xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quest'anno dopo 6 anni torno a pes. fifa non dimostra nulla a chi ogni anno spende.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

È vero che la versione migliore sarà quella xbox? No console war.
Unica cosa in più sono le legende nella modalità Ultimate Team

Per il resto sono uguali

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ridicoli per il trattamento che riservano alla nostra serie a, come detto sono felice che quest'anno pes sta facendo bene a loro auguro di fare un flop assurdo con le vendite, certo i bambinetti lo osanneranno all'ennesima potenza aiutando le vendite.Devo ripartire quasi da zero visto che sono 8 anni che è sempre più o meno lo stesso gioco, la concorrenza fa bene in questi casi.
Fortunatamente per giochi come FIFA e NBA hanno concorrenza (EA) così almeno continuando a fare porcate, la maggior parte dell'utenza, ad una certa si sposta (si spera).

Difatti si vede nel basket con la constate concorrenza della 2K, come ogni anno vengono asfaltati e purtroppo la stessa cosa non avviene in Madden, dove sono gli unici a fare giochi con licenze ufficiali e di conseguenza, essendo l'unica alternativa, possono fare tutte le porcate che vogliono, ogni anno...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque quest'anno la migrazione da fifa a pes è aumentata notevolmente rispetto agli anni scorsi, non tanto per quanto fatto da konami ma per quanto non fatto da EA sulla current gen

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ripeto non sono mai stato cosi vicino a lasciare Fifa, gioco a Pes e poi guardo i video di Fifa e mi rendo conto che sono due cose diverse, in fifa vedo la costante di velocità e frenesia che ormai non sopporto piu, come le solite azioni per fare gol.

Anche in pes ci sono delle magagne, ma sono curioso di provare con mano la demo di fifa perchè ho bisogno di risposte per capire cosa comprare, ma so già che ormai l'utenza ha portato fifa ad essere un gioco come lo era anni fa, surreale e buono per chi vuole far vedere trick e gol spettacolari da 50 metri oppure prendere la star e saltare tutti per poi segnare.

Io ho un'altra concezione di gioco, e il manuale mi veniva incontro ma anche a velocità normale aveva ritmi elevati, infatti ai tornei si partecipava con squadre con poche stelle e velocità lenta (Zucche ne ha fatti con me) per ovviare a questi problemi e rendere il gioco piacevole. Ma fuori da quella cerchia in stagioni gia era impossibile trovare gente con squadre a 4 stelle.

Poi onestamente mi sta alterando la totale immersione di EA in FUT, elemento del gioco che porta all'estremo l'arcadizzazione del gioco, infatti ormai non fanno piu modifiche negli altri settori del gioco vedi stagioni on line (bella idea ma senza un rinnovamento, cosa ci vuole a creare un sistema che "obblighi" ad usare squadre di tutti i livelli?) e la carriera dove giocare contro il Frosinone al livelli un po piu difficili sembra di giocare contro il Bayern Monaco con il suo possesso palla.

Dico solo che se PES avesse licenze e contorno di Fifa, il gioco EA sarebbe sul punto di morire.

Spero di non creare un game war perchè volevo solo analizzare alcuni aspetti

Uno che gioca a fifa da anni sa anche che la demo e' poco attendibile e spesso non rispecchia il gioco finale..come si fa a decidere dalla demo per la scelta ? :morristend:

Uno che gioca a fifa da anni sa anche che la demo e' poco attendibile e spesso non rispecchia il gioco finale..come si fa a decidere dalla demo per la scelta ? :morristend:
In realtà è facile perchè in genere la demo è meglio del gioco, quindi se già fa pena quella :rickds:

Guarda Baird mi ha anticipato, pensa che nelle ultime demo il gioco era piu piacevole, ma la massa di feedback dell'utenza che voleva il gioco piu veloce lo rovinava tutte le volte ancor di piu.

Il 15 è stato veramente un aborto, alla prima partita si vedeva come era snaturato l'equilibrio attaccanti difensori a vantaggio dei primi naturalmente e nessuno ha fatto nulla, pensa che anche nei tornei in manuale a causa di questo problema era venuta fuori una diatriba tra chi cercava una costruzione dell'azione reale e chi recuperata la palla sparava un missile in attacco e puntava con zig zag la difesa.

Guarda Baird mi ha anticipato, pensa che nelle ultime demo il gioco era piu piacevole, ma la massa di feedback dell'utenza che voleva il gioco piu veloce lo rovinava tutte le volte ancor di piu.
Il 15 è stato veramente un aborto, alla prima partita si vedeva come era snaturato l'equilibrio attaccanti difensori a vantaggio dei primi naturalmente e nessuno ha fatto nulla, pensa che anche nei tornei in manuale a causa di questo problema era venuta fuori una diatriba tra chi cercava una costruzione dell'azione reale e chi recuperata la palla sparava un missile in attacco e puntava con zig zag la difesa.
Vedi a che livelli si è arrivati col 15...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'ho prenotato, ma è veramente l'ultimissima occasione che gli do a scatola chiusa. Se viene meno anche quest'anno, dal prossimo anno potrei abbandonarlo definitivamente.

Alla fine l'ho prenotato, ma è veramente l'ultimissima occasione che gli do a scatola chiusa. Se viene meno anche quest'anno, dal prossimo anno potrei abbandonarlo definitivamente.
Lo riporterai in negozio alle prime partite online

Lo riporterai in negozio alle prime partite online
Non lo riporterò, perché non l'ho mai fatto con nessun gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però già so che quest'anno darò priorità assoluta a PES.

Io ho fatto così anno passato,questa volta ho prenotato PES...

Pes ha ancora dei limiti, senza ombra di dubbio, ma almeno i difensori e i centrocampisti giocano, a differenza di fifa. Gli unici difetti che ho trovato (parlando di gsmeplay) sono i lanci lunghi, forse troppo precisi. Per il resto, tra lui e fifa 15 c'è un abisso. Vediamo quelli di ea cosa hanno intenzione di fare il prossimo anno, magari si danno una svegliata. Intanto quest'anno vado di pes al 100%

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sei un pazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto così anno passato,questa volta ho prenotato PES...
Vabbè ma l'anno passato non c'era lotta nel senso uno usciva a settembre l'altro a novembre..stavolta è diverso...:leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro