Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E del Gameplay che mi sai dire?Aggiornamento di 300 mega rilasciato. Purtroppo ancora nulla relativamente ai palloni invernali della Nike
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Al momento non ho approfondito. Ne riparliamo tra qualche giornoE del Gameplay che mi sai dire?
Io sabato mattina ho fatto 2 partite a squadre 5 stelle ed è stato bello... il gioco era un pò più lento
Giusto il tempo di farsi bastonare per bene dal Bari guidato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento non ho approfondito. Ne riparliamo tra qualche giorno
Aspetta e poi valuti dopo 20 giorni.non pensavo che avessero sistemato il gameplay online, non vorrei parlare troppo presto ma ho fatto diverse partite (soprattutto con squadre a cinque stelle visto che con meno non trovavo partite) e le partite sono risultate godibili e più lente rispetto al 15. Sembra un pò tutto più trattenuto con un'alta percentuale di errori in tiri e passaggi pure in assistito e poi portieri fortissimi quest'anno. Nelle slide ho dovuto abbassare moltissimo il valore di abilità dei portieri perchè sono tutti fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI giocatori nani e veloci non sono ultra power come al solito ed il potenziamento dei difensori si nota.
Per ora il giudizio non è male, vediamo andando avanti e con l'arrivo di altre patch.
Non cambia nulla perchè il gameplay e' sempre quellose invece di giocare con le solite squadre del caxxo fate una carriera (SERIA) in campionati minori o tecnicamente scarsi (tipo Campionato Belga, Turco o Polacco, se volete spingervi più in là c'è l'Eredivise la mia favorita) e il gioco è favoloso
Vito ma quando ti collegherai per una bella coop ad Halo 5 e qualche sfida a Fifa?Giusto il tempo di farsi bastonare per bene dal Bari guidato dal sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fifa ci sono per Halo ne dubito. Non ho ancora giocato alla MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVito ma quando ti collegherai per una bella coop ad Halo 5 e qualche sfida a Fifa?
Anche una coop alla MCC non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFifa ci sono per Halo ne dubito. Non ho ancora giocato alla MCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LB+Levetta SXmi sapete dirmi i comandi per fare il no touch dribling?
Tanto non ci sono alternative...pes allo stato attuale è meno di una beta, quindiIeri ho fatto una partita in stagioni dove ho visto il massimo della porcheria. Vincevo 2 a 0...e dopo il 2 a 0 tilt totale. Ho perso 6 a 3... e il mio avversario ha preso 4 pali e 1 traversa con tiri da 30 metri se non di più.
Mi è venuto da vomitare.
La partita dopo invece ho vinto 5 a 0 e mi è andato tutto bene... non è questo il modo di soddisfare l'utenza.
L'anno prossimo non mi inculano più.
L'alternativa è metterlo sullo scaffaleTanto non ci sono alternative...pes allo stato attuale è meno di una beta, quindi![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come fifa 13? Ma magari! Sto gioco peggiora di anno in anno...pensavo che con il 15 avessero toccato il fondo; beh, mi sbagliavo. Ridicolo è dire poco....parlo dell'online ovviamente, in particolar modo di Fut. Quest'anno non ce l'ho proprio fatta, venduto due settimane fa.cioè provato finalmente il multiplayer online...è fifa 13 ò_ò
ho mollato la serie a fifa 13 per riprenderla dopo 3 anni e trovare l'online immutato...stessi problemi,stesso tipo di gioco premiato,0 progressi
è un peccato perchè in singolo il gioco va molto meglio..ma online il tutto si appiattisce,e se non hai una buona connessione finisci sempre con quelle partite dove i tuoi non azzeccano un passaggio a un metro per tutta la partita e l'arbitro non fischia manco se ti sodomizzano i giocatori
cioè non pensavo![]()
Come fifa 13? Ma magari! Sto gioco peggiora di anno in anno...pensavo che con il 15 avessero toccato il fondo; beh, mi sbagliavo. Ridicolo è dire poco....parlo dell'online ovviamente, in particolar modo di Fut. Quest'anno non ce l'ho proprio fatta, venduto due settimane fa.
Inviato dalla Loggia Nera
Io ripeto ti eri editato tutto il gioco non potevi finire di fare 4 trasferimenti e ignorare le offerte allenatore nella master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngTanto non ci sono alternative...pes allo stato attuale è meno di una beta, quindi![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sul 6-3 l'arbitro ha detto 'game set and match'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ho fatto una partita in stagioni dove ho visto il massimo della porcheria. Vincevo 2 a 0...e dopo il 2 a 0 tilt totale. Ho perso 6 a 3... e il mio avversario ha preso 4 pali e 1 traversa con tiri da 30 metri se non di più.
Mi è venuto da vomitare.
La partita dopo invece ho vinto 5 a 0 e mi è andato tutto bene... non è questo il modo di soddisfare l'utenza.
L'anno prossimo non mi inculano più.