xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ti proeccupare che due giorni prima dell'uscita saranno tutti qui in eccitazione da rottura del day one e fioccheranno i "non lo volevo prendere... l'ho preso non vedo l'ora di scartarlo addio" come ogni anno :rickds:
Attenzione che quest'anno c'è anche la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé d'altronde non c'è molto da dire, se non che forse hanno migliorato sensibilmente la grafica.
Insomma...pare IDENTICA a FIFA 15. Il che andrebbe anche bene, se migliorassero anche i volti, e non solo dei soliti 4 top club d'Europa.

Ma non ti proeccupare che due giorni prima dell'uscita saranno tutti qui in eccitazione da rottura del day one e fioccheranno i "non lo volevo prendere... l'ho preso non vedo l'ora di scartarlo addio" come ogni anno :rickds:
Ma ormai dura pochissimo...prima arrivati al 20 agosto la gente stava come scimmie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ormai dura pochissimo...prima arrivati al 20 agosto la gente stava come scimmie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero ma sono sempre due giorni molto divertenti :rickds:

Insomma...pare IDENTICA a FIFA 15. Il che andrebbe anche bene, se migliorassero anche i volti, e non solo dei soliti 4 top club d'Europa.
Identica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visualizza allegato 158294

A me le textures e i modelli dei corpi dei calciatori mi sembrano NOTEVOLMENTE migliorati...

Ultima modifica da un moderatore:
Da cosa deduci che PES 2016 "fa ridere ancora"?Hai provato la demo o hai il gioco in anteprima?
Si. Un mio amico che lavora per ubisoft mi ha portato a provare il gioco perchè aveva due pass. E da quanto ho visto, ci sono animazioni assurde, slittamenti dei giocatori mentre corrono e i portieri a volte sembrano goffi quando si tuffano.

Lui andrà a provarlo ancora ma io non potrò andarci perchè sarò al mare in quel periodo.

Rimango su Fifa. Per quanti problemi possa avere, mi diverte.

Identica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVisualizza allegato 158294

A me le textures e i modelli dei corpi dei calciatori mi sembrano NOTEVOLMENTE migliorati...
Non si vede l'allegato Snake!

Ultima modifica da un moderatore:
Si. Un mio amico che lavora per ubisoft mi ha portato a provare il gioco perchè aveva due pass. E da quanto ho visto, ci sono animazioni assurde, slittamenti dei giocatori mentre corrono e i portieri a volte sembrano goffi quando si tuffano.
Lui andrà a provarlo ancora ma io non potrò andarci perchè sarò al mare in quel periodo.

Rimango su Fifa. Per quanti problemi possa avere, mi diverte.

Non si vede l'allegato Snake!
Ah ok ok,scusami allora!Se sei riuscito a provarlo in anteprima(molto fortunato tra l'altro) non posso che rispettare la tua decisione,che almeno è basata su una prova pratica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo davvero non si vede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io quando ci clicco mi appare!Chiaramente per vederlo devo essere loggato però! :nonso:

la maggior parte di queste features sono proprio la base dalla quale bisognerebbe programmare un videogioco di calcio... hanno aggiunto i terzini che fanno le diagonali... EVVIVA... ma che feature è??? la scivolata col piedino che va sul pallone?? ottimo, visto che da fifa 11 non c'è una scivolata che vada a buon fine, ne sul pallone ne sui piedi dell'avversario....mi cihedo cosa ci sia da esser contenti
Se si è degli incapaci che premono quadrato a càzzo, si.

Vabbé d'altronde non c'è molto da dire, se non che forse hanno migliorato sensibilmente la grafica.
io speravo in questo...ma così non pare purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Identica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVisualizza allegato 158294

non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovete upparla su Imgur o linkarla direttamente dalla fonte... Gli allegati sono da sempre buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete upparla su Imgur o linkarla direttamente dalla fonte... Gli allegati sono da sempre buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so ma ci speravo dato che a me si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un attimo e posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe vedersi ora

2hcgcp5.png

Ma una è un immagine in game, l'altra è presa dall'ultimo trailer uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardate quel mezzo gameplay commentato uscito all'E3. Io miglioramenti grafici non ne ho visti. Ma non è quello comunque il problema principale di FIFA.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Più che altro una è un'immagine con condizioni meteo nuvoloso/pioggia, l'altra è con il sole. Ci vorrebbero condizioni simili per poter giudicare le differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro