- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
È ti sei chiesto pure perché? :pffs:Ma ancora video di partite non ne sono usciti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ti sei chiesto pure perché? :pffs:Ma ancora video di partite non ne sono usciti?
il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay. Comunque a mio parere già domani qualcosa dovrebbe uscirePer avere video bisogna avere una demo, non l'hanno manco annunciata. Tu dici che esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un fifa rivoluzionario a tuo parere?il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay. Comunque a mio parere già domani qualcosa dovrebbe uscire![]()
nel gameplay sì, è nettamente il migliore (già da premiare l'aver sistemato la difesa)è un fifa rivoluzionario a tuo parere?
mi hai fatto salire l'hype :game:nel gameplay sì, è nettamente il migliore (già da premiare l'aver sistemato la difesa)
nelle modalità no, ottimo FUT Draft, buoni i tornei estivi ma pro club? carriera giocatore?
Il che è assurdo...il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay.
Ma dai sta copertina è indecente... Ma questi proporzioni e prospettiva le conoscono?...
Momento Momento Momento... MOMENTO...nel gameplay sì, è nettamente il migliore (già da premiare l'aver sistemato la difesa)
nelle modalità no, ottimo FUT Draft, buoni i tornei estivi ma pro club? carriera giocatore?
L'annuncio della demo appena finisce la Gamescom ha senso solo se dicono "Disponibile da ora", non esiste che non mostri il prodotto alla Gamescom, è fatta apposta càzzoA questo punto mi viene da pensare che sia vietato fare video anche nelle postazioni di gioco e che rilasceranno loro qualcosa, ma è stranissimo che non abbiano annunciato una data per la demo, a meno che non se ne escano con l'annuncio che la mettono fuori appena finisce il gamescom
E' una minchiata comunque, i possibili acquirenti che stanno a Colonia in questi giorni è l'1% dell'intero mercato di Fifa, se non ci fanno vedere niente adesso già partono malissimo, infatti sono partiti già malissimo.Non hai capito, intendevo che chi è li puo giocare ma è vietatissimo fare i filmati e magari per chi non lo può provare li, ovvero noi, lanciano la demo appena finisce