UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Online dovresti trovare sempre gente, ad UT sicuro.Per UT non è necessario acquistare i pacchetti, puoi vincerli grazie ai tornei e campionati (offline e online). Poi guadagni crediti, ti vendi i giocatori che non ti interessano e acquisti solo i giocatori che interessano a te. Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I prezzi dei giocatori come sono? umani? (UT)
Dipende. Se pensi di andarti a comprare i vari Messi, Suarez e simili, oppure i giocatori in versione In Forma (inutili imho, costano uno sproposito e sono solo leggermente superiori alle versioni base) allora si, i prezzi sono molto alti.

I giocatori normali hanno un costo accessibile, poi ti puoi aiutare sbloccando i bonus di crediti che ti da una mano.

In linea generale farsi una squadra solida, con un overall di 82-83 è fattibile

Ok, ho messo su una squadra oro/intesa100 della serie a, ora come mi muovo? consigli?

i pacchetti omaggio inutili, ho trovato qualche giocatore come Oscar della premier che non posso nemmeno vendere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate per la domanda stupida, sapete per caso come gira Fifa 16 sull'integrata degli skylake i5? Dovrò comprare questo processore a breve, ma la scheda video invece dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se vi va addatemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ID: Deathollo

A qualcuno interessa giocare in Pro Club?

In caso contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In fut è possibile salvare la tattica personalizzata

..ogni volta torna quella di default e in trenta sencondi non riesco a fare nulla, alla fine lascio sempre perdere.. -.-

Ragazzi, posso fare domandine su carriera allenatore o c'è un topic specifico???
Per qualsiasi cosa riguardi Fifa puoi chiedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti sapete come scollegare un account origin da fifa 16?
Non si può mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo a tutti che la vendita del proprio account Origin è illegale, per cui è proibito parlarne.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi consiglio su come muovermi, questa è la mia squadretta:

fino ad ora è stato semplice perchè sono tutti giocatori che costano poco nel mercato trasferimenti, ma se io ora volessi puntare a giocatori come Neymar, Bale etc.. cosa mi conviene fare?

nel mercato costano un botto e quando riuscirò a prenderne uno sarà già uscito fifa17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il draft come funziona? ne vale la pena?

Si trova un seriale Origin a meno di 30 Euro? I soliti grigi a cui mi affido non scendono sotto i 29-30 ed hanno questo prezzo ormai dal d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ciao a tutti

da qualche giorno, dopo qualche minuto, il gioco si riduce a finestra in automatico.

Prima lo schermo diventa nero per un paio di secondi, dopo di che passa da schermo intero a finestra. Ed è impossibile mettere il gioco in pausa senza aver prima cliccato col mouse su un punto a caso dello schermo:moia:

La cosa è abbastanza fastidiosa, qualcuno sa come si risolve?

Alla fine l'ho preso, giusto per passare il tempo in attesa di PES 17. :sisi:

Deluso dalla questione licenze: tantissime licenze di campionati e squadre improponibili e poi i volti fanno tutti schifo o sono generici... PES16, sempre criticatissimo sotto questo punto di vista, ha più volti su licenza di FIFA 16. A quanto pare, secondo EA, quantità > qualità.

Alla fine l'ho preso, giusto per passare il tempo in attesa di PES 17. :sisi: Deluso dalla questione licenze: tantissime licenze di campionati e squadre improponibili e poi i volti fanno tutti schifo o sono generici... PES16, sempre criticatissimo sotto questo punto di vista, ha più volti su licenza di FIFA 16. A quanto pare, secondo EA, quantità > qualità.
Installa la moddingway...è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Installa la moddingway...è una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, stavo giusto spulciando i vari siti di modding per vedere di risolvere. :sisi: Per quanto riguarda il modding di PES sono aggiornato, mentre FIFA non lo giocavo da FIFA 14. :sisi:

Quella è la migliore patch o c'è altro? Impedisce di giocare online come alcune patch per PES?

Si, stavo giusto spulciando i vari siti di modding per vedere di risolvere. :sisi: Per quanto riguarda il modding di PES sono aggiornato, mentre FIFA non lo giocavo da FIFA 14. :sisi:Quella è la migliore patch o c'è altro? Impedisce di giocare online come alcune patch per PES?
No tra puoi giocare online con quella, secondo me è la migliore, forse anche l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'aggiornano spesso quindi controlla ogni settimana/giorno, la straconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro