Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero nessuno della Juve, perchè porta una sfiga disumana stare sulla copertina di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa chi possa essere il testimonial Italiano che affiancherà il solito e noioso Messi sulla copertina?
ma io li sto ricevendo tutt'ora! ogni lunedì mi arriva il pacchetto oro in FUT da aprire!:kep88:Quest'anno non mi fregano... i 40 pacchetti UT molti li hanno visti con binocolo l'anno scorso.
Fifa ha venduto più su old che next fai te..Sono curioso di vedere come sarà Fifa 16 per 360, legacy edition????![]()
Non hai torto...:morristend:negli anni passati di questi tempi, avevano fatto vedere già un sacco di screenshots e video gameplay di fifa 15...quest'anno ZERO. Solo un pò di fika per annebbiare gli utenti.Per me è no. Arrivederci Fifa.
La mia sensazione, come dicevo ad un amico pochi giorni fa, è che FIFA sia arrivato al capolinea. Non solo e non tanto da un punto di vista tecnico (il gioco resta migliorabile e sicuramente migliorerà), ma perché la EA ha capito che bastano pochi ritocchi, spesso nella sostanza assolutamente inutili (es. il calcio femminile), per poter vendere comunque al di sopra delle aspettative e soprattutto per incassare parecchio da Ultimate Team, che da vera e propria chicca è diventata la rovina assoluta di questo titolo.negli anni passati di questi tempi, avevano fatto vedere già un sacco di screenshots e video gameplay di fifa 15...quest'anno ZERO. Solo un pò di fika per annebbiare gli utenti.Per me è no. Arrivederci Fifa.
Sì esatto fifa camperà di rendita per altri 2/3 anni e poi si decideranno a ripartire da zero come fece pes niente di difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia sensazione, come dicevo ad un amico pochi giorni fa, è che FIFA sia arrivato al capolinea. Non solo e non tanto da un punto di vista tecnico (il gioco resta migliorabile e sicuramente migliorerà), ma perché la EA ha capito che bastano pochi ritocchi, spesso nella sostanza assolutamente inutili (es. il calcio femminile), per poter vendere comunque al di sopra delle aspettative e soprattutto per incassare parecchio da Ultimate Team, che da vera e propria chicca è diventata la rovina assoluta di questo titolo.
Io ho amato FIFA, dal 2007 allo scorso dicembre è stato indiscutibilmente il "mio" gioco di calcio, ma ora come ora sono veramente indeciso se comprarlo o meno, roba veramente impensabile solo un paio d'anni fa. Per carità, i contenuti sono tantissimi, la sostanza comunque non manca, ma ormai è diventato un prodotto che punta solo ed esclusivamente al successo in termini di vendite e quindi è orientato verso un livello di qualità che non soddisfa i miei canoni e i miei parametri.
Non voglio creare parallelismi con PES (che comprerò sicuramente, a prescindere da quello che farò con FIFA), ma sono veramente deluso, perché la EA aveva tra le mani un vero e proprio gioiello e lo sta perdendo, un po' perché la mancanza di concorrenza negli anni scorsi ha veicolato in modo errato certe scelte, un po' perché hanno capito che Ultimate Team è la vera gallina dalle uova d'oro...
E' proprio vero, corsi e ricorsi storici...
Si, ma la modalità a conti fatti è molto diversa, per quanto ci sia qualche elemento in comune.Anche PES ha creato la sua UT ciuccia soldi dall'anno scorso comunque
Non c'è niente da aspettare il gioco è diretto ai bm più estremi che quest'anno potranno anche segarsi mentre giocano con le donne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di recitare il de profundis aspetto la demo, certo l'hype è molto di meno rispetto agli anni scorsi.
Soprattutto lo stile di gioco di MyClub e quello del resto del gioco PES sono uguali, questo fa della modalità del titolo Konami una modalità appunto e non, a conti fatti, un gioco a parte.Si, ma la modalità a conti fatti è molto diversa, per quanto ci sia qualche elemento in comune.
Giusto seppur contro i dream team diventava un'altro gioco lo stesso...:deluso:Soprattutto lo stile di gioco di MyClub e quello del resto del gioco PES sono uguali, questo fa della modalità del titolo Konami una modalità appunto e non, a conti fatti, un gioco a parte.
Guarda non te lo so dire perché in MyClub l'anno scorso ho fatto solo poche partite iniziali giusto perché avevo i pacchetti gratis, però non è una modalità che snatura tutto il gameplay come UT dai, su questo penso che siamo tutti d'accordoGiusto seppur contro i dream team diventava un'altro gioco lo stesso...:deluso: