xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato la carriera online ieri sera. Non avevo mai giocato a Fifa2016 e devo dire che mi ha preso parecchio ... solo che con il Brescia stò facendo acqua da tutte le parti. C'è un modo per cancellare la partita e riprendere da capo ? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.

Se qualcuno volesse aggiungermi tra gli amici per fare qualche partita online ne sarei ben contento !

***** a sto giro hanno un pochino esagerato in carriera. Notizia in diretta mentre gioco: il Bayern Monaco acquista Rodriguez dal Real 123 milioni di euro. E sti granca' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono spellato vivo per comprare Lewandovski (mi hanno chiesto 100 milioni e ho dovuto dargli ben 350mila a settimana per convincerlo) e mi hanno chiesto 70milioni per Hummels. Dico... che? :rickds:

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Possiedo Fifa 16 per Xbox one. La prima volta in cui sono entrata in modalità draft fut, nella schermata di scelta del capitano si è bloccato il gioco e non si riusciva nemmeno più ad uscie. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Adesso, ogni volta che cerco di rientrare in draft fut si pianta nuovamente, nello stesso modo. Anche l'aspetto esterno della casella draft fut è cambiato. Non mi scrive più quanti gettoni ho. Qualcuno ha riscontrato lo stesso bug? Si può risolvere o devo rinunciare a questa modalità?

Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema. Possiedo Fifa 16 per Xbox one. La prima volta in cui sono entrata in modalità draft fut, nella schermata di scelta del capitano si è bloccato il gioco e non si riusciva nemmeno più ad uscie. Ho dovuto spegnere e riaccendere. Adesso, ogni volta che cerco di rientrare in draft fut si pianta nuovamente, nello stesso modo. Anche l'aspetto esterno della casella draft fut è cambiato. Non mi scrive più quanti gettoni ho. Qualcuno ha riscontrato lo stesso bug? Si può risolvere o devo rinunciare a questa modalità?

Grazie per l'aiuto
prova a reinstallare il gioco, se non hai altre soluzioni.

Attendi altre risposte per sicurezza perchè io ho il dvd, però se hai ancora il codice del gioco lo puoi riscaricare.

Come faccio a reinstallarlo? (ho la copia digitale)..scusate l'ignoranza ma non sono molto pratica

Andando in "miei giochi e app", fai "gestisci gioco" e disinstallalo. Poi ti dovrebbe apparire in fondo a destra di nuovo l'icona per lanciare l'installazione.

Andando in "miei giochi e app", fai "gestisci gioco" e disinstallalo. Poi ti dovrebbe apparire in fondo a destra di nuovo l'icona per lanciare l'installazione.
Non è che poi lo devo ricomprare se lo disinstallo? (l'ho scaricato con il codice incluso nella confezione della console)

Non è che poi lo devo ricomprare se lo disinstallo? (l'ho scaricato con il codice incluso nella confezione della console)
No, tranquillo.

Ho iniziato la carriera online ieri sera. Non avevo mai giocato a Fifa2016 e devo dire che mi ha preso parecchio ... solo che con il Brescia stò facendo acqua da tutte le parti. C'è un modo per cancellare la partita e riprendere da capo ? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.S.

Se qualcuno volesse aggiungermi tra gli amici per fare qualche partita online ne sarei ben contento !
Io gioco di solito dopo le 23,00

Stasera provo a cercarti...

Ho provato a fare una partita con un amico qualche giorno fa: ma è normale che siamo obbligati entrambi ad impostare la stessa tipologia di controlli?? Io volevo fare classico e lui alternativo, ma siamo stati obbligati a scegliere entrambi lo stesso, perché il sistema metteva solo uno dei due per entrambi, anche se andavamo a cambiarlo. È normale sta cosa?? :morristend:
di nuovo, qualcuno può cortesemente controllare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo fa impostare uno classico e l'altro alternativo, poi quando torni a controllare il sistema di controllo li ha già messi da solo entrambi classici o entrambi alternativi. E anche i tasti in effetti sono uguali per entrambi i controller, non è un errore grafico, li imposta proprio allo stesso modo entrambi, anche se li metti diversi o personalizzati. Potreste controllare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa ad aggiungere qualche amico a fifa16?

Sulla mia xbox è segnalato NAT moderato....va bene per giocare online a fifa ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa ad aggiungere qualche amico a fifa16?Sulla mia xbox è segnalato NAT moderato....va bene per giocare online a fifa ?
Non solo per fifa,ma per qualunque gioco,per aggiungere amici devi schiacciare due volte il tasto centrale del pad e nela sezione amici c è scritto "trova qualcuno" e inserisci il nome di chi vuoi cercare.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro