xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma a voi cm vanno ultimamente i server ea? Io dopo anno che mi lamentavo trovo lag ultimamente quasi a ogni partita. Non mi permette di essere preciso nelle trick o nei passaggi...A voi?

Raga ma a voi cm vanno ultimamente i server ea? Io dopo anno che mi lamentavo trovo lag ultimamente quasi a ogni partita. Non mi permette di essere preciso nelle trick o nei passaggi...A voi?
Un paio di settimane fa avevo lodato i server per l'assenza di lag ma purtroppo ora devo darti ragione. È da qualche giorno che online è ingiocabile.

Inviato dal mio GT-I9195

Un paio di settimane fa avevo lodato i server per l'assenza di lag ma purtroppo ora devo darti ragione. È da qualche giorno che online è ingiocabile.
Inviato dal mio GT-I9195
Grazie a *** non sono il solo. Anche perché cavolo mi va bene qualsiasi gioco eccetto fifa...i server della concorrenza sono due anni che sono perfetti,ci rimango male credetemi.

FUT 16: ecco come provare a vincere da 50.000 a 1.000.000 di crediti

Il canale Twitter EA Sports FIFA ha presentato un'iniziativa speciale dedicata a FIFA 16 Ultimate Team. Chi è riuscito (o riuscirà) a ottenere una promozione o vincere una divisione on-line dalle 19:00 di ieri (venerdì 23 ottobre) alle 19:00 di domenica 25 ottobre avrà la possibilità di partecipare a un'estrazione per vincere da 50.000 a 1.000.000 di crediti da utilizzare in-game.
Per partecipare a questo "contest" non dovete fare altro che giocare a FIFA 16 Ultimate Team, non è richiesta una registrazione particolare. L'assegnazione dei premi avverrà il 27 ottobre.
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
un rigore a partita irmai non lo toglie nessuno...uno scandalo..salah è meglio di neymar..infermabile ? meno male l ho pagato 25€ altrimenti lo spezzavo in 2 se vedevo 70€ buttati cosi..ragà uno schifo..dimenticate pure la demo???

L'ultima partita che ho fatto 4-1 per me con 4 rigori fischiati (2 a testa...ne ho parato uno e sbagliato uno) ma come direbbe Cesari É LEGOLALE

L'ultima partita che ho fatto 4-1 per me con 4 rigori fischiati (2 a testa...ne ho parato uno e sbagliato uno) ma come direbbe Cesari É LEGOLALE
il record che ho visto io son stati 14 rigori(pro e contro) in 8 partite:morristend: dopo quello fortunatamente son drasticamente diminuiti:rickds:

e per finire...server ea di schifo...nat aperto,mai avuto problemi di nessun tipo e oggi non mi trova uno straccio di avversario!!!!! Vergogna :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

mi accingo ad approfondire fifa.

A primo impatto sulla carriera mi mancano alcune cose...

ho visto su dei video che si apre all'inizio del caricamento della carriera un

"bentornato ti sono stati assegnati i seguenti bonus sulla base della carriera di fifa 15 con alcune cose sbloccate"

è necessario essere online per averlo?

Non mi sono apparsi i trofei precampionato. Perchè?

Non ho l'allenamento nella home. Perchè?

grazie

mi accingo ad approfondire fifa.A primo impatto sulla carriera mi mancano alcune cose...

ho visto su dei video che si apre all'inizio del caricamento della carriera un

"bentornato ti sono stati assegnati i seguenti bonus sulla base della carriera di fifa 15 con alcune cose sbloccate"

è necessario essere online per averlo?

Non mi sono apparsi i trofei precampionato. Perchè?

Non ho l'allenamento nella home. Perchè?

grazie
UP

grazie

Ragazzi ma si sa se aggiorneranno i palloni con quelli invernali?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aggiorneranno sicuramente. Hai già controllato che non ci siano nel catalogo?
Certo e nada

Ma quest'anno modificando scarpini e magliette, dopo gli aggiornamenti rose rimangono? Gli anni scorsi no...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Onestamente ad ora, aldilà delle rose, non si aggiorna per nulla...

qualcuno sa quando aggiungeranno la maglia gialla dell'Inter? è troppo bella!

Se non erro con l'update 1.03 in uscita a breve

non pensavo che avessero sistemato il gameplay online, non vorrei parlare troppo presto ma ho fatto diverse partite (soprattutto con squadre a cinque stelle visto che con meno non trovavo partite) e le partite sono risultate godibili e più lente rispetto al 15. Sembra un pò tutto più trattenuto con un'alta percentuale di errori in tiri e passaggi pure in assistito e poi portieri fortissimi quest'anno. Nelle slide ho dovuto abbassare moltissimo il valore di abilità dei portieri perchè sono tutti fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giocatori nani e veloci non sono ultra power come al solito ed il potenziamento dei difensori si nota.

Per ora il giudizio non è male, vediamo andando avanti e con l'arrivo di altre patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro