U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 379
si certoL hai visto su YouTube?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si certoL hai visto su YouTube?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero che la versione migliore sarà quella xbox? No console war.8 settembre xbox 9 Playstation
Unica cosa in più sono le legende nella modalità Ultimate TeamÈ vero che la versione migliore sarà quella xbox? No console war.
Grazie.Unica cosa in più sono le legende nella modalità Ultimate TeamPer il resto sono uguali
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fortunatamente per giochi come FIFA e NBA hanno concorrenza (EA) così almeno continuando a fare porcate, la maggior parte dell'utenza, ad una certa si sposta (si spera).Ridicoli per il trattamento che riservano alla nostra serie a, come detto sono felice che quest'anno pes sta facendo bene a loro auguro di fare un flop assurdo con le vendite, certo i bambinetti lo osanneranno all'ennesima potenza aiutando le vendite.Devo ripartire quasi da zero visto che sono 8 anni che è sempre più o meno lo stesso gioco, la concorrenza fa bene in questi casi.
In realtà è facile perchè in genere la demo è meglio del gioco, quindi se già fa pena quellaUno che gioca a fifa da anni sa anche che la demo e' poco attendibile e spesso non rispecchia il gioco finale..come si fa a decidere dalla demo per la scelta ? :morristend:
Vedi a che livelli si è arrivati col 15...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda Baird mi ha anticipato, pensa che nelle ultime demo il gioco era piu piacevole, ma la massa di feedback dell'utenza che voleva il gioco piu veloce lo rovinava tutte le volte ancor di piu.
Il 15 è stato veramente un aborto, alla prima partita si vedeva come era snaturato l'equilibrio attaccanti difensori a vantaggio dei primi naturalmente e nessuno ha fatto nulla, pensa che anche nei tornei in manuale a causa di questo problema era venuta fuori una diatriba tra chi cercava una costruzione dell'azione reale e chi recuperata la palla sparava un missile in attacco e puntava con zig zag la difesa.
Lo riporterai in negozio alle prime partite onlineAlla fine l'ho prenotato, ma è veramente l'ultimissima occasione che gli do a scatola chiusa. Se viene meno anche quest'anno, dal prossimo anno potrei abbandonarlo definitivamente.
Non lo riporterò, perché non l'ho mai fatto con nessun gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo riporterai in negozio alle prime partite online![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto così anno passato,questa volta ho prenotato PES...Alla fine l'ho prenotato, ma è veramente l'ultimissima occasione che gli do a scatola chiusa. Se viene meno anche quest'anno, dal prossimo anno potrei abbandonarlo definitivamente.
Sei un pazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'ho prenotato, ma è veramente l'ultimissima occasione che gli do a scatola chiusa. Se viene meno anche quest'anno, dal prossimo anno potrei abbandonarlo definitivamente.
Vabbè ma l'anno passato non c'era lotta nel senso uno usciva a settembre l'altro a novembre..stavolta è diverso...:leon:Io ho fatto così anno passato,questa volta ho prenotato PES...