xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una cosa non mi ha convinto affatto dai primi video...la velocità di gioco...minchia mi sembra la stessa dell'anno scorso... :tragic:Ok che sarà settata su Normale,però mi aspetto comunque una riduzione del ritmo generale...in questo senso,il fatto che esaltino la feature del gioco a centrocampo,può essere un buon segno...
hands on invece parlano di una veocità decisamente abbassata

problema è che non lo sapremo mai fino all'uscita se è davvero così...

se mi pagate il viaggio a colonia,vi faccio il reportage dal community event XD

Il ritmo nelle demo lo abbassano, poi esce il gioco, i BM non riescono a giocarci e lo alzano. Stessa storia ogni anno.

Avete fatto caso che nel trailer gameplay che hanno rilasciato all'E3 stranamente NON C'ERA praticamente traccia di NESSUNA squadra italiana e/o giocatore della nostra Serie A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Adesso...le cose sono due:

-o stanno preparando per agosto un annuncio in grande stile come l'anno scorso con la Premier per annunciare una bella partnership con la nostra Serie A con scanfaces e stadi; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-oppure non se la ciulano più di pezza,e hanno alzato bandiera bianca al riguardo e ci dovremmo tenere i nostri Lichtsteiner,Icardi,Ranocchia,Llorente,Guarin,Hernanes,e compagnia bella tutti con quei volti terribili... :bah!:

Vi giuro,e ve lo prometto adesso,che se al momento dell'uscita,si trattasse davvero della seconda opzione,salvo cataclismi dovuti ad un reparto online scadente del concorrente,vado con PES e stop! :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete fatto caso che nel trailer gameplay che hanno rilasciato all'E3 stranamente NON C'ERA praticamente traccia di NESSUNA squadra italiana e/o giocatore della nostra Serie A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAdesso...le cose sono due:

-o stanno preparando per agosto un annuncio in grande stile come l'anno scorso con la Premier per annunciare una bella partnership con la nostra Serie A con scanfaces e stadi; //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-oppure non se la ciulano più di pezza,e hanno alzato bandiera bianca al riguardo e ci dovremmo tenere i nostri Lichtsteiner,Icardi,Ranocchia,Llorente,Guarin,Hernanes,e compagnia bella tutti con quei volti terribili... :bah!:

Vi giuro,e ve lo prometto adesso,che se al momento dell'uscita,si trattasse davvero della seconda opzione,salvo cataclismi dovuti ad un reparto online scadente del concorrente,vado con PES e stop! :game:
E' la seconda, non stanno preparando un ***** per la nostra Serie A. Prima della Serie A ci sono la BundesLiga e la Liga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la differenziazione fisica, presente fino a FIFA 14 e sparita in FIFA 15, non è stata ancora reimplementata?
No e ormai abituato a pes è veramente dura tornare indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Avete fatto caso che nel trailer gameplay che hanno rilasciato all'E3 stranamente NON C'ERA praticamente traccia di NESSUNA squadra italiana e/o giocatore della nostra Serie A? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAdesso...le cose sono due:

Ovviamente è la due...:imfao:

Sei dei nostri quest'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, io credo sia la seconda opzione. E' una situazione imbarazzante quella dei volti. Io, ora come ora, sono più propenso ad andare di PES. L'unico dubbio riguarda la versione One, sperando che sia fatta come si deve.

Dalle notizie emerse prima e dopo l'E3 sono rimasto basito. Questo Fifa DEVE necessariamente ripartire da zero. Lo scorso episodio, sia che si parli di Next gene che old, è stato un netto passo indietro rispetto al 14. Ragazzi ve lo dico, a Fifa è divertente giocare online, anche se con lo script è quasi impossibile a certi livelli avere continuità, ma offline è tremendo. Cioè sono andato a recuperare Pes 2013 per divertirmi come si deve, qui l'EA deve intervenire altrimenti il prossimo anno passo.

Dalle notizie emerse prima e dopo l'E3 sono rimasto basito. Questo Fifa DEVE necessariamente ripartire da zero. Lo scorso episodio, sia che si parli di Next gene che old, è stato un netto passo indietro rispetto al 14. Ragazzi ve lo dico, a Fifa è divertente giocare online, anche se con lo script è quasi impossibile a certi livelli avere continuità, ma offline è tremendo. Cioè sono andato a recuperare Pes 2013 per divertirmi come si deve, qui l'EA deve intervenire altrimenti il prossimo anno passo.
veramente è l'esatto opposto :patpat:

- - - Aggiornato - - -

when-someone-you-have-a-crush-on-tells-a-bad-joke.gif

ma dai che ogni anno, all'inizio andiamo tutti di pes, poi escono fuori le magagne che ora non dicono ed alla fine si ripiega su fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi Fifa "padroneggia" ormai da anni....è oggettivo! anche io spero sempre nel ritorno del RE ma anche quest'anno....ho paura che rimarrò deluso! per fortuna che Fifa è un gran bel gioco!!!

Le cose cambiano. ..

io dopo anni di fifa, ora vorrei cambiare...se EA è arrivata ad inserire un pò di f1ga del gioco, vuol dire che siamo alla frutta :rickds:

io dopo anni di fifa, ora vorrei cambiare...se EA è arrivata ad inserire un pò di f1ga del gioco, vuol dire che siamo alla frutta :rickds:
La fika è il problema minore..

veramente è l'esatto opposto :patpat:
- - - Aggiornato - - -

when-someone-you-have-a-crush-on-tells-a-bad-joke.gif

ma dai che ogni anno, all'inizio andiamo tutti di pes, poi escono fuori le magagne che ora non dicono ed alla fine si ripiega su fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse per te, la carriera è noiosa e ripetitiva. Non ci sono spunti che ti incoraggiano a continuarla. O almeno per me è così, online c'è sempre il solito script ma almeno (su 360) le partite sono giocabili e senza eccessivo lag.

Comunque questo è il primo FIFA dove chi l'ha provato ne parla bene, ad esempio l'anno scorso già dalle prime prove venivano fuori i problemi di difese e portieri e il ritmo esagerato con i velocisti OP

Ultima modifica:
Forse per te, la carriera è noiosa e ripetitiva. Non ci sono spunti che ti incoraggiano a continuarla. O almeno per me è così, online c'è sempre il solito script ma almeno (su 360) le partite sono giocabili e senza eccessivo lag.
ma se online sembra di giocare a need for speed?? Velocissimo e pressing asfissiante perchè chi gioca a fifa è abituato così da anni.

Almeno nella carriera si mantengono ritmi di gioco umani.

Non si sa chi possa essere il testimonial Italiano che affiancherà il solito e noioso Messi sulla copertina?
Io proporrei tutto l'organico della Juventus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proporrei tutto l'organico della Juventus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il buon Gigi nazionale se lo meriterebbe. Non potendo vincere il pallone d'oro :rickds::rickds:

O Pirlo.

Il buon Gigi nazionale se lo meriterebbe. Non potendo vincere il pallone d'oro :rickds::rickds:O Pirlo.
Mmm...

Diciamo che la mia idea era un tantinello maliziosa...:hype:

Non si sa chi possa essere il testimonial Italiano che affiancherà il solito e noioso Messi sulla copertina?
Berardi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro