xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il momento ho deciso di spostare la prenotazione di FIFA 16 su qualche altro titolo. Non è una bocciatura definitiva, perché voglio comunque provare la demo prima di decidere una volta per tutte cosa fare; ma per il momento sono seriamente orientato a non comprarlo.

Per avere video bisogna avere una demo, non l'hanno manco annunciata. Tu dici che esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay. Comunque a mio parere già domani qualcosa dovrebbe uscire:sisi:

il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay. Comunque a mio parere già domani qualcosa dovrebbe uscire:sisi:
è un fifa rivoluzionario a tuo parere?

è un fifa rivoluzionario a tuo parere?
nel gameplay sì, è nettamente il migliore (già da premiare l'aver sistemato la difesa)

nelle modalità no, ottimo FUT Draft, buoni i tornei estivi ma pro club? carriera giocatore?

nel gameplay sì, è nettamente il migliore (già da premiare l'aver sistemato la difesa)
nelle modalità no, ottimo FUT Draft, buoni i tornei estivi ma pro club? carriera giocatore?
mi hai fatto salire l'hype :game:

ma che sfacciati, nel trailer si intravede ancora il volto del solito pirlo oltre che gli stessi modelli dei calciatori. In alcuni momenti del video sovrappongono uomini e donne, e se non fosse per il seno, non li distinguevo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proporzione braccia, spalle, collo improponibile imho.

Io non vedo come una novità tanto positiva, la trovata della scivolata sul posto, ora tra tasto B del pressing e scivolate continue, sarà un follia riuscire a giocare a ritmi umani.

Mai come quest'anno tutto è incentrato sull'UT...ormai il vero problema è che non abbiamo più di fronte il gioco Fifa "rivoluzionario" che ha scalzato pes, ma semplicente un Fifa Ultimate Team

Ultima modifica da un moderatore:
il bello è che hanno la versione completa (quella provata da noi in UK aveva pure gli achievements sbloccabili) ma non vogliono far registrare gameplay.
Il che è assurdo...

per i video basterà attendere il community day a breve,dato che anche alcuni reviewer mi pare siano invitati.

io purtroppo non ci potrò andare:tragic:

...credo che oggi pomeriggio andrò a prenotarlo per i 40 pacchetti come l'anno scorso! grazie a loro mi sono fatto una squadra pazzesca!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse non potrai rispondermi, o perchè non lo sai o per ovvie ragioni di bocche cucite, ma per caso hanno usato un modo per incentivare ad usare squadre di basso livello nelle stagioni on line?

Momento Momento Momento... MOMENTO...

Hanno tolto il Pro Club?? :morris82:

Non l'hanno tolto ma l'hanno lasciato uguale a quanto pare :bah!:

A questo punto mi viene da pensare che sia vietato fare video anche nelle postazioni di gioco e che rilasceranno loro qualcosa, ma è stranissimo che non abbiano annunciato una data per la demo, a meno che non se ne escano con l'annuncio che la mettono fuori appena finisce il gamescom

A questo punto mi viene da pensare che sia vietato fare video anche nelle postazioni di gioco e che rilasceranno loro qualcosa, ma è stranissimo che non abbiano annunciato una data per la demo, a meno che non se ne escano con l'annuncio che la mettono fuori appena finisce il gamescom
L'annuncio della demo appena finisce la Gamescom ha senso solo se dicono "Disponibile da ora", non esiste che non mostri il prodotto alla Gamescom, è fatta apposta càzzo :rickds:

Non hai capito, intendevo che chi è li puo giocare ma è vietatissimo fare i filmati e magari per chi non lo può provare li, ovvero noi, lanciano la demo appena finisce

Non hai capito, intendevo che chi è li puo giocare ma è vietatissimo fare i filmati e magari per chi non lo può provare li, ovvero noi, lanciano la demo appena finisce
E' una minchiata comunque, i possibili acquirenti che stanno a Colonia in questi giorni è l'1% dell'intero mercato di Fifa, se non ci fanno vedere niente adesso già partono malissimo, infatti sono partiti già malissimo.

Senza parlare della conferenza che vabé, ormai è di un vergognoso senza fine, su 10 minuti metti 7 di FUT, 2 EA Access e 1 di partnership ufficiale con One per le Leggende, sempre di FUT. Niente date, niente gameplay, niente di niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro