UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando si deve perdere per forza su fut, quindi col momentum contro, il gioco è addirittura capace (mi è appena successo) di fare cose irrazionali. Ho passato al mio portiere per fargli spazzare la palla a centrocampo e mentre gli arriva la palla il pallone dal tocco del suo piede SCHIZZA DIRETTAMENTE NELLA MIA PORTA come se avesse tirato da solo.

Dopo questo ho deciso davvero di non giocarlo mai più. Questa modalità è una farsa.

E chi ci spende i soldi per i fifa points è COMPLICE.

Quando si deve perdere per forza su fut, quindi col momentum contro, il gioco è addirittura capace (mi è appena successo) di fare cose irrazionali. Ho passato al mio portiere per fargli spazzare la palla a centrocampo e mentre gli arriva la palla il pallone dal tocco del suo piede SCHIZZA DIRETTAMENTE NELLA MIA PORTA come se avesse tirato da solo.
Dopo questo ho deciso davvero di non giocarlo mai più. Questa modalità è una farsa.

E chi ci spende i soldi per i fifa points è COMPLICE.
Ma prenderla a ridere no? addirittura non giocare più perchè hai perso una partita... non bisogna prendersela così tanto, comunque probabilmente capita anche in stagioni non solo in fut

Ma prenderla a ridere no? addirittura non giocare più perchè hai perso una partita... non bisogna prendersela così tanto, comunque probabilmente capita anche in stagioni non solo in fut
Non giocare più...a fut! In stagioni online sto giocando e non ho MAI avuto questi problemi.

E fidati che non è colpa di questa partita, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per me, fut, a livello di gameplay è un letamaio mai visto, ma ovviamente ognuno può giocarci e spenderci soldi quanto vuole, per carità! Ma con me ha chiuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Boh, io solo quest'anno ho cominciato a giocare seriamente FUT e sono arrivato in seconda divisione online.

Divertente, diventa una droga, solo che anch'io ho notato qualche cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso.

Mi piace pensare che sia "il caso" però ho la sensazione che ci siano davvero partite pilotate, e me ne accorgo sia a favore che a sfavore.

A volte da ovunque mi capiti di tirare segno, altre volte a porta libera prendo pali e traverse anche consecutivamente, 3-4 volte a partita.

Poi vabbè ci sono quei cacchio di rigori... almeno online potevano modificare qualcosa. Vedersi fischiare rigori contro senza aver premuto nemmeno un tasto ma usando solo il direzionale... è assurdo.

Sì, la si prende a ridere, però fino a un certo punto, perché poi le bobine saltano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

causa problemi nel ultimo mese, ho riniziato a giocare a fifa solo ora, se qualcuno mi volesse aggiunere su origin per partite, tornei, e pro club addatemi, il mio id è in firma

Ragazzi ma come mai ogni volta che cerco una partita in fut ,si blocca durante la ricerca della partita ? sono costretto ogni volta a chiudere il gioco e farlo ripartire .

Ragazzi ma come mai ogni volta che cerco una partita in fut ,si blocca durante la ricerca della partita ? sono costretto ogni volta a chiudere il gioco e farlo ripartire .
idem ma non è chew si "blocca", è che devi aspettare un botto prima che riparta :rickds:

Finalmente sono arrivato in divisione 1 in Fut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma su pc si. Trovano le partite online? Il gioco lagga? Le compravendite come sono?
Io gioco solo a stagioni online e non ho mai avuto problemi. Ovviamente non a FUT.

Finalmente ieri sono riuscito a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ci devo ancora abituare :rickds:

Disponibile per qualsiasi partita online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 2200 fifa points che vendono i vari siti a 15€ e rotti sono dei veri e propri dlc, cioè li compri 1a volta e lo usi 1a volta sola, oppure posso comprarli n volte ed usarli più volte sullo stesso account? Grazie

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ma c'è gente che gioca ?

Su stagioni online sono in 4a divisione e non riesco a trovare nessuno con cui giocare, ne con squadre da 4 - 4.5 e 5 stelle ._.

Ma c'è gente che gioca ?Su stagioni online sono in 4a divisione e non riesco a trovare nessuno con cui giocare, ne con squadre da 4 - 4.5 e 5 stelle ._.
Idem :facepalm:

Mmm ma non c'è modo di giocare online con lo stesso account Origin? Nel senso mio fratello ha preso fifa 16 per il suo account, e volevo sapere se c'era modo di fare partite online tra me e lui senza dover prendere una seconda copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A chiunque sia interessato, sto mettendo su una squadra Pro-Club.

Qualche partita prima e qualche torneo TOP appena saremo pronti.

Chiunque fosse interessato me lo dica che lo aggiungo.

Considerate che la disponibilità oraria richiesta è dalle 21.30 in poi, dal Lun al Ven (in caso di partite di CL e compagnia bella, il ritrovo è alle 23.00 ).

Ma c'è gente che gioca ?Su stagioni online sono in 4a divisione e non riesco a trovare nessuno con cui giocare, ne con squadre da 4 - 4.5 e 5 stelle ._.
Te credo son tutti su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok..allora meglio lasciar perdere? mi è parso di capire che su pc non se lo caga nessuno..bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non gioco online da 2 settimane, ma sono in div. 3 ed ho sempre trovato gente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro