xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio Bonucci vicino a Messi che dice " sciacquatevi la bocca " :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa chi possa essere il testimonial Italiano che affiancherà il solito e noioso Messi sulla copertina?
spero nessuno della Juve, perchè porta una sfiga disumana stare sulla copertina di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FIFA 16: svelate le edizione prenotabili dagli utenti

Electronic Arts ha svelato da poco quelle che saranno le edizioni di
FIFA 16
prenotabili dagli utenti in vista del lancio del gioco, previsto per il 25 settembre.

La Standard Edition (69,99€) di
FIFA 16
include il gioco completo e:

15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 15 settimane consecutive).

Due nuove esultanze EA SPORTS Football Club – "K.O." e "Danza robot".

[img1]

FIFA 16
Deluxe Edition (79,99€):

La Deluxe Edition di FIFA 16 include il gioco completo e:

40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane consecutive).

Lionel Messi in prestito per cinque partite in FUT.

[img2]

FIFA 16
Super Deluxe Edition:

La Super Deluxe Edition di FIFA 16 include il gioco completo e:

40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 40 settimane consecutive).

Lionel Messi, Sergio Aguero e Thibaut Courtois in prestito per cinque partite in FUT.

[img3]

Quale edizione preferite?

Ricordiamo che
FIFA 16
giungerà su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Le solite inutili edizioni prenotabili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno non mi fregano... i 40 pacchetti UT molti li hanno visti con binocolo l'anno scorso.

Sono curioso di vedere come sarà Fifa 16 per 360, legacy edition????:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Quest'anno non mi fregano... i 40 pacchetti UT molti li hanno visti con binocolo l'anno scorso.
ma io li sto ricevendo tutt'ora! ogni lunedì mi arriva il pacchetto oro in FUT da aprire!:kep88:

attendo con ansia novità in merito alla SERIE A e B italiana.....speriamo che le facciano meglio.....:kep88:

[h=2]FIFA 16: il No Touch Dribbling si mostra in un nuovo video[/h]

Electronic Arts ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo video dedicato a
FIFA 16
, dove viene mostrato il No Touch Dribbling.

Il No Touch Dribbling è il nuovo sistema di controllo dei dribbling, che offre ai giocatori la libertà di scegliere come e quando toccare la palla. Mettendo dello spazio tra il giocatore e il pallone, sarà possibile eseguire diverse mosse abilità, finte o persino cambiare direzione senza toccare la palla.

Per utilizzare il
No Touch Dribbling
, basta premere e mantenere il tasto L1/LB sul controller. Una volta premuto, il giocatore in possesso di palla indietreggerà per creare un po' di spazio tra lui e il pallone. A quel punto, muovendo la levetta sinistra, il giocatore in possesso di palla sposterà il peso del proprio corpo nella direzione premuta o muoverà il piede nel tentativo di ingannare il difensore. Se eseguita con il giusto tempismo, questa mossa permette di sbilanciare il difensore, mandandolo nella direzione opposta rispetto a quella del giocatore con la palla.

Mantenendo anche il tasto R2/RT è possibile eseguire mosse più complesse. In questi casi, il giocatore con la palla si allontanerà ulteriormente dalla sfera. Anche se si tratta di una mossa rischiosa, se eseguita con il tempo giusto può ingannare il difensore.

Tutti i calciatori presenti in
FIFA 16
sono in grado di eseguire il No Touch Dribbling. La sua efficacia dipenderà chiaramente dalla valutazione dribbling e dalla valutazione mosse abilità a stelle dei vari giocatori. In poche parole, giocatori del calibro di Lionel Messi o Juan Cuadrado saranno in grado di effettuare mosse che potrebbero non riuscire a calciatori tecnicamente meno dotati.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Sono curioso di vedere come sarà Fifa 16 per 360, legacy edition????:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Fifa ha venduto più su old che next fai te..

negli anni passati di questi tempi, avevano fatto vedere già un sacco di screenshots e video gameplay di fifa 15...quest'anno ZERO. Solo un pò di fika per annebbiare gli utenti.

Per me è no. Arrivederci Fifa.

negli anni passati di questi tempi, avevano fatto vedere già un sacco di screenshots e video gameplay di fifa 15...quest'anno ZERO. Solo un pò di fika per annebbiare gli utenti.Per me è no. Arrivederci Fifa.
Non hai torto...:morristend:

negli anni passati di questi tempi, avevano fatto vedere già un sacco di screenshots e video gameplay di fifa 15...quest'anno ZERO. Solo un pò di fika per annebbiare gli utenti.Per me è no. Arrivederci Fifa.
La mia sensazione, come dicevo ad un amico pochi giorni fa, è che FIFA sia arrivato al capolinea. Non solo e non tanto da un punto di vista tecnico (il gioco resta migliorabile e sicuramente migliorerà), ma perché la EA ha capito che bastano pochi ritocchi, spesso nella sostanza assolutamente inutili (es. il calcio femminile), per poter vendere comunque al di sopra delle aspettative e soprattutto per incassare parecchio da Ultimate Team, che da vera e propria chicca è diventata la rovina assoluta di questo titolo.

Io ho amato FIFA, dal 2007 allo scorso dicembre è stato indiscutibilmente il "mio" gioco di calcio, ma ora come ora sono veramente indeciso se comprarlo o meno, roba veramente impensabile solo un paio d'anni fa. Per carità, i contenuti sono tantissimi, la sostanza comunque non manca, ma ormai è diventato un prodotto che punta solo ed esclusivamente al successo in termini di vendite e quindi è orientato verso un livello di qualità che non soddisfa i miei canoni e i miei parametri.

Non voglio creare parallelismi con PES (che comprerò sicuramente, a prescindere da quello che farò con FIFA), ma sono veramente deluso, perché la EA aveva tra le mani un vero e proprio gioiello e lo sta perdendo, un po' perché la mancanza di concorrenza negli anni scorsi ha veicolato in modo errato certe scelte, un po' perché hanno capito che Ultimate Team è la vera gallina dalle uova d'oro...

E' proprio vero, corsi e ricorsi storici...

La mia sensazione, come dicevo ad un amico pochi giorni fa, è che FIFA sia arrivato al capolinea. Non solo e non tanto da un punto di vista tecnico (il gioco resta migliorabile e sicuramente migliorerà), ma perché la EA ha capito che bastano pochi ritocchi, spesso nella sostanza assolutamente inutili (es. il calcio femminile), per poter vendere comunque al di sopra delle aspettative e soprattutto per incassare parecchio da Ultimate Team, che da vera e propria chicca è diventata la rovina assoluta di questo titolo.
Io ho amato FIFA, dal 2007 allo scorso dicembre è stato indiscutibilmente il "mio" gioco di calcio, ma ora come ora sono veramente indeciso se comprarlo o meno, roba veramente impensabile solo un paio d'anni fa. Per carità, i contenuti sono tantissimi, la sostanza comunque non manca, ma ormai è diventato un prodotto che punta solo ed esclusivamente al successo in termini di vendite e quindi è orientato verso un livello di qualità che non soddisfa i miei canoni e i miei parametri.

Non voglio creare parallelismi con PES (che comprerò sicuramente, a prescindere da quello che farò con FIFA), ma sono veramente deluso, perché la EA aveva tra le mani un vero e proprio gioiello e lo sta perdendo, un po' perché la mancanza di concorrenza negli anni scorsi ha veicolato in modo errato certe scelte, un po' perché hanno capito che Ultimate Team è la vera gallina dalle uova d'oro...

E' proprio vero, corsi e ricorsi storici...
Sì esatto fifa camperà di rendita per altri 2/3 anni e poi si decideranno a ripartire da zero come fece pes niente di difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di recitare il de profundis aspetto la demo, certo l'hype è molto di meno rispetto agli anni scorsi.

Anche PES ha creato la sua UT ciuccia soldi dall'anno scorso comunque
Si, ma la modalità a conti fatti è molto diversa, per quanto ci sia qualche elemento in comune.

Prima di recitare il de profundis aspetto la demo, certo l'hype è molto di meno rispetto agli anni scorsi.
Non c'è niente da aspettare il gioco è diretto ai bm più estremi che quest'anno potranno anche segarsi mentre giocano con le donne...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma la modalità a conti fatti è molto diversa, per quanto ci sia qualche elemento in comune.
Soprattutto lo stile di gioco di MyClub e quello del resto del gioco PES sono uguali, questo fa della modalità del titolo Konami una modalità appunto e non, a conti fatti, un gioco a parte.

Soprattutto lo stile di gioco di MyClub e quello del resto del gioco PES sono uguali, questo fa della modalità del titolo Konami una modalità appunto e non, a conti fatti, un gioco a parte.
Giusto seppur contro i dream team diventava un'altro gioco lo stesso...:deluso:

Giusto seppur contro i dream team diventava un'altro gioco lo stesso...:deluso:
Guarda non te lo so dire perché in MyClub l'anno scorso ho fatto solo poche partite iniziali giusto perché avevo i pacchetti gratis, però non è una modalità che snatura tutto il gameplay come UT dai, su questo penso che siamo tutti d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro