xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andando in "miei giochi e app", fai "gestisci gioco" e disinstallalo. Poi ti dovrebbe apparire in fondo a destra di nuovo l'icona per lanciare l'installazione.
Grazie lupin e grazie luca. Problema risolto! Ora funziona correttamente!

FIFA 16 Ultimate Team: la nuova squadra della settimana

EA Sports ha annunciato quest'oggi la nuova Squadra della Settimana di FIFA 16 Ultimate Team. Nella rosa sono presenti diversi giocatori provenienti dalla Serie A e si tratta in particolar modo di Andrea Barzagli (Juventus), Mohamed Salah (Roma) e Ciro Immobile (Torino).

Riportiamo qui di seguito la lista dei titolari e delle riserve del nuovo Team of the Week di FIFA 16 Ultimate Team:

229626_1a.jpg

Titolari

GK: Iker Casillas – FC Porto (Portugal)

CB: Andrea Barzagli – Juventus (Italy)

CB: Papy Mison Djilobodji – SV Werder Bremen (Germany)

CB: Jonas Olsson – West Bromwich Albion (England)

LM: Coutinho – Liverpool FC (England)

LM: Pedro – Chelsea (England)

CM: Corentin Tolisso – Olympique Lyonnais (France)

CAM: Mohamed Salah – AS Roma (Italy)

ST: Troy Deeney – Watford (England)

ST: Ciro Immobile – Torino (Italy)

ST: Luis Suárez – FC Barcelona (Spain)

Sostituti

GK: Robin Himmelmann – FC St. Pauli (Germany)

RB: Michael Lang – FC Basel (Switzerland)

CB: Aden Flint – Bristol City (England)

RM: Karim Azamoum – ES Troyes AC (France)

RM: Iván Etevenaux – Belgrano de Córdoba (Argentina)

ST: Julien Toudic – AC Ajaccio (France)

ST: Blake Powell – Wellington Phoenix (Australia)

Riserve

GK: Stipe Vučur – 1. FC Kaiserslautern (Germany)

CAM: Karol Linetty – Lech Poznań

CM: Yannick Gerhardt – 1. FC Köln (Germany)

RM: Vitolo – Sevilla FC (Spain)

ST: Lars Veldwijk – PEC Zwolle (The Netherlands)

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti ho un prob con Ultimate Team e sarebbe il seguente:

ieri sera io e un mio amico ci siamo sfidati a ultimate team online soloche quando abbiamo provato a cambaire giocatore con uno in panchina nel menu iniziale ci diceva questo errore a tutte e due :

si è verificato un errore di connessione con i server di fifa ultimate team, riprova

credevamo un problema di rete ma ancora tutt ora mi dice la stessa cosa anche se faccio una partita online da solo...qualche spiegazione?grazie

ok,dopo l'inverno pasato a fare partite in singolo,ho deciso di provare l'online e..

qual'è il trucco?che bisogna premere per far andare i giocatori sul pallone e/o farli correre?

perchè ci sono gare dove non importa cosa fai..i tuoi giocatori sono fermi mentre gli avversari shizzano da tutte le parti e sono sempre primi sul pallone...ho avuto una gara dove ero 8 CONTRO 11,e comunque l'avversario arrivava sempre primo sul pallone ..quindi posso solo pensare che ci sia un pulsante che non sia l'rb per far andare i giocatori addosso alla palla o al portatore di palla..che mi sto perdendo?

ok,dopo l'inverno pasato a fare partite in singolo,ho deciso di provare l'online e..qual'è il trucco?che bisogna premere per far andare i giocatori sul pallone e/o farli correre?

perchè ci sono gare dove non importa cosa fai..i tuoi giocatori sono fermi mentre gli avversari shizzano da tutte le parti e sono sempre primi sul pallone...ho avuto una gara dove ero 8 CONTRO 11,e comunque l'avversario arrivava sempre primo sul pallone ..quindi posso solo pensare che ci sia un pulsante che non sia l'rb per far andare i giocatori addosso alla palla o al portatore di palla..che mi sto perdendo?
Non ti pedi niente, semplicemente hai descritto il momentum. Ogni tanto il gioco decide, non si sa per quale ragione, che la tua squadra deve andare male!

- - - Aggiornato - - -

di nuovo, qualcuno può cortesemente controllare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo fa impostare uno classico e l'altro alternativo, poi quando torni a controllare il sistema di controllo li ha già messi da solo entrambi classici o entrambi alternativi. E anche i tasti in effetti sono uguali per entrambi i controller, non è un errore grafico, li imposta proprio allo stesso modo entrambi, anche se li metti diversi o personalizzati. Potreste controllare?
Guarda la stessa cosa capita anche a me, prova ad impostare il secondo controller con un altro profilo utente oppure come ospite, forse risolvi.

Non ti pedi niente, semplicemente hai descritto il momentum. Ogni tanto il gioco decide, non si sa per quale ragione, che la tua squadra deve andare male!
- - - Aggiornato - - -

Guarda la stessa cosa capita anche a me, prova ad impostare il secondo controller con un altro profilo utente oppure come ospite, forse risolvi.
grazie, provo!

Ciao a tutti. Ho un problema con le partite online in fifa 16 per xbox one. Fino a due giorni fa il matchmaking online ha sempre funzionato perfettamente e trovato avversari molto in fretta. Da un paio di giorni non riesco più a giocare online perchè non mi trova avversari. Premetto che non ho cambiato router ne impostazioni del router, che uso le condizioni di matchmaking più favorevoli e che il problema me lo da indipendentemente dal tipo di squadra che scelgo. Come posso risolvere questo problema? Qualcuno può aiutarmi? Voglio giocare online.. :((

Mi spiace ma non ho idea di quale possa essere il problema.

Con gli altri giochi vai tranquillamente online?

Hai il Nat aperto?

Hai provato a disinstallare fifa e reinstallarlo?

Mi spiace ma non ho idea di quale possa essere il problema. Con gli altri giochi vai tranquillamente online?

Hai il Nat aperto?

Hai provato a disinstallare fifa e reinstallarlo?
ho parlato con il servizio clienti microsoft e mi hanno aiutato ad aprire il NAT, adesso a volte riesce a trovarmi avversari altre volte no, ma in genere ci vogliono diversi tentativi per poter giocare, anche 10 minuti di fila di ricerca. Con gli altri giochi non ho problemi.

ho parlato con il servizio clienti microsoft e mi hanno aiutato ad aprire il NAT, adesso a volte riesce a trovarmi avversari altre volte no, ma in genere ci vogliono diversi tentativi per poter giocare, anche 10 minuti di fila di ricerca. Con gli altri giochi non ho problemi.
Ciao. Beh come va l'online di fifa16?

A me sempre malissimo....se gioco in cooperativa trovo subito utenti online, ma se voglio fare delle normali partite uno contro uno, niente...

Eppure con altri giochi non ho di questi problemi...uffa

Beh considera che su ONE ci sono un quarto/quinto dei giocatori rispetto a PS4. Hai comunque NAT aperto? Hai difficoltà in Stagioni on line o FUT? Scegli squadre da quante stelle? Più abbassi le stelle e più difficoltà avrai nella ricerca degli avversari.

Io ho giocato tutto l'anno su one e non ho mai riscontrato problemi a trovare avversari, in qualsiasi modalità.

Io ho giocato tutto l'anno su one e non ho mai riscontrato problemi a trovare avversari, in qualsiasi modalità.
Come si cambia eventualmente il Nat?

A me in impostazioni c 'è scritto Nat moderato...

Come si cambia eventualmente il Nat?A me in impostazioni c 'è scritto Nat moderato...
Allora per quello che hai problemi. Non so, dovresti aprire delle porte nel router.

Come si cambia eventualmente il Nat?A me in impostazioni c 'è scritto Nat moderato...
Lascia tutto in automatico sulla console e abilita upnp sul router. Fai prima.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro