xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno vuole aggiungermi per giocare stagioni fut ? Nick d0cksid3

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Smanettando con le istruzioni, tattiche ed editing di posizioni sono faticosamente arrivato alla divisione 5 online. Se si imposta una squadra aggressiva si arriva verso la fine con tutti i giocatori con stamina azzerata. Alla faccia di chi diceva che si poteva correre allo stesso modo dal primo all'ultimo minuto. Spero l'anno prossimo mettano pure il selettore di velocità in stagioni. Gioco in manuale contro gli assistiti.

Come mai giocando online con l'Italia, non mi ritrovo tutti i giocatori attuali in rosa ? Sono andato a personalizza squadra e li ci sono tutti....

Cosa cambia tra le versioni One e 360 ??

Su 360 non c'è la Goal Line Technology, non c'è la bomboletta per i calci di punizione. Le coreografie, o meglio ci sono ma non come su One, delle tribune. I cori delle squadre inserite già in Fifa 15. La giocabilità che, a mio avviso, è molto più arcade su 360.

Penso di aver detto tutto.

p.s.: dimenticavo la possibilità di far allenare i giocatori e fare tornei estivi in modalità carriera, anche questo manca su 360.

Ultima modifica da un moderatore:
Per favore qualcuno mi aiuta....gioco online quasi esclusivamente, e quando per esempio prendo l'italia, mi mancano diversi giocatori....vado in impostazioni personalizzate, rose nazionali, e prendo codesti giocatori ma quando vado a giocare non ci sono...

Per favore qualcuno mi aiuta....gioco online quasi esclusivamente, e quando per esempio prendo l'italia, mi mancano diversi giocatori....vado in impostazioni personalizzate, rose nazionali, e prendo codesti giocatori ma quando vado a giocare non ci sono...
Perché quando giochi online non tiene conto degli spostamenti che fai tu nelle impostazioni, ma puoi solo usare le rose online. Comunque giovedì sera o venerdì c'è l'aggiornamento rose e c'è qualche probabilità che aggiornino le nazionali.

Perché quando giochi online non tiene conto degli spostamenti che fai tu nelle impostazioni, ma puoi solo usare le rose online. Comunque giovedì sera o venerdì c'è l'aggiornamento rose e c'è qualche probabilità che aggiornino le nazionali.
Ok grazie

Ma ogni giovedi/venerdi o solo questa settimana?

Scusate mod se ho postato la stessa domanda in due forum diversi

In modalità' carriera se accetto di allenare una nazionale che succede?

Lascio il club o posso continuare allenando entrambe?

Grazie

Alleni entrambe.

rmUudrj.jpg

Link alle iscrizioni

->
QUI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro