a ranocchia..hanno forse esagerato,perchè se il difensore ti spalleggia,non prendi mai velocità.
poi cè una nota stonata...nel mistero la sera i server cambiano,diventa tutto piu' simile a fifa 15 veloce e confusionario.. questo problema lo abbiamo riscontrato in tantissimi utenti sull'altro forum.
pero'ragazzi avevo giocatori in prestito come hazard ronaldo ecc,contro una squadra forte come la mia,finita 0-0 su ut online..cosa mai vista
spettacolo