Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, è l'ago della bilancia. L'ultima spiaggia direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe tolgono anche quella facciamo la frittata proprio, e ritorniamo ai due che ti pressano ed inseguono, naturalmente per tutta la partita, come se gli avessi rubato la macchina.
Pensa che io sono ancora convinto che l'assistito non dovrebbe esistere in un gioco di calcio, anche perchè adesso con le tre impostazioni nessuno gioca con il semi, per me dovrebbero esistere semi e manuale, giocare ad un gioco e far si che scelga tutto lui per te è come avere l'auto freno in FM, penso che la soddisfazione sia pari a zero.
Comunque il sistema difensivo e il ritmo saranno i miei parametri di scelta, se veramente la fase difensiva è fatta meglio e il ritmo è umano allora potrò pensare ad acquistarlo.
A me la difesa tattica non piace.... È uno dei motivi per cui lo scorso anno ho giicato solo a PesSe tolgono anche quella facciamo la frittata proprio, e ritorniamo ai due che ti pressano ed inseguono, naturalmente per tutta la partita, come se gli avessi rubato la macchina.
Pensa che io sono ancora convinto che l'assistito non dovrebbe esistere in un gioco di calcio, anche perchè adesso con le tre impostazioni nessuno gioca con il semi, per me dovrebbero esistere semi e manuale, giocare ad un gioco e far si che scelga tutto lui per te è come avere l'auto freno in FM, penso che la soddisfazione sia pari a zero.
Comunque il sistema difensivo e il ritmo saranno i miei parametri di scelta, se veramente la fase difensiva è fatta meglio e il ritmo è umano allora potrò pensare ad acquistarlo.
Poi mi tocca massacrarti con Ings!aku io ho risolto il problema perchè sono troppo indeciso : li compro entrambi da Mediaworld portando indietro roba che non uso più, giusto per farmi un'idea bella chiara.. perche la demo di Fifa sarà tutt'altra cosa rispetto al gioco finale.Se gradisco entrambi me li tengo tutti e 2 : Fifa per i tornei online e PES per una bella master offline
visto la storia che fai con tuo fratello, ti consiglierei di fare altrettanto
aku io ho risolto il problema perchè sono troppo indeciso : li compro entrambi da Mediaworld portando indietro roba che non uso più, giusto per farmi un'idea bella chiara.. perche la demo di Fifa sarà tutt'altra cosa rispetto al gioco finale.Se gradisco entrambi me li tengo tutti e 2 : Fifa per i tornei online e PES per una bella master offline
visto la storia che fai con tuo fratello, ti consiglierei di fare altrettanto
Parli del passato ma a me risulta che il pressing sia ancora qualcosa di irritante in fifa 15, o usano il modulo o qualche tasto fatto sta che ogni volta che incontro uno che pressa perdo 8 volte su 10.Da una parte hai ragione e dall'altra no, io putroppo di PES ho porvato la demo e mai giocato contro giocatori che abusano del tasto A, mentre a fifa di esperienza ne ho, e vedere il giocatore che ti inseguiva come un missile cruise e vedere anche il raddoppio, costantemente senza che questi si stancassero era una cosa che non sopportavo. Nei giochi ci deve essere sempre un equilibrio e quella difesa squilibrava il gioco come adesso lo squilibra la troppa reattività dei giocatori con la palla rispetto a quelli senza, e la differenza dei parametri di velocità.
Il punto è che bisognerebbe trovare l'equilibrio e usando una cosa, pressing o il temporeggiare che sia, deve avere un lato debole, invece come gestito da fifa non aveva aspetti negativi, sulla tua squadra, e alla fine non vedevo altro che un ritmo forsennato perchè entrambi lo facevano e quindi era un macello
io lo prenderò sicuramente anche quest'anno! ma attendo con ansia di vedere come hanno realizzato l'inter come te!!! fischia con Icardi in copertina!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDevo dire che pian piano FIFA,come ogni anno,sta esercitando il suo solito fascino su di me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa demo,in tutti i casi,sarà l'ago della bilancia!
Voglio proprio vedere come hanno "trattato" l'Inter a livello di starheads!![]()
Io evito di comprare ANCHE la versione italiana proprio per questo motivo. :gix:
Ma le vedi le partite di Chiellini...basta citare l'ultima contro Malta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah alcune valutazioni mi fanno ridere...penso a cech con 85, mentre buffon, probabilmente il miglior portiere dell'ultima champions che avrà si e no 82/83...su chiellini invece sono d'accordo...probabilmente molti che criticano l'87 lo ritengono solo un killer assassino, quando il 99% delle volte i suoi interventi sono si duri, ma corretti, solo che avendo quella maglia, quel sentimento di anti-juventinità prende il sopravvento sul resto...
poi vedo gli altri difensori e sorrido....hummels con 86, sarò sfigato io, ma ogni partita che ho visto, non ha mai fatto la differenza, poi kompany? boateng?
lo scandalo vero è che bonucci non abbia almeno 85...ma qui si sa, bonucci viene ancora ricordato per le cappelle all'epoca di del neri..
... non per fare polemiche ma essere d'accordo su Chiellini 87 proprio no eh ... e ci vuoi mettere pure bonucci a 85... se non giocassero nella juve non finirebbero una partitabah alcune valutazioni mi fanno ridere...penso a cech con 85, mentre buffon, probabilmente il miglior portiere dell'ultima champions che avrà si e no 82/83...su chiellini invece sono d'accordo...probabilmente molti che criticano l'87 lo ritengono solo un killer assassino, quando il 99% delle volte i suoi interventi sono si duri, ma corretti, solo che avendo quella maglia, quel sentimento di anti-juventinità prende il sopravvento sul resto...
poi vedo gli altri difensori e sorrido....hummels con 86, sarò sfigato io, ma ogni partita che ho visto, non ha mai fatto la differenza, poi kompany? boateng?
lo scandalo vero è che bonucci non abbia almeno 85...ma qui si sa, bonucci viene ancora ricordato per le cappelle all'epoca di del neri..