UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi potete aiutare..ormai da due giorni a fine partita il gioco si blocca e mi disconnette....Ho perso diverse partite per questo....mai successo con altri fifa...ho la fibra 30 mega fatto il test con speedtest

Ragazzi mi potete aiutare..ormai da due giorni a fine partita il gioco si blocca e mi disconnette....Ho perso diverse partite per questo....mai successo con altri fifa...ho la fibra 30 mega fatto il test con speedtest
ma quando giochi online o no? potresti provare ad aggiornare directx oppure driver video...per cominciare prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un prezzo piu basso di 33,75 c'è? Penso di comprarlo domani a questo prezzo...
Penso che sia il prezzo più basso, almeno tra i siti che uso di solito.

Un prezzo piu basso di 33,75 c'è? Penso di comprarlo domani a questo prezzo...
Mi mandi un pm, vorrei prenderlo anche io a 33,75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma quando giochi online o no? potresti provare ad aggiornare directx oppure driver video...per cominciare prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Online..mi scrive disconession e da fut e perdo la partita a tavolino

Io l'ho preso poco fa a 32,99 € ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Online..mi scrive disconession e da fut e perdo la partita a tavolino
innanzitutto prova a fare una chiamata al tuo provider(tim, vodafone ecccc) in modo che ti verificano se hanno loro qualche problema...quando giochi ad altri giochi online oppure navighi ti cade la connessione? perchè se al di fuori del gioco funziona tutto bene credo che sia un problema dei server EA

Quando dovrebbero uscire le prime superpatch?

In particolare mi interessa una B più vicina possibile alla realtà.

Giocarla con nomi, maglie, loghi del genere mi fa davvero cadere le braccia...

Allora com'è la situazione?

Fut?

Stagioni online?

Carriera?

Altro..?

Perchè mi è arrivato un buono da ebay e lo pagherei 20-25€ e ci stavo facendo un pensierino..

qualche volta le trovo, ho anche addato un po' di gente che ho incontrato, se vuoi ci sono per qualche partita manual^^

ti consiglio di mettere qualche mod di gameplay, sul 15 mi ero divertito molto...non so però se girano già mod ben fatte
prima di acquistarlo volevo sapere se trovavo manualisti su pc...e per curiositaà,su stagioni quante persone ci sono collegate?

prima di acquistarlo volevo sapere se trovavo manualisti su pc...e per curiositaà,su stagioni quante persone ci sono collegate?
in questo momento non so, di solito sono circa 2000, immagino la maggior parte della gente giochi a fut.

Ragazzi ho fatto le prime partite... al di là dei server che ancora devono aggiustarli perché mi si è disconnesso 4 volte (ma forse era anche colpa della mia connessione, da me c'è maltempo), ho notato che l'Ultimate Team sembra quasi leggermente più lento dell'anno scorso... lo fa anche a voi oppure è frutto di un lag generale che mi rallenta tutto e mi fa sembrare tutto più lento? :rickds:

Allora com'è la situazione?Fut?

Stagioni online?

Carriera?

Altro..?

Perchè mi è arrivato un buono da ebay e lo pagherei 20-25€ e ci stavo facendo un pensierino..
Dai ragazzi aspetto vostre info, scusate l'up ma il buono mi scade tra pochi giorni.. ora penso che molti di voi abbiano fatto abbastanza partite per capire com'è la situazione in generale e rispetto al 15 per chi l'ha giocato.

Dai ragazzi aspetto vostre info, scusate l'up ma il buono mi scade tra pochi giorni.. ora penso che molti di voi abbiano fatto abbastanza partite per capire com'è la situazione in generale e rispetto al 15 per chi l'ha giocato.
a me diverte, molto meglio del 15, forse devi aspettare altri giudizi visto che io gioco in full manual e non so come si comporta in semi o auto, ma a differenza dell'anno scorso non ho messo mano alle slide, gioco leggenda, velocita' lenta con partite da 15 per tempo. Gameplay ragionato e piu' difficile del 15 a mio avviso, a fifa 15 vincevo sempre praticamente, qui e' piu' combattuta. Personalmente lo consiglio, purtroppo pero' non hanno modificato quasi nulla nella carriera, che e' la modalita' che preferisco, speriamo per il prossimo anno. Per quanto riguarda l'online non so dirti nulla visto che per ora solo carriera a nastro.

Ultima modifica:
Appena preso su instantgaming a 33, e messo subito in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

a me diverte, molto meglio del 15, forse devi aspettare altri giudizi visto che io gioco in full manual e non so come si comporta in semi o auto, ma a differenza dell'anno scorso non ho messo mano alle slide, gioco leggenda, velocita' lenta con partite da 15 per tempo. Gameplay ragionato e piu' difficile del 15 a mio avviso, a fifa 15 vincevo sempre praticamente, qui e' piu' combattuta. Personalmente lo consiglio, purtroppo pero' non hanno modificato quasi nulla nella carriera, che e' la modalita' che preferisco, speriamo per il prossimo anno. Per quanto riguarda l'online non so dirti nulla visto che per ora solo carriera a nastro.
Vinci a leggenda in manual?

Grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me manual però è troppo, dovrei perderci non so quanto tempo ad imparare e non ho ne la voglia ne il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo altri pareri per chi gioca soprattutto fut e stagioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vinci a leggenda in manual?
Ho sempre giocato ai giochi di calcio, pes soprattutto fino al 2008, poi fifa passando in full manual e mai piu' tolto :game: Nel 15 vincevo quasi sempre, in questo meno, partite molto piu' combattute, ho finito ora una partita con il QPR contro il bristol e mi han pareggiato allo scadere 1-1 :tragic: su 6 partite in carriera 3 vinte e 3 pareggiate.

Appena preso su instantgaming a 33, e messo subito in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
idem a 32,89 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

volevo resistere quest'anno ma non ce l'ho fatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro