C
Codice
Io ho sempre giocato a semi su FIFA, sinceramente a full manual mi stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè poi questo è molto soggettivo...io posso preferire un titolo,e tu un altro...per esempio,pur avendoli giocati entrambi,e apprezzando comunque PES 2015,posso dire con certezza di aver preferito FIFA 15,considerandolo complessivamente,a 360°,nel suo insieme...anche perchè offline,avevo trovato la mia quadratura con slides ed impostazioni personalizzate che avevano reso la mia esperienza decisamente migliore rispetto ai settaggi di default...si ok... ma fifa non ha bisogno solo degli scanface... quest'anno tutto è tranne che un gioco del calcio; infatti mi ritrovo a giocare e preferire un gioco che ha animazioni insufficienti e fisica degli scontri palesemente old-gen... :kep88:
Questo purtroppo è un problema generale, peraltro irrisolvibile.Comunque sia,resto dell'idea che il neo più grande di tutti i videogiochi sportivi(e non solo) online,sia proprio la qualità media dell'utenza,intesa come lealtà e onestà...
ecco, questo si che è oggettivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sia,resto dell'idea che il neo più grande di tutti i videogiochi sportivi(e non solo) online,sia proprio la qualità media dell'utenza,intesa come lealtà e onestà...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente se si riprende il topic di fifa08...i commenti son sempre gli stessi...:morristend:
credo che potresti dire anche la stessa frase da PES 2010 in poi...o no?Praticamente se si riprende il topic di fifa08...i commenti son sempre gli stessi...:morristend:
credo che potresti dire anche la stessa frase da PES 2010 in poi...o no?
forse lo scrivere non ha reso bene l'idea e l'ironia che volevo rendere e di questo mi scuso.Sei un grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche perchè commenti come gli ultimi due precedenti al tuo,di certo non aumentano la varietà dei discorsi del topic,anzi...sono provocatori e basta...evitabili quindi...
io compro ogni anno entrambi i calcistici e PES dal 10 al 14 nemmeno li cito...forse lo scrivere non ha reso bene l'idea e l'ironia che volevo rendere e di questo mi scuso.
Ciò che intendevo è che è facilissimo venire qui e dire che FIFA non si è evoluto. S....OGGETTIVO. Pazienza.
Ma ignorare l'immobilismo di un lustro almeno di PES fino a quest'anno escluso significa voler essere "leggermente" provocatori.
Da qui la mia ironia.
2016 sicuro.Ma voi siete proprio sicuri che il prossimo anno si farà PES?
Ah sì per carità quando si parla di giochi calcistici è uguale...ma siccome qui siamo nel topic di fifa parlavo di fifa...e da fifa08 leggo le stesse identiche cose una su tutte il manuale...credo che potresti dire anche la stessa frase da PES 2010 in poi...o no?
Mi spieghi chi ha ignorato l'immobilismo di pes...???forse lo scrivere non ha reso bene l'idea e l'ironia che volevo rendere e di questo mi scuso.
Ciò che intendevo è che è facilissimo venire qui e dire che FIFA non si è evoluto. S....OGGETTIVO. Pazienza.
Ma ignorare l'immobilismo di un lustro almeno di PES fino a quest'anno escluso significa voler essere "leggermente" provocatori.
Da qui la mia ironia.
In una giuen fatta essenzialmente di nulla se non qualche pixel in più cazzata meno cazzata più e i bm si eccitano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvabè,soliti discorsi da fanatici...addirittura giocone e gioco definitivo nella stassa frase e vicino a FIFA![]()
i BM che sprizzano nutella da tutti i pori... :morristend:Ah sì per carità quando si parla di giochi calcistici è uguale...ma siccome qui siamo nel topic di fifa parlavo di fifa...e da fifa08 leggo le stesse identiche cose una su tutte il manuale...
- - - Aggiornato - - -
Mi spieghi chi ha ignorato l'immobilismo di pes...???
- - - Aggiornato - - -
In una giuen fatta essenzialmente di nulla se non qualche pixel in più cazzata meno cazzata più e i bm si eccitano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ME ME PIACE A NUTELL...http://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0Ai BM che sprizzano nutella da tutti i pori... :morristend:
Spiacente ma hai saltato una fase fondamentale:Il pensiero di questa community sui giochi di calcio si riassume così (in chiave ironica):Fase 1. criticare a prescindere fifa, per qualsiasi cosa, escluso quei 2/3 giorni precedenti al dayone dove quelli che hanno comprato il pass di EA per scaricarlo prima intervengono per difendere il loro sperpero di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fase 2. Dopo l'uscita di fifa... è *** in terra (non l'utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fase 3. Dopo una settimana è lammerda che prende forma. E chi lo dice è un assiduo giocatore dell'UT
Fase 4. Arrivano tonnellate di patch ed inizia il valzer dei commenti....chi trova il gioco lento, chi veloce, chi trova millemila bug, chi segna solo su calcio d'angolo, chi nota qualche glitch sotto i peli delle ascelle dell'arbitro.
Fase 5. Esce PES, il re è tornato...dal nulla arrivano i post di lode del nuovo titolo konami, i "fenomeni illuminati" che sprizzano ottimismo cosmico nonostante si ritrovano lo stesso identico gioco da anni, ma devono pur dire qualcosa altrimenti non possono prendere sonno la notte, ma siccome c'è poco da dire su un gioco di subbuteo e non di calcio, sono costretti a parlare sempre di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...E dopo qualche mese siamo tutti ad invocare che la 2k faccia un gioco di calcio :pffs:
Dimenticata la parte più bella:quella quando si avvicina il Day1 e compaiono sui social le prime immagini di scontrini,e salta fuori che al MW di Pisa lo vendono già,e si infamano gli altri MW o gamestop su FB perchè non lo danno ancora,ecc.. Mi diverto troppo in quei giorni lì..Il pensiero di questa community sui giochi di calcio si riassume così (in chiave ironica):Fase 1. criticare a prescindere fifa, per qualsiasi cosa, escluso quei 2/3 giorni precedenti al dayone dove quelli che hanno comprato il pass di EA per scaricarlo prima intervengono per difendere il loro sperpero di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fase 2. Dopo l'uscita di fifa... è *** in terra (non l'utente del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Fase 3. Dopo una settimana è lammerda che prende forma. E chi lo dice è un assiduo giocatore dell'UT
Fase 4. Arrivano tonnellate di patch ed inizia il valzer dei commenti....chi trova il gioco lento, chi veloce, chi trova millemila bug, chi segna solo su calcio d'angolo, chi nota qualche glitch sotto i peli delle ascelle dell'arbitro.
Fase 5. Esce PES, il re è tornato...dal nulla arrivano i post di lode del nuovo titolo konami, i "fenomeni illuminati" che sprizzano ottimismo cosmico nonostante si ritrovano lo stesso identico gioco da anni, ma devono pur dire qualcosa altrimenti non possono prendere sonno la notte, ma siccome c'è poco da dire su un gioco di subbuteo e non di calcio, sono costretti a parlare sempre di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...E dopo qualche mese siamo tutti ad invocare che la 2k faccia un gioco di calcio :pffs: