A
Arion Sherwind
E disponibile la nuova rosa della settimana, domani la sfido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie lupin e grazie luca. Problema risolto! Ora funziona correttamente!Andando in "miei giochi e app", fai "gestisci gioco" e disinstallalo. Poi ti dovrebbe apparire in fondo a destra di nuovo l'icona per lanciare l'installazione.
Non ti pedi niente, semplicemente hai descritto il momentum. Ogni tanto il gioco decide, non si sa per quale ragione, che la tua squadra deve andare male!ok,dopo l'inverno pasato a fare partite in singolo,ho deciso di provare l'online e..qual'è il trucco?che bisogna premere per far andare i giocatori sul pallone e/o farli correre?
perchè ci sono gare dove non importa cosa fai..i tuoi giocatori sono fermi mentre gli avversari shizzano da tutte le parti e sono sempre primi sul pallone...ho avuto una gara dove ero 8 CONTRO 11,e comunque l'avversario arrivava sempre primo sul pallone ..quindi posso solo pensare che ci sia un pulsante che non sia l'rb per far andare i giocatori addosso alla palla o al portatore di palla..che mi sto perdendo?
Guarda la stessa cosa capita anche a me, prova ad impostare il secondo controller con un altro profilo utente oppure come ospite, forse risolvi.di nuovo, qualcuno può cortesemente controllare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo fa impostare uno classico e l'altro alternativo, poi quando torni a controllare il sistema di controllo li ha già messi da solo entrambi classici o entrambi alternativi. E anche i tasti in effetti sono uguali per entrambi i controller, non è un errore grafico, li imposta proprio allo stesso modo entrambi, anche se li metti diversi o personalizzati. Potreste controllare?
grazie, provo!Non ti pedi niente, semplicemente hai descritto il momentum. Ogni tanto il gioco decide, non si sa per quale ragione, che la tua squadra deve andare male!
- - - Aggiornato - - -
Guarda la stessa cosa capita anche a me, prova ad impostare il secondo controller con un altro profilo utente oppure come ospite, forse risolvi.
ho parlato con il servizio clienti microsoft e mi hanno aiutato ad aprire il NAT, adesso a volte riesce a trovarmi avversari altre volte no, ma in genere ci vogliono diversi tentativi per poter giocare, anche 10 minuti di fila di ricerca. Con gli altri giochi non ho problemi.Mi spiace ma non ho idea di quale possa essere il problema. Con gli altri giochi vai tranquillamente online?
Hai il Nat aperto?
Hai provato a disinstallare fifa e reinstallarlo?
Ciao. Beh come va l'online di fifa16?ho parlato con il servizio clienti microsoft e mi hanno aiutato ad aprire il NAT, adesso a volte riesce a trovarmi avversari altre volte no, ma in genere ci vogliono diversi tentativi per poter giocare, anche 10 minuti di fila di ricerca. Con gli altri giochi non ho problemi.
Mah che strano....anche io ho teleccomA me va molto bene .Ho Telecom
Beh considera che su ONE ci sono un quarto/quinto dei giocatori rispetto a PS4. Hai comunque NAT aperto? Hai difficoltà in Stagioni on line o FUT? Scegli squadre da quante stelle? Più abbassi le stelle e più difficoltà avrai nella ricerca degli avversari.ho parlato con il servizio clienti microsoft e mi hanno aiutato ad aprire il NAT, adesso a volte riesce a trovarmi avversari altre volte no, ma in genere ci vogliono diversi tentativi per poter giocare, anche 10 minuti di fila di ricerca. Con gli altri giochi non ho problemi.
Come si cambia eventualmente il Nat?Io ho giocato tutto l'anno su one e non ho mai riscontrato problemi a trovare avversari, in qualsiasi modalità.
Allora per quello che hai problemi. Non so, dovresti aprire delle porte nel router.Come si cambia eventualmente il Nat?A me in impostazioni c 'è scritto Nat moderato...
Lascia tutto in automatico sulla console e abilita upnp sul router. Fai prima.Come si cambia eventualmente il Nat?A me in impostazioni c 'è scritto Nat moderato...