Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un paio di settimane fa avevo lodato i server per l'assenza di lag ma purtroppo ora devo darti ragione. È da qualche giorno che online è ingiocabile.Raga ma a voi cm vanno ultimamente i server ea? Io dopo anno che mi lamentavo trovo lag ultimamente quasi a ogni partita. Non mi permette di essere preciso nelle trick o nei passaggi...A voi?
Grazie a *** non sono il solo. Anche perché cavolo mi va bene qualsiasi gioco eccetto fifa...i server della concorrenza sono due anni che sono perfetti,ci rimango male credetemi.Un paio di settimane fa avevo lodato i server per l'assenza di lag ma purtroppo ora devo darti ragione. È da qualche giorno che online è ingiocabile.
Inviato dal mio GT-I9195
SpaziogamesIl canale Twitter EA Sports FIFA ha presentato un'iniziativa speciale dedicata a FIFA 16 Ultimate Team. Chi è riuscito (o riuscirà) a ottenere una promozione o vincere una divisione on-line dalle 19:00 di ieri (venerdì 23 ottobre) alle 19:00 di domenica 25 ottobre avrà la possibilità di partecipare a un'estrazione per vincere da 50.000 a 1.000.000 di crediti da utilizzare in-game.
Per partecipare a questo "contest" non dovete fare altro che giocare a FIFA 16 Ultimate Team, non è richiesta una registrazione particolare. L'assegnazione dei premi avverrà il 27 ottobre.
il record che ho visto io son stati 14 rigori(pro e contro) in 8 partite:morristend: dopo quello fortunatamente son drasticamente diminuitiL'ultima partita che ho fatto 4-1 per me con 4 rigori fischiati (2 a testa...ne ho parato uno e sbagliato uno) ma come direbbe Cesari É LEGOLALE
UPmi accingo ad approfondire fifa.A primo impatto sulla carriera mi mancano alcune cose...
ho visto su dei video che si apre all'inizio del caricamento della carriera un
"bentornato ti sono stati assegnati i seguenti bonus sulla base della carriera di fifa 15 con alcune cose sbloccate"
è necessario essere online per averlo?
Non mi sono apparsi i trofei precampionato. Perchè?
Non ho l'allenamento nella home. Perchè?
grazie
si certo ma non mi sono mai collegato online..Hai giocato ai precedenti titoli?
Aggiorneranno sicuramente. Hai già controllato che non ci siano nel catalogo?Ragazzi ma si sa se aggiorneranno i palloni con quelli invernali?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Certo e nadaAggiorneranno sicuramente. Hai già controllato che non ci siano nel catalogo?