ragazzi ma possibile non riesca a fare una partita online? non mi trova avversari, come posso aprire il nat? ho anche impostato le porte dal sito della EA ma non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in quale modalità? io gioco sia a draft che ut stagioni solo online e trovo avversari nel giro di 10/15 secondi massimo.ragazzi ma possibile non riesca a fare una partita online? non mi trova avversari, come posso aprire il nat? ho anche impostato le porte dal sito della EA ma non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
capita anche a me.fut a volte si disconnette anche verso la fine della partita...bohA volte capita che su FUT appena segno si sconnette e dice che sono stato io ad abbandonare -.- succede solo a me?
mah, io ho già segnato diverse volte, sia offline a leggenda che online, funziona come gli altri anni, posizionarsi bene, utilizzare il piede buono e non premere altri tastiUn milone di grazie infinite a chi mi dice come si segna da fuori area......Io proprio non ci riesco .....E' un gigante difetto di questo fifa16 o sono io?
Ma c'e' un modo particolare per fare tiri potenti?...bisogna premere altri tasti?
concordo sui portieri, da fuori area son dei pipponi assurdi, ma dentro l'area son diventati tutti neur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDopo queste prime partite noto che nel complesso il gioco è migliorato rispetto al 15, ma ci sono molti piccoli ''difetti'' che si potevano migliorare. Inoltre credo che i portieri siano troppo forti e si nota soprattutto nei calci d'angolo.. se si crossa in area il 90% dei palloni è del portiere. E molte volte 1vs1 riescono sempre a parare.
è molto relativo, dipende dal tuo stile di giocoQualcuno mi saprebbe gentilmente dire quali sono le squadre più forti con 4 stelle? Grazie
Sei un grande!Salve ragazzi, per chi è interessato mi è venuta un'idea e piu ne siamo meglio è, in pratica possiamo avere almeno i contratti da 99 gratuiti per i nostri giocatori di fut 16. Nel catologo degli oggetti nella sezione ultimate Team per chi non lo sapesse, vi sono a disposizione 5 contratti fino al livello 29 da 99 partite l'uno, se ci aggiungiamo ad origin con 10 persone regalandoci i contratti a vicenda, ognuno otterebbe 50 contratti e cosi via in base a quanti ne siamo, l'importante è avere a disposizione un livello 29 su fifa 16 e un po di crediti CFC che si assegnano giocando a fifa, 35000 CFC per 10 persone, io gioco da fifa 14 sul pc e ne ho 170.000, quindi non penso siano un problema per chi gioca. Ho creato un gruppo su facebook per metterci in contatto e scambiarci gli username di Origin. Chi è interessato e vuole partecipare puo iscriversi liberamente. Questo è il gruppo https://www.facebook.com/groups/973617692676023/ . Non ci costa nulla e possiamo aiutarci a vicenda cosi da non aver bisogno di comprare contratti. :game::game::game:
Grazie amico, è una piccola furbizia per aiutarci in questo mondo difficile che è futSei un grande!Il mio ID è SourishLeader2 . Poi mi iscriverò al gruppo su facebook.
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGrazie amico, è una piccola furbizia per aiutarci in questo mondo difficile che è fut. Speriamo si aggiungano altri insieme a te, tra un po di aggiungo su origin.
P.S. Purtroppo ho provato a regarli ad altri player che gia avevano riscattato i proprio contratti, e non li fa regalare, quindi L'ea ha messo dei limiti e se ne possono possedere soltanto 5 (quelli che uno riscatta da solo in pratica). Ci è andata male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sulla questione dei cross, io ho notato che troppo spesso il giocatore controllato li effettua troppo sul portiere, quindi più che un difetto dei portieri che prendono troppi di questi cross penso che il vero difetto sia appunto che si crossa troppo sul portiere, dovrebbero farli un paio di metri più dietro.Dopo queste prime partite noto che nel complesso il gioco è migliorato rispetto al 15, ma ci sono molti piccoli ''difetti'' che si potevano migliorare. Inoltre credo che i portieri siano troppo forti e si nota soprattutto nei calci d'angolo.. se si crossa in area il 90% dei palloni è del portiere. E molte volte 1vs1 riescono sempre a parare.