xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per ora è solo un rumour quelle delle licenze uefa. Ma se le pigliano, PES non è solo morto, ma anche sepolto.Come news ora stanno facendo tanti nuovi scan face a partire dalla Premier League.

Poi si parla di nuovi campionati, fra cui quello arabo, brasiliano, cinese.

Nuove licenze per stadi della liga spagnola
acquisiranno anche il GP della Malesia per dare libero sfogo ai velocisti... :kep88:

acquisiranno anche il GP della Malesia per dare libero sfogo ai velocisti... :kep88:
Sì parla anche del turbo boost inserito nel deretano di ronaldo messi e neymar...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere tutte le licenze e poi trovarsi tutti i giocatori con le identiche proporzioni che si muovono come ballerine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MediaHandler.ashx

Mio *** che orrore :bah!:

FIFA 15 "oggettivamente" è un gioco pazzesco!!! se dovessero inserire anche CL ed EL sarebbe veramente il gioco di calcio definitivo!!! Pes ormai è morto....e da ex pessaro mi piange il cuore....Fifa ormai domina!!! spero per il 16 in una maggior considerazione della Serie A e licenze della B....quest'anno la premier è incredibile!!!

Però sarebbe opportuno che sistemassero alcune cose, perché FIFA 15 è stato oggettivamente al di sotto delle aspettative, soprattutto alla luce di un FIFA 14 che secondo me è stato largamente superiore al suo successore.

gioco definitivo un tubo, per me fin quando non inseriranno tutti gli stadi della serie A rimarrà un fail. non ho nessuno stimolo a giocarmi una stagione con una squadra italiana perchè si gioca in stadi fake a parte san siro stadium e olimpico (tra l'altro fatti malissimo). 0 atmosfera. non basta sicuramente aver inserito il logo ufficiale del campionato...

Ultima modifica da un moderatore:
gioco definitivo un tubo, per me fin quando non inseriranno tutti gli stadi della serie A rimarrà un fail. non ho nessuno stimolo a giocarmi una stagione con una squadra italiana perchè si gioca in stadi fake a parte san siro stadium e olimpico (tra l'altro fatti malissimo). 0 atmosfera. non basta sicuramente aver inserito il logo ufficiale del campionato...
fosse solo la mancanza di stadi... ho gettato nel cesso i soldi comprandomi sto gioco... :l4gann:

BxN-B9MIIAERUoa.jpg:large

Modelli dei giocatori perfetti mi dicono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo messi bene..se vuoi un titolo oggettivamente pazzesco dovresti tornare indietro di tanti anni,riprendere la prima xbox,e giocare a "PES 5",forse il miglior gioco di calcio che abbia mai giocato...i migliori FIFA sono stati l'11 e il 12 per me..

BxN-B9MIIAERUoa.jpg:large

Modelli dei giocatori perfetti mi dicono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gioco di calcio definitivo cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenotato oggi , rientrando pes da mediaworld , lo pagherò 9.90 € se non mi piacerà lo scambierò con pes come ho fatto quest anno

Ultima modifica da un moderatore:
che te ne fai degli scanface se poi tutto il modello poligonale di ogni singolo calciatore è un'obrobrio?... :morristend:
Che te ne fai dei modelli poligonali migliori se poi le animazioni sono insufficienti e se la fisica degli scontri è palesemente old-gen? :bah!:

Adesso ragazzi,non è perchè i modelli poligonali di PES 2015 sia migliori,significa che quelli di FIFA 15 facciano cagare insomma... :morristend:

sì, mi stupirebbe il contrario
Ma se la Konami vuole smettere di fare tripla A non credi che il 16 possa essere l'ultimo? Ho paura che EA se pensa di non avere concorrenza o di non averne più a breve si adagia sugli allori e sforna altri Fifa mediocri come il 15...

Che te ne fai dei modelli poligonali migliori se poi le animazioni sono insufficienti e se la fisica degli scontri è palesemente old-gen? :bah!:Adesso ragazzi,non è perchè i modelli poligonali di PES 2015 sia migliori,significa che quelli di FIFA 15 facciano cagare insomma... :morristend:
si ok... ma fifa non ha bisogno solo degli scanface... quest'anno tutto è tranne che un gioco del calcio; infatti mi ritrovo a giocare e preferire un gioco che ha animazioni insufficienti e fisica degli scontri palesemente old-gen... :kep88:

si ok... ma fifa non ha bisogno solo degli scanface... quest'anno tutto è tranne che un gioco del calcio; infatti mi ritrovo a giocare e preferire un gioco che ha animazioni insufficienti e fisica degli scontri palesemente old-gen... :kep88:
Prova il gioco in full manual e a velocità di gioco lenta. Ti si apre un mondo e diventa un altro gioco.

Io credo che lo schifo della EA, ammesso che abbia davvero preso le licenze di CL ed EL, aggiunga queste coppe come DLC

Prova il gioco in full manual e a velocità di gioco lenta. Ti si apre un mondo e diventa un altro gioco.
Io credo che lo schifo della EA, ammesso che abbia davvero preso le licenze di CL ed EL, aggiunga queste coppe come DLC
non gioco offline... :morristend:

on line full manual ci ho giocato da fifa 08 fino a fifa 13... già su fifa 14 le cose sono cambiate... quest'anno hanno toccato il fondo (almeno per la versione 360)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro